Salta i links e vai al contenuto

Odio mia madre con tutta me stessa (2)

  

Si, la odio. Odio mia madre e non mi vergogno a dirlo. La odio perché deve farmi sentire sempre una nullità, ogni volta che litighiamo mi dice le peggio cose cioè che sono cicciona, obesa, che devo morire, che mi deve venire un tumore che piuttosto va in carcere ma mi uccide… la lista è molto lunga. La odio perché vedo sempre queste madri super carine con i propri figli dove vanno a mangiare insieme, si raccontano di tutto mentre io con mia madre è già tanto se ci parliamo. Non ce la faccio più, sarò cattiva, tutto quello che volete ma io voglio che muoia, si io voglio questo. E con gli altri fa sempre la vittima e per gli altri sono io il mostro, vorrei tanto farla finita.. mi sta annientando. Perché fa così? Sono stufa dei suoi insulti, mi sento così sola.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Famiglia - Me Stesso
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

3 commenti a

Odio mia madre con tutta me stessa (2)

  1. 1
    Yog -

    Beh, amica, se vuoi che una muoia punti sul sicuro: ci toccherà a tutti. Tua madre a sentire te non è esattamente delicatissima nel rappresentarti la realtà, ma riconoscile almeno l’onore della sincerità e della visione terza, nei genitori è cosa rara.

  2. 2
    Alsy -

    Una gioia

  3. 3
    Yog -

    “È gioia vera”, così si dice in chiesa la domenica (ma tutti hanno un’espressione manifestamente distratta ed annoiata e di gioia, vera o falsa, non ce n’è).

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili