Salta i links e vai al contenuto

Non è vero che gli uomini non cambiano

Lettere scritte dall'autore  ramses
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Serena -

    Ho decritto più volte la mia bizzarra storia in vari post

  2. 22
    Serena -

    Appunto sbagliare è umano…perchè dovrei chiedere se ha senso le difficoltà non si superano insieme?

  3. 23
    ramses -

    Serena sbagliare è umano e perseverare diabolico, quindi perchè continui a deporre le uova di c.... tuoi nel mio post? Ne hai fatti tanti, fanne un altro e sloggia da qui!
    Postscriptum si sono un tipo particolare ma anche il tuo modo di scrivere lo è.. Non hai torto e ti ringrazio, ma mandarle una lettera mi irrita, non ci dormirei la notte e già soffro di insonnia per conto mio. Forse col tempo mi convincerò.. Sono passati diversi mesi e magari sta già con un altro. Una lettera andava spedita tempo prima e non ora. Ma se è ora che ho capito tante cose non posso farci granchè. Lei lo sa che quella immagine su whatsapp è per lei.. Se avesse voluto si sarebbe fatta viva.. Forse sto sbagliando ancora a pretendere qualcosa da lei, chissà..

  4. 24
    Serena -

    Qui ognuno è libero di scrivere ciò che prova e datti una calmata che non sei nessuno

  5. 25
    ramses -

    Un’altra col mestruo..

  6. 26
    carla -

    ramses tu non puoi pretendere nulla e poi un’immagine su what’s app credi che sia sufficiente?ma vai sotto casa sua con una mazzo di fiori, mandagliela la lettera, dimostrale che ci tieni…maledette chat e social hanno rovinato tutto non siete più capaci di relazionarvi!!! Provaci e buttati se ci tieni sennò non ci tieni abbastanza!

  7. 27
    klara -

    sono tutti mestruati se non la pensano come te, andiamo bene!

  8. 28
    rossana -

    Ramses,
    non ti do nè torto nè ragione in quanto hai qui finora esposto.

    trovo, però, alquanto scorretto che, anzichè controbattere i diversi punti di vista, quando questi ti provengono da donne tu tenda a bollarle in negativo su qualcosa di perfettamente naturale, che, nel bene e nel male, andrebbe rispettato.

    se fossi la tua ragazza e ti sentissi una sola volta ragionare in questi termini, con me avresti chiuso.

  9. 29
    Serena -

    No mi dispiace per te mi è passato già questo mese il ciclo 🙂 riconquistala finchè puoi e a fatti non parole su internet per me ormai è troppo tardi…spero che a te andrà meglio

  10. 30
    TiPrendoeTiPortoVia -

    L’errore è la manifestazione di un’imperfezione: l’uomo necessita del cambiamento a causa dei suoi limiti. Purtroppo in questo forum ci sono alcuni soggetti che giudicano senza argomentare, incapaci di costruire modalità di pensiero migliori. Come diceva un mio vecchio amico “E’ solo attraverso il susseguirsi del tempo che impariamo ad operare, ed in questo caso ad operare per amare. Si impara ad amare, non si ama così , dal nulla.”

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili