Salta i links e vai al contenuto

Ora ti odio

Scrivo questa lettera per dirti cosa penso e sottolineo che non scrivo per lamentarmi o incolpare, come sicuramente penserai.
Odio e amore non sono forse lo stesso valore ma di segno opposto? Beh penso di si, perché ora ti odio e provo rancore verso ciò che hai fatto fino ad adesso, mi hai voluto legare a te nonostante avevi un altro, quando io ti volevo lasciare, ricordi? Si può odiare una persona solo se l’hai veramente amata, per questo tu non potrai odiarmi come sto facendo io con te, con i tuoi comportamenti hanno trasformato il mio amore in odio. Ora come tornare indietro? Io ragiono prima di aprire bocca e quindi non sarò offensivo, ma tu invece mi hai offeso in tutti i modi, mi hai detto che sono un parassita, che non sono un uomo, che sono incapace, che genero problemi e grane, mi hai mandato a fare in culo, che non so cavare un ragno dal buco e questo solo di recente, in passato mi hai detto anche altre cose cattive. Tu ti sei fermata a vedere i tuoi difetti? Ora come ora mi sono scocciato dei rapporti sentimentali, sono una fregatura, meglio ritornare a pensare che l’amore non esiste, se mai lo ritroverò scapperò via lontano. Non voglio più saperne nulla di sentimenti, sono la merda che invade questo mondo, il cancro della terra.
Mi fa piacere scoprire come tutte le donne siano uguali, infatti tutte si dimenticano per un piccolo problema creatosi di tutte le cose belle che ci sono state prima, tutte sono viziate ed egoiste, bugiarde ed ottuse e soprattutto tradiscono con la stessa frequenza con cui bevono acqua, tutte, non una esclusa. L’amore, purtroppo ti mette un velo sugli occhi e non ti fa vedere gli evidenti difetti. Ora non c’è più questo problema, vedo fin troppo bene le cose come stanno, tu sei un automa, incapace di provare sentimenti o qualsiasi cosa che gli somigli e io non sono stato che uno zero assoluto per te. Ti sei sempre creduta meglio di me, nei comportamenti, in quello che studi, nella musica che ascolti, in come passi il tempo…
Ci fosse stata una volta che mi avessi chiesto scusa, non hai mai saputo riconosci in cosa sbagliavi, ora non ti preoccupare, non c’è più bisogno che mi chiedi scusa, ho strappato tutte le tue foto cartacee e cancellato quelle che avevo sul mio pc, per evitare di pensarti. Mi avevi promesso quest’estate, quando mi hai tradito, che non mi avresti più trattato male, beh io ti ho creduta, ma non è stato così. Mi sono stancato di essere trattato male, hai tradito più volte la mia fiducia e ora dici che tu hai perso la stima di me? Non mi importa più cosa pensi di me, io ogni volta che riscontravo un mio difetto ho provato a cambiarlo/eliminarlo, forse non riuscendoci, ma ci ho provato e ora che è finita la nostra storia mi sento definitivamente cambiato. Non farò più auguri, regali, fiori e soprattutto non salterò più le mie lezioni per nessuno al mondo, perché qui nessuno ti ricambia, al contrario la gente ti trova difetti anche nelle attenzioni che le fai!!!

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Ora ti odio

  1. 1
    Giorgio -

    Ciao,

    Da quanto scrivi si capisce quanto tu possa avere amato questa
    persona. Per quanto in amore sia stupendo dare esiste un limite a
    tutto cio´. vedi la tua storia come un vaso pieno di matite. A questa
    persona hai fatto passare TUTTO, oggi una matita, domani un’altra ed
    il risultato e´che ora sei a secco di matite e “giustamente” incazzato
    come una iena. A questo punto chiedi a te stesso , per non
    ricommettere lo stesso errore la prossima volta quante matite sei
    disposto a dare alla persona con la quale stai e soprattutto se non
    fosse stato meglio un bel “FANCULO” tempo fa, quando di matite ne
    avevi ancora molte. Certo e´ bello aiutare, ma se non si conoscono i
    propri limiti questi sono i risultati. Lei e´quella che e´, lascio
    stare ogni commento perche´ sarebbe superfluo e purtroppo tu da buono
    ai suoi occhi sei stato solo quello da raggirare a proprio piacere…
    E´ una persona di merda e tu hai il pieno diritto di essere trattato
    con rispetto, lo stesso che le hai dimostrato. Sei andato oltre le tue
    possibilitá… prendila per quello che e´…. una Persona che
    piuttosto vedere i propri difetti preferisce buttare schifo sugli
    altri, una persona tremendamente insicura, una persona quindi di poco
    valore.

    In bocca al lupo,

    Giorgio

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili