Salta i links e vai al contenuto

Non vorrei caderci più!

Salute a tutti sono un ragazzo di 25 anni e sto davvero molto male a causa di una ragazza, non vorrei scrivere questo perché di solito sono un ragazzo molto riservato, ma avrei bisogno di qualche consiglio di qualche incoraggiamento per andare avanti perché ci sono momenti in cui proprio non riesco a fare nulla mi passa totalmente la voglia di mangiare di dormire di fare qualsiasi cosa.
Ho conosciuto questa ragazza quando avevo 19 anni e mi è piaciuta da subito e anche se lei inizialmente non era interessata io ho cercato di conquistarla in tutti i modi e dopo un po’ ci sono riuscito e abbiamo intrapreso la nostra relazione che è stata drammatica dal primo mese, infatti io pur reputandomi da sempre un bravissimo ragazzo ho comunque avuto problemi con il padre di lei che un giorno mi chiamò e mi disse che non voleva che io frequentassi la figlia ma io ero già da un mese con la mia ex ragazza e tenevo già molto a lei quindi continuai comunque la nostra storia nella speranza che il padre di lei cambiasse idea, ma così non fu infatti dopo un paio d’anni che stavamo insieme e io nel frattempo ero partito nell’esercito il padre di lei nel Natale del 2005 mi minacciò pesantemente e io ebbi molta paura sinceramente perché non me l’aspettavo avevo appena accompagnato la figlia e lui aspettò che lei salisse sopra e io stavo andando via per puntarmi un coltello alla gola ma io un po’ cresciuto ormai e consapevole di quello che provavo per la mia ex gli dissi che non l’avrei mai lasciata perché l’amavo troppo ed era vero e lui di punto in bianco andò via.
Dopo un po’ di tempo decisi di parlarne con lei dei suoi che non avevo mai capito non avevano mai voluto conoscermi invitarmi a casa dopo tutto questo tempo ma lei era incredula e sembrava che non mi credesse piangeva sempre quando gliene parlavo così io per amore ho lasciato perdere, come dicevo prima sono partito nell’esercito e mi sono allontanato da lei di 900 km e da qui è peggiorato tutto, infatti per farla breve lei mi ha lasciata quattro volte e due mesi fa è stata la quinta.
Tutto è cambiato quando lei ha iniziato a frequentare l’università, è cambiata totalmente nel modo di ragionare di comportarsi ha iniziato a fumare ad uscire tutte le sere e io ero molto triste per tutto questo infatti ero lontano e le ho chiesto mille volte di venire da me ma non è mai venuta io penso che abbia sempre preferito gli amici o la famiglia a me ma allora perché mi lasciava e poi tornava da me ogni volta? ma era amore o no, cosa voleva da me?
Io ora sono disperato perché nonostante tutto mi sento in colpa perché nell’ultimo anno trascorso insieme ho cercato di farle smettere di fumare di farle evitare di uscire proprio tutte le sere, ho sbagliato e me ne rendo conto, infatti per la prima volta l’ho implorata io di ritornare con me ma lei nulla non si è smossa, sembrava quasi che le facessi schifo quando mi ha rivista ma è stato davvero così grave quello che ho fatto?
Io non so che pensare ma credo che in fondo lei non mi abbia mai amato veramente perché io ho sopportato innumerevoli cose per lei e tornando con lei sarei costretto a sopportarne ancora ma per me va bene gliel’ho detto va bene tutto, che fuma che esce sempre che i suoi non vogliono tutto ma lei non mi ha creduto e io sto male da morire.
Consigliatemi voi aiutatemi io mi sento perso sono tre giorni che non mangio voi che avete più esperienza di me che pensate? Per me lei era tutta la mia vita la prima ragazza tutto per favore consigliatemi se torna che devo fare? …e se non torna?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    davide86 -

    Pietro mi dispiace molto per te.. te ne sei molto innamorato ma lei sembra non apprezzare la persona che sei.. dici che’ e cambiata.. scusa se mi permetto ma magari non e’ che all’universita’ ha conosciuto qualcun altro? Una ragazza davvero innamorata non cambierebbe cosi di colpo.. comunque insisti nel chiederle spiegazioni, ma non umiliarti… se non torna lasciala stare.. credo che tu possa ambire ad una persona che ti meriti e te lo auguro.. Ciao!

  2. 2
    Pietro -

    grazie davide86 spero davvero di incontrare una persona che mi apprezzi

  3. 3
    toroseduto -

    Davide è stato molto delicato, sa che soffri, come abbiamo sofferto tutti per il primo amore.
    Io sono avanti con gli anni e vorrei aggiungere cosa penso.
    Forse NON ti ha mai amato…sei stato tu a voler forzare gli eventi.
    Lo deduco da quello che scrivi. e anche perché mi sembrava di leggere
    la mia storia vissuta alla tua età.Identica, Io ci rimisi 2 denti per una serie di pugni da quella bestia del padre, non lo ringrazierò mai abbastanza! Perché io la invitai ad andare via di casa con me, avevo pronto un lavoro a 800 km. Mi chiese se per caso avessi bevuto, in breve
    dopo 15 giorni cominciò ad uscire con un mio amico.
    Ho impiegato 7 anni per credere che per me era arrivato il vero amore.
    A 31 anni ho sposato la donna della mia vita!
    E’ pur vero che le storie non sono tutte uguali, ma penso che se si è comportata così, non è la donna della tua vita.
    Mi dispiace questa franchezza, ma tu hai chiesto chiaramente consigli
    da chi era più esperto, io per la mia età potrei essere tuo padre!
    Vivi spensierato la tua gioventù, quando arriverà l’amore vero, ricambiato, lo riconoscerai subito, perché avrete tutti e due, anche se non vi conoscete, la sensazione di conoscervi da sempre! Non è capitato solo a me, anche a tanti altri. Mi rivolgo anche ad altri ragazzi che leggeranno questo post, l’unico modo di capire se è amore vero, ricambiato, è quello che ho descritto sopra.
    Fidati, io sono stato sette anni nel congelatore, ma ne è valsa la pena! Non mi sarei accontentato di un surrogato, ho conosciuto tante ragazze, ma quando incontrai lei…non ho avuto dubbi. Scusa se ti sono sembrato brusco in qualche punto,ma è inutile usare parole su parole di circostanza. ciao mario

  4. 4
    Pietro -

    Ma figurati a me piace la sincerità e la concretezza Mario grazie del consiglio lo apprezzo di cuore e aspetterò quella giusta se verrà per il momento voglio stare tranquillo,grazie ancora.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili