Salta i links e vai al contenuto

Non è vero che gli uomini non cambiano

Lettere scritte dall'autore  ramses
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

54 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Serena -

    Ma l’essere timidi e riversare delle insicurezze sulla coppia,può essere un motivo valido per distruggere tutto?

  2. 12
    Angelo9 -

    Brava Michela ! Ti sei espressa piu’ chiaramente di quanto non sia riuscito io.
    La vita e’ sempre in movimento e cosi’ le persone. Ogni giorno che passa si evolvono e cambiano, sorrette dalla ragione, a volte in peggio ma spesso in meglio.

  3. 13
    ramses -

    Grazie Michela, hai colto il punto. Sarah te la sei presa per il ciclo ma non devi è una cosa naturale. I miei toni sono tranquilli potremmo stare qui a parlare di quale marca di assorbenti usiamo, visto che ho il ciclo anch’io.. Non ti voglio male ma non devi giudicarmi perchè pensi sia stato facile per me arrivare a questo? Scrivere una lettera ammettendo tutto? Ti assicuro di no.
    Serena da quale galassia scrivi? O io soffro di alzheimer o tu vivi a Sognilandia.. Di quale timidezza parli??

  4. 14
    sarah -

    ramses di nuovo non hai capito il mio commento, credi quello che vuoi, io non me la prendo per un utente mestruato che non ha manco capito quello che volevo dire, il mio augurio te l’ho fatto poi pensala come vuoi tu e l’amichetta del mulino bianco, dico solo di essere realisti, non ho giudicato ma non sono interessata ad una discussione dove per una parola si ricama un mondo che non c’è, buona serata.

  5. 15
    Klara -

    anche io penso che sia difficile cambiare e non credo di giudicare nessuno dicendolo, è difficile e per rifarsi bisogna anche avere l’occasione con una nuova storia. Viviamo in una società’ dove gli abbandoni e e i tradimenti sono all’ordine del giorno, credo sia normale essere un po’ scettici.

  6. 16
    Pino -

    @Serena..Certo che si.

  7. 17
    Serena -

    @ pino non credi che esistono errori molto più gravi come tradimenti,bugie ed inganni? se è vero amore si possono superare le difficoltà insieme o sbaglio? è giusto torturarmi per tutto questo tempo nonostante gli abbia dimostrato amore immenso ed onestà?

  8. 18
    Klara -

    serena perché non apri una lettera con la tua storia?

  9. 19
    postscriptum -

    Ramses non sei simpaticissimo ma hai ragione che gli uomini cambiano. Pure io sono un esempio che questa cosa succede. Sono cambiato e finalmente sono anche felice. Io ti dico una cosa invece di scriverle qua queste cose che lei non le leggerà mai, scrivi una bella lettera e gliela mandi. La mia ex non aspettava altro che mi facevo sentire. Possibilmente anche la tua che ne sai, provaci almeno.

  10. 20
    Pino -

    @Serena, chiediti se ha senso continuare una storia con uno/a che di questi errori gli ha fatti, sbagliare è umano ma gli errori non si cancellano.

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili