Salta i links e vai al contenuto

La amo ma esce con un mio amico

Lettere scritte dall'autore  

Qualche tempo fa ho visto la sorella di un mio amico la chiameró M. e per me è stato un colpo di fulmine, vorrei farglielo capire ma con le ragazze sono timido. Alcuni miei amici dicono che saremmo una bella coppia e quindi io ho pensato di provarci, il problema è che il mio amico N. molto più estroverso con le ragazze e, facendo più in fretta di me, le ha già chiesto di uscire, lui è più bello di me (non sono gay ma lui è atletico e io no) e ho paura chè a questa ragazza piaccia più lui che me ma credo che lui con lei non abbia intenzioni serie ma io si e non so come farglielo capire. Io non sono arrabbiato con N. perchè non sa che lei mi piace ma non sono ancora fidanzati quindi sono ancora in tempo. Non posso neanche chiarire tutto con N. perchè non lo ritengo molto affidabile e lo direbbe al mondo. Cosa posso fare????????

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

9 commenti

  1. 1
    kiddie -

    Inizia ad avvicinarti a M. Facendole capire che ti piace, non è necessario buttarsi addosso a lei’ basta che cominci a darle delle piccole attenzioni…poi piano piano fallo capire anche ad N che ti piace m. Magari con qualche battutina!!! Che te frega se lo va a dire al mondo!!!

  2. 2
    A -

    Grazie kiddie, messaggio breve ma sicuramente molto utile! Mi ha fatto riflettere il: “che te ne frega se lo dice al mondo?” Hai ragione, se mi piace non c’è motivo per non farlo sapere agli altri, tanto so difendermi in entrambi i casi ( sia a parole che non) non so proprio come ringraziarti!

  3. 3
    p. -

    eii a…….com’é finita quindi? Dacci delle news 🙂

  4. 4
    a -

    Diciamo che sto appunto dandole attenzioni, non mi ci sto buttando addosso ma che la rivalità è veramente molta e che ho scoperto una cosa terribile….a m piace n e questo mi fa stare malissimo oltre che “perdere dei punti” ma nn demordo!
    P. Se hai skype dammi il nome del contatto e ti aggiorno, oppure l’indirizzo e-mail

  5. 5
    p. -

    nooo lo vedrebbero tutti 🙂

  6. 6
    a -

    Senti, facciamo così: io ti do il mio indirizzo e-mail. Sta a te decidere se e quando contattarmi.
    andre9903@gmail.com

  7. 7
    p. -

    okey. Ti é arrivata l ‘email?

  8. 8
    a -

    P, nn mi è arrivato nulla e la mail è giusta xké x sicurezza mi sono inviato una mail e mi è arrivata dopo pochi secondi. Clicca sulla mail che ho scritto nel messaggio (dovrebbe essere in blu) e dopo scrivi quello che devi

  9. 9
    p. -

    allora é la mia che non va, lo fa sempre!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili