Salta i links e vai al contenuto

Non vorrei essere lasciata a casa per 2 cretine

Ciao a tutti, ho iniziato da un mese uno stage in una grande catena e per quanto mi piaccia e mi stia impegnando sul lavoro, ho due colleghe parecchio str*nze e non so come gestire la cosa. Loro sono molto amiche con i capi, so anche se non me l’ha detto nessuno che gli fanno rapporto su di me, dicendo loro che io sono lenta. Purtroppo non ho le prove per fare vedere quanto io invece sia spigliata (dopo 2 settimane mi lasciarono da sola di pomeriggio e dopo un mese alla chiusura), perché i capi vanno per “sentito dire”. Ad aprirmi gli occhi è stata l’unica onesta lì dentro, che mi ha fatto capire che secondo loro perdo tempo. Peccato che la roba è pronta sia 10 minuti prima e dell’apertura e della chiusura. Ho descritto un lavoro fatto da me a questa ragazza chiedendole quanto secondo lei ci avevo messo (ero da sola anche lì), mi ha detto 3 ore su per giù. Quando le ho detto che in realtà ho impiegato QUASI 2 ore, mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che le dispiace molto del trattamento che mi stanno riservando. Ora io non so cosa fare, io tengo a questo lavoro tanto che mi impegno tanto come se il negozio fosse il mio, ma ho un sogno lavorativo per il quale, se voglio iniziare, dovrei accumulare 9-10.000 euro per settembre 2016 e non vorrei essere lasciata a casa per 2 cretine, come posso fare? Se cercate qualcuno che si impegni nel lavoro in provincia di Parma, fatemi sapere. Spero in tanti consigli perché non ne posso più di essere demolita nonostante io dia il massimo e con risultati ottimi.

L'autore ha scritto 20 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Relazioni

3 commenti

  1. 1
    brunetta7 -

    Io credo che tu debba reagire! E fregartene, passami il termine, di due “stronze” che vogliono metterti i bastoni tra le ruote … fai la stronza anche tu con loro e migliora sempre di piu, sei brava appunto, non hai nulla da temere. Non possono licenziarti per delle voci che mettono gli altri in giro. Ah e cerca di simpatizzare con il capo anche tu. A volte non bisogna mostrarsi vittima e fare “buon viso a cattivo gioco”.

  2. 2
    Rossella -

    Dovresti limitarti a fare il tuo lavoro. Nella peggiore delle ipotesi potresti essere licenziata ma al prossimo giro toccherebbe comunque a loro. Nella vita esiste una giustizia tale che più il cerchio si stringe e più ci ritroviamo tra persone a noi affini. Che dire? Pensa per te!

  3. 3
    Gaudente -

    se le due cretine sono molto amiche dei capi probabilmente e’ perche’ ci vanno a letto, quindi non hai modo di bypassarle.
    Se vuoi accumulare quei 10,000 euro per il tuo progetto, ti consiglio di lasciar perdere gli stage e di smarchettare un po’ , non e’ necessario andare sulla circonvallazione in bikini , puoi semplicemente aprire un profilo su un sito di incontri.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili