Salta i links e vai al contenuto

Oriana Garilli – Catanese

Lettere scritte dall'autore  clacla
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

147 commenti a "Oriana Garilli – Catanese"

Pagine: 1 2 3 4 15

  1. 11
    il cugino Salvo Presti -

    Oriana era la figlia del mio amato cugino Iano e non ho fatto in tempo ad ammirare la sua bellezza e a gioire della sua simpatia su questa terra, che mi divideva da lei 1.500 chilometri; ma l’altra notte, guardando il cielo l’ho cercata e l’ho trovata : splendeva ed indossava la fascia “Miss delle Stelle” ……e ad applaudirla c’era accanto il suo adorato fratello Roberto.

  2. 12
    sebastiano -

    Dio benedica tutti coloro i quali avranno modo di leggere questo messaggio e per Oriana chiedo che quando andate in chiesa offriate la Santa Messa e la Santa Eucarestia per la salvezza della Sua Anima e delle Anime Sante del Purgatorio. Grazie e che Dio benedica Voi e le Vostre famiglie. il papà

  3. 13
    Alessia Liseni -

    la mia sorellina sa che quando sarà la mia ora…lei dovrà prendermi con le sue forti braccia e condurmi lì dove cessano per sempre tutte le disperazioni provocate dalla crudeltà e le ifameità di questo mondo! LEI SA BENE QUANTO SIA STATA E RIMARRà PER SEMPRE LA PARTE PIù INTERESSANTE E TRAVOLGENTE DI ME…CON TE ACCANTO MI SENTIRò SEMPRE FORTE,PER AFFRONTARE LA VITA…ORI NON MI ARRENDERò MAI, COME MI HAI SEMPRE insegnato TU…Grazie mia perla…TI AMO!

  4. 14
    giusi -

    Piccola Oriana non passa un giorno in cui non pensi a te e a quel maledettissimo giorno, ancora stento a credere che non ci sei piu’. anche se non ci vedevamo spesso quando ci incontravamo era sempre una festa,perche’ l’affetto che ci legava era profondo e sincero. ti sembrera’ strano ma da quando non ci sei piu’ non ho piu’ paura di morire, non so’ il perche’. sono sicura che vivi accanto ad ognuno di noi,ti sento sempre vicina. ti prego di aiutare tutti noi, tutte le persone che ti vogliono bene, ma soprattutto la tua amata famiglia. se un goirno il Signore mi dara’ la fortuna di avere una figlia la chiamero’ come te, con la speranza che abbia la tua forza, la tua determinazione e la tua bellezza,dentro e fuori. spero che io un giorno possa avere la tua forza. adesso ti saluto, ma il mio non e’ un addio ma un arrivederci, perche’ sono sicura che un gorno ci rivedremo. ti mando un grosso abbraccio e un bacione di quelli che sapevi dare solo tu, quelli che duravano un’ora! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!! resterai sempre nel io cuore…….. Giusi

  5. 15
    Monica -

    Ciao piccola,da quando sei partita ci siamo un pò perse di vista ma questo non mi ha impedito di continuare a volerti bene come una sorella,tempo fa ho incontrato tua cugina e le ho chiesto di farmi sapere quando saresti tornata a catania perchè avevo troppa voglia di vederti…purtroppo non ci è arrivata!!!E’assurdo come la vita possa toglierti una persona così…così…così…non ho davvero parole perchè eri sei e sarai unica!!!Non ho potuto vedderti l’ultima volta ma ho una tua foto in camera e ti penso sempre,non potrò mai dimenticare i bellissimi momenti passati sia in palestra che fuori.Ora chiudo perchè ho già il magone e non ho più parole.
    ti vorrò sempre bene garilllina mia…

  6. 16
    SALVO -

    Ancora oggi non riesco a crederci…..non riesco a realizzare……CONOSCO I GARILLI sin da bambino con loro ho condiviso buona parte della mia adolescenza ho vissuto gioie e dolori..poi la pallavolo….. la moda..quanti ricordi….VI VOGLIO TANTO BENE…………..ORIANA NON TI DIMENTICHERO MAI..SARAI X SEMPRE NEL MIO CUORE………..UN ABBRACCIO AD ALESSIO E DARIO

  7. 17
    giusy -

    Ho conosciuto oriana 3 anni fa ad una sfilata di miss universo avvenuta a pietrapaola marittima… Abbiamo fatto subito amicizia era una ragazza dolcissima, socevole e bellissima con tanta voglia di vivere…
    Ci mancherai oriana mancherai a tutte noi….Addio Miss

  8. 18
    Dani -

    E’davvero scritta per Te Oriana

    E’ per te
    questo bacio nel vento,
    te lo manderò lì
    con almeno altri cento.
    E’ per te,
    forse non sarà molto,
    la tua storia, lo so,
    meritava più ascolto
    e magari, chissà,
    se io avessi saputo,
    t’avrei dato un aiuto.
    Ma che importa oramai,
    ora che…
    Puoi prendere per la coda una cometa
    e girando per l’universo te ne vai,
    puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
    quel mondo diverso che non trovavi mai.
    Solo che
    non doveva andar così,
    solo che
    tutti ora siamo un po’ più soli qui.
    E’ per te
    questo fiore che ho scelto,
    te lo lascerò lì
    sotto un cielo coperto.
    Mentre guardo lassù,
    sta passando novembre
    e tu hai vent’anni per sempre.
    Ora che…
    puoi prendere per la coda una cometa
    e girando per l’universo te ne vai,
    puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
    quel mondo diverso che non trovavi mai…
    non trovavi mai…
    puoi raggiungere, forse adesso, la tua meta,
    quel mondo diverso che non trovavi mai.
    Solo che non doveva andar così,
    solo che tutti ora siamo un po’ più soli…
    tutti ora siamo un po’ più soli qui…
    è per te.

  9. 19
    roberta -

    Ciao Cucciola, ti ricordi è così che mi chiamavi sempre, da quando ti ho conosciuto le nostre vite non si sono più separate. Il dolore per la tua scomparsa è stato ed è troppo grande non passa giorno che non penso a te , cerco sempre di non far calare la tristezza perchè so per certo che tu non avresti voluto, anzi da quando non ci sei più è come se avessi ereditato la tua voglia di vivire e di ridere cerco di essere sempre sorridente anche davanti al meno simpatico proprio come mi hai insegnato.
    Ti ricordi quante cose abbiamo combinato in due anni di amicizia, quando siamo stati in campeggio, quando mi hai regalato il pearcing all’ombelico che giorno pazzo è stato quello non smettavamo mai di ridere.
    Io sono stata sempre un tipo più introverso rispetto a te ma tu riuscivi a trasportarmi a farmi fare cose che non avrei mai pensato di fare con te riuscivo a lasciarmi andare a ridere delle piccole cose della vita che non dimenticherò mai. Ora ho deciso di tatuarmi una stella con dentro il tuo nome sono sicura che questo ti sarebbe piaciuto, ti avrebbe fatto ridere.
    Negli ultimi tempi c’eravamo allontanate fisicamente ma non mentelmente e sopratutto non con il cuore. Ringrazio il Signore di avermi dato la possibilità di rivederti e di chiarire la nostra amicizia che per un anno ha subito tutto il fango di questo mondo, rigranzio il Signore perchè ti ho potuto toccare ti ho potuto abbracciare e confortarti in quel dolore infinito che avevi per la morte di Robertino.
    Rimpiango solo e lo rimpiangerò per sempre di non aver lottato abbastanza di aver fatto trascorrere un anno senza sentire neanche la tua voce questo senso di colpa non se ne andrà mai. Durante quell’anno avrei potuto fare tanto per te e invece oggi piango al solo pensiero di averlo buttato così immersa da mille accuse e dal dispiacere di essere vista come la causa di tutto. Invece avevi ragione dovevo fregarmene di tutto e cercarti perchè noi eravamo più importanti non mi resta altro che chiederti ancora scusa e chiederla anche alla tua famiglia perchè dopo la tua morte non riesco più a vivere il rancore è una cosa che non mi appartiene più e questo grazie a te.
    Le tue foto le ho appese da per tutto ho conservato una tua lettera che mi hai scritto per il compleanno e quanto prima la scriverò qui perchè proprio in questa si capisce la vera Oriana.
    Forse non ho mai dimostrato completamente il mio affetto per te e anche se forse ora è troppo tardi ti dico che sei stata e continuerai a essere una delle cose più belle e importanti che sono capitate nella mia vita, per me è morta una sorella ed è un dolore incolmabile e io non ti dimenticherò mai e un giorno quando avrò una famiglia tu sarai la zia oriana e mia figlia si chiamerà proprio come te. Sono sicura che tu insieme a Roberto vegli su tutti noi che da qua giù preghiamo, ringrazio il Signore di avermi dato il dono di conoscerti. Ciao figlia persa! un giorno ti darò questo bacio Roberta.

  10. 20
    Lara Micheletti -

    Splendida Oriana, io non ti ho mai conosciuta, ma il tuo fratellone mi parlava sempre di te quando abitava a Crema. Siamo molto amici ed il bene che ti vuole Dio solo sa quant’è…
    Riposa in pace splendida creatura…
    un abbraccio sincero a tutta la famiglia ed uno al mio caro Alessio.

Pagine: 1 2 3 4 15

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili