Salta i links e vai al contenuto

Non mi vuole illudere, ma esce con me

Lettere scritte dall'autore  

Ciao vi racconto l’esperienza che sto passando dopo aver conosciuto una ragazza.
Conosco questa ragazza tempo fa tamite amici, subito ero preso da altre lì per lì non ho pensato a lei fino a quando per caso non ci siamo rivisti qualche mese dopo.
Bene usciamo in compagnia riesco a farmi dare il suo numero, usciamo a bere qualche aperitivo ma all’inizio non voleva che ci vedessimo nel week end, poi ho scoperto che si frequenta anche con altri essendo single.
Inizio a corteggiarla lei non dice no alle mie avances ci sentiamo non troppo ma il giusto via msg le mando qualche poesia poi la vigilia di Natale usciamo per la prima volta, lei tipo molto introverso parliamo e ridiamo serata divertente poi però ogni qualvolta le dicevo bè ci vediamo prossimamente lei rispondeva ma sai non so vediamo ecc….
Passano giorni la risento riesco a uscirci ancora venerdì scorso andiamo sul lago posticino romantico serata ancora divertente piacevole mi stringo a lei per strada, poi mentre torniamo verso casa e le dico dai ci sentiamo per uscire ecc lei mi fa passerà del tempo non vorrei illuderti. Per cui anche il desiderio di baciarla a lì a poco è stato sovrastato da un momento di sgomento e di delusione….
Io mi sono sentito un po’ spiazzato non dico che credessi di essere già al traguardo ma insomma non capisco perché una ragazza che sa che un ragazzo prova qualcosa per lei, esca con lui se ha paura di illuderlo… così facendo mi illude si, io poi sono stato diretto le ho detto anche guarda se non ti va puoi dirmelo meglio chiarire lei fa no no timidamente, io non so che pensare..
Proverò a non farmi sentire per un po’ ma non mi è mai successo di uscire con una persona e di essere confuso a tal punto nel senso che secondo me se una donna non ha interesse non esce o cmq precisa se c’è solo amicizia…. la situazione non si sblocca non so se sia una sua tattica e faccia la misteriosa apposta, se sia questione di tempo non lo so fatto sta che ci sto male perché vorrei le cose fossero più chiare.
Certo che pur avendo provato a chiarire e non avendo ricevuto risposte significative, sono a un bivio ci esco vedendo che succede o mollo tutto? perché a me l’altra sera mi è venuto sto sentore di mollare la cosa qui..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    colam's -

    Posso sbagliare e non ho la palla di cristallo ma mi sa che lei e’ una delle tante principessine moderne che a farsi portare fuori e godere di avere spasimanti dice si’, a prendersi un impegno serio con uno di voi di no. E che vuoi di più dalla vita ?!!

  2. 2
    tribenet -

    la mia ultima esperienza è simile alla tua, anche io ho conosciuto x caso una ragazza ed abbiamo iniziato a frequentarci, all’ inizio per correre insieme, poi per fare qualche serata, sempre però assieme ad altri amici ma quando io gli ho detto cosa provavo e che mi sarebbe piaciuto uscire in due lei è mi ha respinto ma in maniera carina non chiudendomi del tutto la porta, così ho continuato a frequentarla alle sue condizioni poi dopo qualche mese di chiamate e sms mi sono ancora riproposto ma lei mi ha detto che stava uscendo con un altro. Beh a posteriori e leggendo la tua storia è forse meglio non uscire e quindi non deludere o ingannare una persona e chiarire da subito che è solo amicizia.

  3. 3
    Alessandra -

    Leggendo il post ho notato che lei ti ha comunque detto di non volerti illudere e che nella uscita precedente è stata titubante riguardo future uscite; le cose sono due: o prendi atto di questo che lei ti ha detto e non la cerchi più (in tal caso lei potrebbe rendersi conto di aver fatto una cavolata nei tuoi confronti e allora, dovrebbe ricercarti e proporti una uscita “carina”), o se pensi di avere delle chances perchè oggettivamente l’hai vista presa nelle due uscite precedenti, allora continua ad esporti; a volte ci si incontra in tempi sbagliati e toccherebbe avere un pò di pazienza.

  4. 4
    criss -

    caro riki… perchè continui a farti tutte queste paranoie mentali..ti sei gia’ dato una risposta che non fa altro che confermare le tue sensazioni…quando qualcuno ci piace veramente sta sicuro che facciamo anche l’impossibile pur di averlo..la ragazza come dice colam’s fa la principessima..avrebbe dovuto rifiutare i tuoi inviti da subito ….forse era “SOLA” in quel momento..Vorrei però ricordare che ci sono anche tanti principi in giro… che fanno di tutto pur di averti e poi nel giro di breve li vedi correre dietro a qualcun’altra…che mondo di confusi!!!!!

  5. 5
    Denis -

    Chiedo scusa ma siamo uomini o cosa… a me è capitato di recente, ho conosciuto una ragazza amica di un’amica e abbiamo deciso di uscire, ma ogni volta non eravamo mai soli. Allora gli ho fatto presente (ovviamente in modo carino)che volevo stare solo con lei ma la volta sucessiva ancora con le amiche. A questo punto non l’ho cercata più e lei nemmeno. La rivedo spesso (nella compagnia) con un’amico sempre diverso ma con le amiche, e si lamenta che vorrebbe un uomo serio, quando la prima a non essere seria è lei. lasciate perdere e come giustamente dice Colam’s vogliono fare le principesse, ma noi non siamo dei maggiordomi. Peccato!!!

  6. 6
    stefano -

    Ho ripreso a frequentare una ragazza dopo anni in cui nonci siamo mai sentiti….premetto è stata lei a contattarmi..all’inizio io la consideravo un’amica ma poi me ne sono completamente innamorato….lei vive fuori dall’Italia e siamo distanti pero quando ritorna qui è la prima a cercarmi e vuole uscire con me..Dopo mesi di corteggiamento mi sono dichiarato senza ottenere i suo amore..Le scrivo sempre cii che provo e lei mi risponde che è un immenso piacere leggere cio che scrivo…pero’ evidentemente mi considera un amico…..esce sempre e solo con me…..mi dice che sono un tesoro ma non sono riuscito a conquistare del tutto il suo cuore…..io la Amo moltissimo e vorrei costruire un futuro con lei….A volte le donne pretendono un po troppo da noi maschietti e nonostante diamo attenzioni e amore non riusciamo a ottenere niente in cambio…..Datemi un consiglio…..io la Amo

  7. 7
    Golem -

    Macchè la amo. La desideri, che è tutta un’altra cosa. L’amore è una cosa seria, non un’infatuazione come la tua. In più manco ti ricambia, figuriamoci. Ne mancano di cose prima di parlare di amore. Comincia a costruire il presente, che manca a sua volta, altro che pensare al futuro.
    È primavera, sei giovane e si risvegliano gli ormoni, quello è il tuo “ammore” per il momento.

  8. 8
    Federico -

    Ciao ragazzi,
    Voglio solo raccontarvi cosa mi sta succedendo a New York City, chiedendo ovviamente una vostra opinione.
    Specifico che ho 23 anni. Sono arrivato a NY 8 mesi fa, e per i primi 7 mesi ho fatto solo baldoria. Mi sarò scopato una ventina di ragazze random, non scherzo. Un mese fa ho conosciuto un angelo di ragazza marocchina, un anno più grande di me. Frequentiamo la stessa università e abbiamo molte lezioni in comune. Comunque le parlo subito e dopo una settimana di conoscenza( solo in classe) le chiedo di uscire, lei accetta. Quando ci incontriamo lei mi dice che ha invitato un’amica, lì per lì ero deluso, ma il vero maschio Alpha non si fa intimidire dall’amica. Così, dopo una serata discutibile, non mi sono troppo divertito, riesco comunque a strapparle il primo bacio. Da lì iniziamo a sentirci, io sono molto aperto e lei timida. Via messaggi e molto fredda e coincisa, si lascia andare davvero in rare occasioni. Usciamo a pranzo un paio di giorni fa, come seconda uscita. Lei finalmente sembra aprirsi un po’, mi bacia di sua volontà e mi sorride e guarda più spesso. Dopo la seconda uscita ci diciamo a vicenda di essere stati bene etc… ieri sera ci saremmo dovuti vedere per i fuochi d’artificio del 4 Luglio. Lei ha finito di lavorare tardi, ha provato a prendere la metro, ma era in ritardo di 30 minuti( sarebbe dovuta venire da Brooklyn a Manhattan), io le propongo un taxi, ma lei mi chiama dicendomi che sarebbe rimasta a casa.

  9. 9
    Federico -

    Oggi la rivedo in uni, le chiedo se vuole bere un caffè( avevamo un ora di pausa), lei mi dice che deve studiare, a quel punto vado a prendermi il caffè da solo. Io ho esperienza con le donne, ma davvero questa è pazzesca. Mi vuole e non mi vuole, mi cerca e non mi cerca. Io al momento sono infatuato di lei, forse anche qualcosa in più, ma davvero non so cosa pensare di lei. Sta giocando con me o vuole davvero qualcosa?
    Ps( ieri sera per i fuochi l’ho aspettata 2 ore a casa di amici, da cui non volevo andare)

  10. 10
    Itto Ogami -

    Quando dicono di non illudersi è perché in generale si stanno facendo SBATTERE da molti uomini diversi, e quindi non vogliono impegnarsi.

    Tipico esempio di sorcia italiana.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili