Salta i links e vai al contenuto

Ogni volta

Lettere scritte dall'autore  Isis
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Chiara.Mente -

    Anche se i due amanti si perdono l’Amore sarà salvo, e la morte non avrà più dominio.

  2. 22
    Maxim -

    Ciao Isis,

    nel tuo caso purtroppo, come intendevo io nella mia replica, era inerente ad un “terzo incomodo” al quale nessuno di noi vorrebbe andare incontro, il peggiore in assoluto che possa esistere.

    Per quello che riguarda la tua situazione e lo dici pure tu nell’ultimo intervento ami l’attuale e nel contesto dici “in un altro modo”.
    In queste affermazioni c’è tutto quanto, che poi, quando tu “razionalizzi” il pensiero presente in te ed aleggiante lo fai passare in un secondo piano, ma rimane sempre.
    Con questo non voglio dirti che stai “tradendo” il tuo compagno di adesso, questo nò, ma dobbiamo anche considerare che se ci fosse ancora il “passato” tu non avresti questo presente, poi inoltre quella che si chiama “meditazione comparativa” rimane sempre presente, anche in questo caso, perchè, per pur ben che si voglia, non possiamo fare nella nostra psiche un bel “ctrl-alt-canc” e resettare il nostro computer interno, in quanto non è possibile.
    Indubbio che la presenza del tuo compagno attuale, comprensivo e forte nello stesso tempo, fà si che aiuti te nei momenti più bui e sia uno “stimolo” per farti stare meglio.

    Maxim.

  3. 23
    Rox -

    Isis,
    scusami nn c’entra niente,ma quando ho letto la tua poesia,il titolo in particolare, ho subito pensato ad “Ogni volta” di Vasco.E l’ascoltavo,mentre ti rispondevo!CHe strano!Però se ti capita di ascoltarla,forse puoi vedere che c’è qualcosa che c’entra!Chi lo sa!!Un abbraccio grande! ;)))

  4. 24
    Isis -

    Si Rox mi piace molto Vasco…ci pensavo mentre scrivevo, e anche a Venditti…per quanto non mi piaccia tantissimo…

    Maxim
    La vita è strana…tutto poteva essere se lui fosse ancora in vita…la cosa peggiore è non saperlo…

  5. 25
    Rox -

    Isis,
    avresti potuto nn incontrarlo affatto…invece l’hai incontrato per amarlo e nn importa per quanto tempo ti è stato concesso di amarlo.Il suo amore per lui ti ha dimostrato che l’amore esite, che esiste la generosità pura e dolce di un ragazzo che ti ha amata sinceramente e ti ha domandato di essere felice e di restare sempre ciò che sei e di esserlo sempre anche per lui.Ora,forse, a te sembra ke di quell’amore nn sia rimasto che il soffio del vento ed,invece,nn è così.Sono sicura che se tu sei quella che sei e che sarai è anche per lamore che l’uno ha provato nei confronti dell’altra.Quell’amore nn è morto e nn lo è perchè appartiene ad entrambi ed è quello stesso amore che ti darà la forza di amare ancora e sempre.L’amore nn muore.Ciò che muore nn è amore!Quello che ti voglio dire è che,anche se sembra strano,tu hai qualcosa in più e nn in meno!Nn te lo dimenticare.Mai!

  6. 26
    Isis -

    Ti ringrazio di cuore per la tue parole, Rox…sono davvero belle e mi toccano il cuore, si forse ho qualcosa in più, qualcosa di bello dentro me che mai morirà…sarà sempre con me..

  7. 27
    Rox -

    Ce l’hai eccome,Isis!E cmq nn ho fatto altro ke dirti ciò ke sinceramente penso.Quelle parole,infatti,me le hai ispirate tu,la sincerità e la dolcezza con cui ti poni.Credo ke anke lui sia stato molto fortunato ad incontrare te!!Guarda, secondo me niente accade veramente per caso,figurati poi gli incontri con persone ke ti cambiano la vita!!!Penso anke alle persone alle quali ero profondamente legata e ke ora sn altrove:il loro amore, infatti, riesco a sentirlo ugualmente,proprio xkè era autentico,era un sentimento vero che, come un nodo, ti stringe dolcemente,nn per soffocarti,ma per suggellare un legame nato per restare per sempre!;)))

  8. 28
    Monk -

    Lo vedi, come fai a litiga’ con una persona come quella che scrive il post #27? Solo con me però si inkazza eh ihihi

    *mostra i denti, si passa la lingua sul naso, e si allontana nella foresta*

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili