Salta i links e vai al contenuto

Notebook Alice HP non funzionante sostituito con uno usato

Lettere scritte dall'autore  Panthertrilly
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

29 commenti a "Notebook Alice HP non funzionante sostituito con uno usato"

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Max -

    beh mi sembra strano cmq se li chiami col numero pratica riesci a sapere che fine ha fatto

  2. 12
    Paolo -

    A beneficio di tutti.
    Chi vi scrive è un ex dipendente HP che ha gestito diversi progetti del genere, soprattutto con SUD HCM.
    La colpa non è né di TELECOM né di SUD HCM, ma di HP che presa la commessa da Telecom Italia, la subappalta al 100%(tranne una persona interna che la segue, come ero io) a prezzi che a stento permettono la sopravvivenza delle aziende, le quali spesso sono costrette a prendere tecnici in nero o a partita IVA (a progetto è troppo costoso).
    Inoltre non meravigliatevi dei PC usati in sostituzione di quelli rotti: tutte le sostituzioni in garanzia avvengono con proddotti ricondizionati.
    Ma non vi meravigliate tutto il mondo dell’informatica è così da anni e tutti fanno finta di niente, il lavoro sicuro con il contratto regolare ce l’hanno solo i commerciali, poi una volta che il contratto è acquisito, qualcuno si trova….
    I tecnici HP non esistono più, l’azienda ha acquisito COMPAQ ed EDS per poi licenziare gli acquisiti (anche pagando per mandarli via) ed è tutto gestito da società esterne.
    Solo i clienti TOP (Banche , Assicurazioni ecc.) hanno il privilegio di poter contattare HP tramite un apposito numero.
    I clienti comuni, in realtà parlano con altre società.
    Ovviamente il servizio poi fa schifo.

  3. 13
    PAOLA -

    salve sono una ragazza di bari e sono rimasta sconvolta da queste affermazioni dato che due giorni fa ho prenotato il pc hp di aliceeee adesso nn so cm comportarmi …….che faccio ???? veramente è inaffidabile prenderlo perche se voi mi assicurate che i vostri commenti sn veri io rifiuto il pacco!!!!!!!!!!! FATEMI SAPERE VI PREGO

  4. 14
    Max -

    RIFIUTA!
    oramai come modello di notebook e oltrepassato, e troppo costoso!

  5. 15
    Mario -

    Ciao Paola… anche io come te sto aspettando il Pc portatile della telecom,,,,, che ti devo dire ora… speriamo bene.,..

  6. 16
    Mario -

    Ragazzi come si dice tutto puo capitare. speriamo. bene…. mi dite almeno chi a ricevuto gia il pc… cosa bisogna fare appena lo ricevo???? lo devo accendere.. ?? ma poi devo creare i dischi Dvd di ripristino…. ???
    devo far caricare la batteria…??? quando tempo-???

  7. 17
    Mario -

    Buongiorno…. potrei sapere un po sul portatile Hp…. il manulale nn ce dentro…. o trovato 3 DVD….. ora che devo fare…. il Recover— si deve fare o no..
    Intel Core2 Duo T5870 2.0Ghz

  8. 18
    Mario -

    Paola ti è arrivato il pc portatile???????????????

  9. 19
    gianky58 -

    dopo aver riavuto il pc pagati 25€ per la riconsegna (sostituito hdd) il pc non funziona più come prima richiesto rimborso a telecom con invio fatture ma telecom non ne vuole sapere mentre sò per certo che altri hanno avuto il rimborso quindi lo scalo da solo sulla bolletta dopodiche mi rivolgo ad un altro gestore

  10. 20
    Franky -

    scusate ma potete scrivere il modello hp che vi danno per 17 euro al mese, please

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili