Salta i links e vai al contenuto

Oggi si ama ancora?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Oggi si ama ancora?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 131 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 14

  1. 41
    serenella0immacolata -

    se hai visto la tua ex, fatti una risata, tanto la maggior parte delle donne, sono così. Io mi reputo diversa: io, se amo, amo e basta. Non sto con 2!

  2. 42
    max.. -

    sono senza parole…la gente è falsa è approfittatrice

  3. 43
    EU86 -

    Caro max, ormai quello che le hai detto rimane. Però ora devi solo ignorarla e ringraziare il cielo che ti sei liberato di una cosi. Questa esperienza ti servirà anche se molto dolorosa per farti aprire gli occhi… Non sono solo le donne, sono donne e uomini di un certo tipo, che non danno valore a nulla. Traquillo con quell’atteggiamento, avranno ciò che meritano. Vai avanti per la tua strada e diventerai piu forte di prima. Mi raccomando IGNORA.

  4. 44
    max.. -

    Grazie EU,si assolutamente,la ignorerò totalmente,non sò se legge i miei commenti qui visto che vedeva ancora il sito ma deve sapere che fà SCHIFO e io al mattino mi alzo e ho la coscienza apposto,lei no…ma la ruota gira e se và male con questo poveretto e torna da me io l’abbraccerò forte forte e poi le darò un calcio nel c assurdo…mi fà solo ribrezzo…

  5. 45
    Fabrizio -

    Max mi dispiace per te ma era la logica conseguenza.
    Se ti raccontassi i mie vent’anni di fidanzamento, matrimonio e separazione in tutti i dettagli inorridiresti e non penseresti più ad un rapporto serio con una donna.
    Purtroppo la maggior parte delle donne sono come la tua ex: ti mollano quando non te l’aspetti, ti cancellano come non fossi mai esistito e hanno gia un altro sul quale mentono spudoratamente.
    Se ne salva qualcuna ma é come trovare un ago nel pagliaio. E fortunato chi le trova che poi solitamente é l’uomo sbagliato perché nemmeno se la meriterebbe.

  6. 46
    max -

    grazie fabrizio,hai ragione e immagino la tua situazione molto più difficile dellamia,ma la cosa schifosa è che negava anche davanti a lui e che era impassibile e fredda dopo tutto si sentiva cn lui mentre stava cn me e io che nn la tradii in 2 occasione per non fare lo stronzo…che rabbia ho in corpo non immagini…gente di mer

  7. 47
    Fabrizio -

    Ti capisco max, ma ti ripeto, se ti racconto la mia storia nei dettagli (che sono quelli che contano e fanno la differenza in tutto), ti metti le mani nei capelli e chiudi la porta ad ogni nuova storia. Perchè ti rendi conto che oggi la maggior parte delle donne sono fatte in una certa maniera.

  8. 48
    max -

    Me ne sto rendendo conto…le ho vomitato tutto tramite sms e mi ha bloccato nn dovevo lo so ma la rabbia x la presa x il culo mi sta cambiando terribilmente tro di m che squallida

  9. 49
    EU86 -

    Mi spiace che certi fatti e situazioni portino voi a pensare e a convincere Max del fatto che le donne siano cosi. Pure io sono donna ed è successo a me quello che è successo a voi. Purtroppo, ci sono persone che sono cosi ed è meglio capirlo subito, aprire gli occhi, saperle riconoscere e se non si conosce una persona stare sempre all’erta. Anche se si pensa di conoscerla dopo tempo, sono dell’idea che è meglio non abbassare la guardia e mai fidarsi ciecamente. La cosa non mi consola, però sono contenta di vedere (seppur dispiaciuta per la vostra sofferenza) che esistono uomini che sanno amare e che sanno dare valore alle cose davvero importanti della vita.
    Un saluto.

  10. 50
    max.. -

    Eu grazie ma non sono loro che mi fanno pensare che le donne siano tutte così,ci mancherebbe altro che mondo sarebbe? solo che ormai il bacio,fare l’amore,abbracciarsi non viene più visto come un gesto che viene dal cuore e che dovrebbe farti impazzire e dare il senso a tutto anche se l’amore inizia ad affievolirsi,non si fà altro che preferire altri che il “vecchio” amore.
    La società di oggi è così,e io,ho incontrato una di queste,cioè non è che io sono padre pio lei il diavolo,ma io esigevo solo sincerità.
    Le chiedevo:sò che stai con questo,sono certo che ti ci vedi ecc..non hai 15 anni dimmi si mi piace questo,lei ha negato sempre sempre tutto dandomi del pazzo maniaco geloso….e poi davanti a lui neghi ancora?
    Xò mi servirà,sarò più forte,vorrà dire che è stato un gran segnale per dirmi:svegliati hai bisogno di altro.
    e come ripeto io non l’amavo più,ma ho cercato di star bene ugualmente per far riaccendere la fiamma..lei ci ha buttato sopra l’acqua..doveva andare così ci sarà un perchè,e se le ho detto tante cose cattive dovute alla rabbia è perchè odiandola ancora di più la dimenticherò molto più facilmente

Pagine: 1 3 4 5 6 7 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili