Salta i links e vai al contenuto

Operazione Miopia

Lettere scritte dall'autore  eyesight

Ciao. Sono miope da anni ed ho sempre preferito fare a meno degli occhiali. Li uso solamente al computer e al televisore. Purtroppo da circa 1 anno ne ho bisogno anche per leggere perché sono leggermente peggiorata. Se 15 anni fa riuscivo ad uscire senza supporti, da qualche anno ho bisogno delle lentine a contatto che non sopporto al pari degli occhiali. I miei occhi spesso le rigettano, ne butto tante (uso le usa e getta) e non mi permettono di avere un trucco come vorrei perché mi fanno sciogliere soprattutto la matita interna. È un problema per lavorare, per uscire col fidanzato, per affrontare lunghe giornate fuori, ma anche semplicemente per vedermi allo specchio e capire se mi sono pettinata bene. Vengo al dunque: vorrei farmi l’operazione per risolvere definitivamente il problema ma ho visto che ne esistono 3 diversi metodi e specialmente uno comporta numerosi fastidi che si accusano per lungo tempo nel post operazione (per anni), quindi non so come orientarmi. Molte persone compresi alcuni oculisti le sconsigliano. C’è qualcuno che l’ha fatta? Vorrei parlare con persone che sanno di cosa parlano

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Operazione Miopia

Altre sul tema

Altre nella categoria: salute

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili