Salta i links e vai al contenuto

Odio me stessa e la mia vita

Lettere scritte dall'autore  rlg

Sono una ragazza, ho 18 anni e odio me stessa e la mia vita. Non mi piaccio, ho provato tantissimo a migliorare il mio aspetto ma ho fallito. Ho sofferto anni di depressione a causa di questo, sto male con me stessa. Ho un brutto rapporto con i miei genitori, soprattutto con mio padre che non ha mai saputo capirmi. Sono andata per un po’ di tempo da una psicologa ma tutto ciò non è servito. Sono depressa, non ho interesse per nulla, non mi piaccio, adesso ho anche la dermatite da stress sul viso. La mia situazione era migliorata quando un ragazzo mi ha amata veramente per quello che sono, ma adesso è ritornato tutto come prima. Mi sento vuota, persa, sola, incompresa, un errore… quanto vorrei essere felice e stare bene con me stessa come tutti gli altri…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Odio me stessa e la mia vita

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

3 commenti

  1. 1
    Yog -

    In realtà, per difetto di esperienza non sai che l’entità che definisci “tutti gli altri” semplicemente non esiste.
    Ciascuno di noi è un caso a sè, qualcuno è fortunatissimo, moltissimi così così (medias res) ed a tanti va in maniera ... e passano male tutta la vita, basta che vai al supermercato e ti guardi attorno per avere una mappatura reale di che razza di catorci umani ti circondano, perciò non intristarti sennò ti viene la dermatite sul viso e poi devi lavorare per ore con Photoshop per mettere le foto su Instagram.
    Chiaro che se uno vince al Superenalotto poi si sente meglio, ma non farci troppo conto, non succede quasi mai: impara a non dipendere dall’esterno e a non odiare niente e nessuno, te stessa compresa, non ne vale la pena.

  2. 2
    Bohemien82 -

    E dove é finito il ragazzo che ti ha amata?

  3. 3
    Esther78Myself -

    Che cosa non ti piace di te stessa? Cosa ritieni che oggettivamente ti penalizzi?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili