Salta i links e vai al contenuto

Dall’oggi al domani

Ciao a tutti,
sono nuova in questo forum e mi rispecchio molto in molte storie che ho letto qui… vengo al dunque… 4 giorni fa il ragazzo che amavo da più di 3 anni mi ha lasciato da un giorno all’altro.
Sono passata dall’essere amata fino ad arrivare a non Ti amo sei un amica tvb… l’unica delusione che avrei potuto dargli e quando ho avuto una mini discussione con sua mamma… lui mi ha detto mi hai deluso… dopo quel giorno era tornato normale o almeno così mi ha fatto credere ma vi giuro non mi ha fatto capire nnt… mi diceva ti amo mi chiamava uscivamo… addirittura quando mi ha lasciato è venuto sotto casa lacrime a dirotto… non ha voluto nemmeno riavere l’anello di fidanzamento che mi aveva regalato… mi ha solo detto che voleva un po’ di tempo per pensare… successivamente mi è venuto il dubbio che avesse un altra ho fatto le mie ricerche e parrebbe di si… ma non ne ho la certezza so solo che lavora con lui e che è molto più grande di lui… ma può un grande amore finire così in fretta? Come può avermi cancellato così da whatsapp, addirittura si è eliminato da Facebook. Avevamo tanti sogni e tanti progetti che volevamo realizzare assieme e lui non mi ha mai detto di non volerlo anzi…
Possibile che sua mamma lo abbia influenzato? E questa da 30 anni? È caduto in tentaZione? Mamma mia non so che pensare… ho messo in dubbio tutto quello che c’è stato tra di noi… pensavo ci fossero dei valori nella nostra storia e invece non si smette mai di conoscere le persone… che delusione : (

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti a

Dall’oggi al domani

  1. 1
    Aton -

    No, manca un dettaglio. Descrivi l’anello di fidanzamento, please.

  2. 2
    ele80 -

    Ciao,
    credo che non ci sia cosa piu’ brutta che una persona quando ti delude.
    io sarei incazz nera!
    fatti forza e non smettere di amare te.
    l amore e’ una brutta bestia…

  3. 3
    Katy -

    A me è stato detto, anni fa, che sua madre aveva commentato :” Capelli troppo lunghi e selvaggi e rossi per una ragazza per bene. Aggiungi che è anche una ragazza madre, e ha quei labbroni volgari da Alba Parietti”.

  4. 4
    Aton -

    @Katy
    Cavoli. Capelli lunghi, selvaggi e rossi e labbra adeguate ci farei la firma, adoro le rosse. Immagino possano infastidire una potenziale suocera, Dio nella Sua infinita bontà, ce ne liberi. Delle suocere, intendo. Le rosse ce le conservi.

    Tornando al caso di specie: è essenziale la descrizione accurata dell’anello, non sto scherzando.

  5. 5
    rossana -

    Delusa,
    oggi tutto si compone, e scompone, molto rapidamente. bisognerebbe avere la lucidità di vedere e comprendere ogni relazione per quello che effettivamente è, evitando di ammantarla di significati romantici ormai quasi soltanto deleteri.

    non credo che il lieve dissidio con la madre possa aver influito più di tanto…

    in bocca al lupo per il futuro!

  6. 6
    Andrea -

    Purtroppo ha un’altra e ha buttato via l’amore per te per la botta ormonale per l’altra. Mi spiace, lasciatelo alle spalle.

  7. 7
    Grenda -

    Cara delusa, come ti capisco. Anche io sto uscendo da una storia molto simile, solo che la mia relazione durava da 9 anni e “l’altra” in questione è una conoscente. La sofferenza è tanta, come l’umiliazione d’altronde. E’ sempre così, i più buoni la prendono in quel posto. Facciamoci coraggio e guardiamo avanti…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili