Salta i links e vai al contenuto

Oriana Garilli – Catanese

  

Caro Direttore

Oggi è una giornata terribile per noi!!

Aveva solo 21 anni ed morta senza accorgersene in autostrada a Salerno…. una tragedia!!
Era bellissima, solare e con tanta voglia di vivere… che destino…
Soltanto 8 mesi fa era morto anche suo fratello Roberto e adesso è toccato a lei…

Perchè??

Erano così giovani Oriana e Roberto….
Lui muore di malattia a 26 anni, lei in un’incidente lontano da casa…

Spero soltanto per l’unico fratello rimasto Alessio(26 anni), spero, spero, spero tanto che si possa riprendere…è dustrutto….era li al funerale con il portafoglio di Oriana in mano e la sua fotografia dicendo: questo non me lo dovevi fare…!

Riposa in pace Oriana insieme a Roberto. Hai vissuto troppo poco per capire cos’era veramente la vita…

E anche se tu FORSE non ci hai visti, eravamo tutti li a salutarti per l’ultima volta…ti ricorderemo SEMPRE nei Nostri cuori, Bellissima Oriana…

Ti vogliamo bene
 

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso

147 commenti a

Oriana Garilli – Catanese

Pagine: 1 2 3 15

  1. 1
    simona -

    Caro angelo
    anche se non ero lì quella sera ho guardato il cielo.
    la tua luce ha fatto brillare le stelle
    ………. un enorme bacio……… da chi ti ha conosciuto e voluto bene !
    Rimarrai nel mio cuore …..simona

  2. 2
    una tua ex collega -

    ciao oriana, è da un bel pò che non ci vediamo, e anche se siamo state colleghe all’università di catania per poco tempo, le nostre vite si sono incrociate e il tuo sorriso, la tua esuberanza le porterò sempre nel mio cuore…il ricordo di quei momenti non moriranno con te! addio oriana…

  3. 3
    garilli sebastiano -

    Sono il papà di Oriana e ringrazio tutti quelli che con il loro affetto hanno lenito il nostro dolore. Non so perchè il Signore mi ha reputato degno di avere una figlia così. L’altro giorno è venuto a trovarmi un mio amico che La aveva conosciuto un mese fà e mi ha detto: ” non ho mai conosciuto una ragazza così innamorata della vita.” Mia figlia era Amore. Grazie a tutti e Vi mando un bacio. il papà

  4. 4
    Gianpiero -

    Ciao Ori,ti ricorderò sempre così com’eri,splendida,meravigliosa e non sò più cos’altro………..mi sento solo di dire che Dio prende sempre a se fi fiori migliori e tu senza alcun dubbio eri il più bel fiore del nostro mondo!!!Rimarrai sempre nei nostri cuori!!!

  5. 5
    simona -

    Ori
    era il sole che entrava in palestra , era la sua risata che usciva dal profondo del suo cuore , era la sua voce tremante quando si sentiva emozionata per la partita , era ……tanto …… !
    Ori era per tutti noi un “Grande affetto sincero …..”

  6. 6
    Ste81 -

    La vita è strana, imprevedibile, incontrollabile. Con Oriana la vita mi ha regalato un’esperienza condivisa. Lei miss in gara nel 2004 alla finale nazionale di Miss Universo 2004, io reduce della stessa esperienza l’anno prima, nel 2004 sono entrata a far parte dello staff. Giorno e notte con le mie miss, a chiaccherare, consolare, consigliare. 50 ragazze son tante. Lei però mi è rimasta in testa per due motivi: il primo è che tra prove di coreografie e balletti apriva i suoi libri e studiava; si metteva nell’angolino e si concentrava…il secondo? una piccola lite tra me e lei. Si, banale. Dieci minuti prima dell’inizio dello spettacolo finale. Tensione e nervi a fior di pelle. Poi la sua elezione a Miss Simpatia. Abbiamo fatto pace io e Oriana. Ci siamo strette in un abbraccio. Grazie a quella piccola lite mi era rimasta nei pensieri più di tutte le altre miss. E oggi che è tra le stelle più luminose, ancora di più. Ciao Miss.

  7. 7
    Gianpiero -

    in questi giorni ho ascoltato un pezzo cantato da Eros Ramazzotti intitolato “Sta passando Novembre”,scritto per una ragazza che come te è fra i più,io la dedico a te piccola Oriana per non dimenticarti mai!!!!!!!

  8. 8
    Lisa -

    Ciao Oriana, ti ho vista crescere, quando sei nata io ero la cugina di 15 anni ed ho ancora davanti agli occhi tutte le immagini di te piccolina che con il pannolino scorazzava per casa facendoci sorridere perchè conquistavi tutti con uno sguardo ed un sorriso. Poi io ho lasciato Catania e non ci siamo più viste tanto spesso ma ero sempre a conoscenza delle tue imprese. Ogni volta che ci vedevamo stentavo a riconoscere quella bimba che avevo lasciato perchè eri diventata una bellissima ragazza.
    Non essere stata al tuo funerale è il mio rammarico più grande ma ti ho pensata in ogni momento in quella giornata e ti ricorderò per sempre perchè una parte di te la rivedo ogni giorno in mia figlia Arianna.
    Ti voglio bene!
    Lisa

  9. 9
    raspa -

    Ricordi quei mesi in cui ci siamo allenate insieme e viaggiavamo tutti i giorni per letojanni; io guidavo e tu e robertina mi chiamavate “mammina”, vi prendevo, vi riaccompagnavo a casa e mi sentivo terribilmente vecchia rispettoa voi, di appena 16 anni; sognavate i campi di pallavolo ma anche le passarelle, e poi gli studi, la laurea; e mi chiedevate consigli sui compiti per casa; quando robi mi ha mandato quel terribile sms, ho avuto la netta sensazione di aver perso la mia sorellina più piccola: Oriana. Tornata a casa ho riguardato le foto che hanno immortalato il suo sorriso e le bellissime giornate trascorse a mare, a giocare a beach…Nonostante abbia 10 anni in più di te, Oriana, non ho ancora capito perchè tutto ciò deve accadere a chi ha tanta voglia di vivere, a chi deve ancora fare tante cose nella vita, a chi ha voglia di amare chi sta accanto, genitori e fratelli prima di tutti…Non capisco per chè un povero ragazzo come Alessio debba sopportare tutto questo e trovare la forza di andare avanti; Oriana sei tu adesso la forza di tutte queste persone, che hanno ancora gli occhi pieni di lacrime perchè non potranno più stringerti tra le loro braccia, ma presto quegli occhi saranno illuminati dalla luce che tu da là su, insieme al tuo dolce Roberto, vorrai mandare, perchè solo con quella luce negli occhi sarà possibile guardare e vivere la vita in maniera migliore…

  10. 10
    Raspa -

    E’ UN MESSAGGIO PER IL PAPA’ DI ALESSIO, ORIANA E ROBERTO: TUTTI QUEI RAGAZZI CHE ERAVAMO LI’, A SALUTARE ORIANA, SIAMO TANTI FIGLI, E PER QUESTO PUO’ CONSIDERARLCI UN PO’ ANCHE SUOI. SPERO DI VENIRLA A TROVARE PRESTO…

Pagine: 1 2 3 15

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili