Salta i links e vai al contenuto

Non vedo Luce..

Questa è una storia diversa.. questa è la mia storia.. Ho 23 anni.. sono omosessuale.
è durata 4 anni e mezzo quasi.. l’ho amata alla follia ve lo giuro e forse la amo ancora purtroppo… Quando giorno 4 luglio (lo scorso mese) è scesa qui in Italia una sua cugina dal Brasile con la sua compagna la mia ex si innamora perdutamente della compagna di questa sua cugina.. Lei mi lascia dicendomi di non amarmi più e trattandomi male mentre la vedevo sempre più attaccata a questa ragazza tanto da guardarla spudoratamente con interesse davanti a me senza curarsi del mio dolore.. dopo solo 4 giorni che mi aveva lasciato ho scoperto in modo atroce che le due si erano già baciate e che si volevano.. Sono andata su tutte le furie.. in quel momento mi si è spezzato il cuore in frantumi.. sono morta dentro perché credevo fosse una sua crisi momentanea mentre ho dovuto realizzare che mi aveva lasciato per una donna obbiettivamente brutta e più grande di lei di 10 anni e in più si erano già date da fare non solo baciandosi.. oggi non riesco a sorridere più.. Siamo rimaste amiche ma lei adesso sta progettando di andare a vivere in Brasile addirittura con questa qui che ha conosciuto solo per 20 giorni. Mi ha calpestato.. Mi ha lasciato anche se eravamo felici.. fino a giorno 3 luglio 2012 progettavamo la nostra casa e il nostro futuro. non so dare spiegazione a tutto questo. Era mia e la amavo alla follia.. mi chiedeva la luna ed io gliela davo.. eravamo felici mentre da un giorno all’altro mi lascia dicendomi di non amarmi più.. per adesso le sto accanto perché amo la sua famiglia che mi ha accettato e mi sta aiutando tantissimo.. i suoi fratelli sono i miei angeli custodi.. L’altra notte mentre ero in dormiveglia per la mia ennesima bevuta, lei era accanto a me mi ha detto che sa che sarò il suo più grande rimpianto perché anche se mi ha lasciato ha vissuto 4 anni e mezzo bellissimi e perché l’ho amata e si è sentita amata. Forse un giorno se ne pentirà ma quello che io ora so (anche se il mio cuore è ferito la vorrei di nuovo mia) e che io sto male mentre lei è follemente innamorata di quella lì. Vi prego datemi consigli o solo ditemi quanto sono stupida a mantenere questo rapporto di amicizia con lei e che è l’unico modo per rimanere in contatto con i suoi familiari che sono i miei più grandi amici.. Mi sento davvero giù.. non ha più senso.. tutto mi ricorda lei.. tutto.. è così bella… ma innamorata di un altra così da un momento ad un altro senza alcun senso.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Gay

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Paolo25 -

    No lasciala andare non ti merita proprio Non voglio dilungarmi. Tranne x il fatto dell’omosessualità anch’io sono passato sotto lo stesso rullo compressore e da poco anche. Ti risparmio di dirti come sto lo puoi immaginare…ma anche io purtroppo nonostante tutto amo ancora la mia principessa e lei mi manca tanto…ormai non ci posso fare più niente :(. Io credo che non valga la pena che siate amiche perchè in cuor tuo lei rappresenta un grande amore e averla così ti procurerebbe solo dolore. La mia li io non la sento più da 3 settimane…soffro peggio di un cane 🙁 ma soffrirei di più a saperla mia amica. Se ne pentirà fidati…anche se questo non serve a riportarla indietro. Mi dispiace tanto 🙁 Pensa che ormai da quattro giorni passo le ore su questo forum. Di interventi ne ho lasciati tantissimi…questo perchè non riesco a lasciare niente che potrebbe ricordarmi lei o forse perchè ho bisogno di confrontarmi con chi come me sta soffrendo tanto in questo momento. Se ti vuoi sfogare ti posso lasciare la mia mail…lascia che vada in Brasile “espero que saiba falar portugues” (Spero che sappia parlare il portoghese). Ti porterà sempre nel cuore così come lo farai tu…

  2. 2
    Mystery88 -

    Grazie per il commento.. io ho scoperto questo forum solo oggi.. Alcuni dicono che dalle loro esperienze si sono rialzati ma io mi sento così giù che non so se ci riuscirò.. in questo periodo ho problemi di salute e lei mi scrive spesso come sto e sembra preoccupata per la mia salute.. in più parlando mi ha detto che nonostante lei vede solo lei mi vede comunque una bella ragazza….non so cosa vuole da me.. A gennaio siamo state insieme in Brasile ed il viaggio dei miei sogni è diventato l’inizio di un incubo perchè mi ha ammesso che già dalla prima volta che l’aveva vista le è piaciuta ma non lo voleva ammettere a se stessa ..
    Tra l’altro non ha neanche sofferto per questa storia chiusa perchè subito dopo si è consolata… non ce la faccio ragazzi .. non ce la faccio .. scrivetemi vi prego .. mi sento così sola

  3. 3
    Paolo25 -

    Lei mi sembra molto insicura. Vuole iniziare questa nuova vita ma allo stesso tempo è preoccupata per te quando potrebbe esser lei la causa del tuo male. Anch’io mi sento tanto solo da quando il mio angelo mi ha lasciato e ti capisco veramente tanto. Almeno la tua ti chiede come stai…la mia neanche mi msg più e da tanto tantissimo. Deve decidersi . Cosa vuole da te? Potrebbe avere dei rimorsi? Forse infondo sa che sta sbagliando e che se ne pentirà? Però ha deciso a quanto sembra. Non posso difenderla sono totalmente dalla tua parte anche perchè i traditori non li sopporto proprio.+

    “lei mi scrive spesso come sto e sembra preoccupata per la mia salute.. in più parlando mi ha detto che nonostante lei vede solo lei”

    E’ una contraddizione credo. Manca di coerenza. Questo ti farà star peggio spero che lei se ne renda conto. Mi dispiace davvero tanto e vorrei tanto esserti d’aiuto…tranquilla qua troverai tante persone pronte ad aiutarti e a consigliarti per il meglio. Le persone non sono dei giocattoli che si possono prendere e lasciare a piacimento ti dico solo questo…(ma sono anche molto deluso in questo periodo). Sappi che ti sono davvero vicino e spero tu possa migliorare ma x te non x lei…benvenuta nel forum!!!!

  4. 4
    Mystery88 -

    Grazie mille Paolo25 le tue parole mi aiutano tanto davvero ..
    Secondo me si sta accorgendo che ci sono troppi impedimenti per la storia con quella lì.. Prima di tutto perchè ancora la brutta convive con sua cugina e a quanto dicono i suoi zii (dal Brasile ) che non sembra avere intenzione di lascirla ..e quindi nonostante la mia ex le fa pressioni per chat quella non si decide ma la lascia sempre in sospeso senza darle certezze sul loro futuro insieme…Lei non può salire in Brasile perchè i suoi zii sanno tutto e non la ospiterebbero .. insomma la loro storia è destinata a finire e forse sarà lì che si volterà indietro e mi guarderà… ma conoscendola il suo orgoglio non le farà mai dire di tornare da me.. tra l’altro non so davvero se vorrei ritornarci perchè la vivrei sempre con la paura che appena vede un altra se ne possa innamorare come ha fatto con questa e saremmo di nuovo punto e a capo.. Come fai ad essere così forte? Come fai a resistere?

  5. 5
    Paolo25 -

    Questo ti offre un ottimo spunto per riflettere. Dalle tue parole sento che la ami da morire. Probabilmente lei si trova in un limbo che la tiene sospesa fra l’amore per questa ragazza legato all’impossibilità di questo amore e la pura che una volta finito tutto non ci sarà nessuno ad attenderla. Lo dico sempre chi lancia i boomerang poi deve aspettarselo che questi prima o poi tornano indietro e se non si schivano poi fanno male. Ascolta ti lascio la mia mail
    latino1987@hotmail.it
    se vuoi puoi scrivermi…Tranquilla ho 25 anni studio lingue a torino (quasi finito) ma sono del Salento…attualmente triste, depresso a causa di una storia appena finita e terribilmente solo…ecco ti ho detto tutto in modo da rassicurarti :)…

    Tornando seri io ti metto li la domanda…e se tornasse? (perchè l’amore è più forte dell’orgoglio sempre…fidati te lo dice uno che sino a due anni fa era ironicamente “mr simpatia” e per amore poi l’orgoglio l’ho ha scaraventato giù da un burrone

  6. 6
    mystery88 -

    Ti aggiungo ai miei contatti.. Davvero mille grazie perchè mi sai fare ragionare dove per ora mi è tutto irrazionale e assurdo…Io non lo so che vuole .. oggi ho saputo che iniziano a non andare più molto d’accordo con quella lì e che litigano spesso .. oggi mi ha cercato per andare domani a mare insieme al suo migliore amico… non la capisco..Ha confidato al suo migliore amico che spera di stancarsi presto di Lei e di innamorarsi di un altra ma allora perchè mi cerca ancora? tutto ciò mi confonde .. sono dentro un incubo confuso che ancora non ha trovato risveglio.

  7. 7
    Paolo25 -

    Tombola!!!! Lo vedi che è come dico io??? Quando c’è lo scricchiolio si va subito dove il terreno è più solido. Adesso ti vuole al mare (anche se come copertura c’è l’amico per non far capire altro) Vuole evidentemente capire e studiare le tue reazioni per vedere tu come sei messa nei suoi confronti per testare quanto è morbido il posto dove potrebbe atterrare in caso di rottura con l’altra (così la vedo io). Adesso la palla potrebbe passare a te se è come penso. E allora la domanda te la rilancio….E se tornasse? (ti dico la verità…se la mia principessa tornasse da me beh…ascoltati la canzone di Nina Zilli “X sempre” e capirai cosa farei io) Ma a fare così attenzione perchè ti potresti ritrovare qualcuno che ha già commesso un qualcosa di sentimentalmente atroce nei tuoi confronti….E se lo rifacesse?
    Allora se nel caso lei tornasse e tu la riprendessi con te vai con i piedi di piombo altrimenti vuol dire che nel mondo c’è un’altra che ha disperatamente bisogno di te (il problema è che entrambi amiamo le nostre metà nonostante ci abbiano lasciato e ti confido che venderei l’anima al diavolo pur di riavere la mia principessa ormai persa per sempre…stasera sono molto depresso…mi sento solo ed incompreso non riesco ad entrare nei discorsi degli altri sono troppo futili…casa mia non è il mio mondo…il mio mondo era lei :().
    Attenta a quello che scegli…Innamorarsi di un’altra? Può darsi..in ogni caso a mare avrai tutte le risposte…sei una donna lo capirai…
    Besitos!!!

  8. 8
    Paolo25 -

    Appena puoi mandami la richiesta su msn

  9. 9
    Mystery88 -

    Ragazzi le cose in questi giorni si sono evolute.. sembrava che tra me e lei si fosse instaurata un amicizia e che stesse abbandonando l’idea si stare insieme alla brasiliana per tanti motivi.. Invece 4 giorni fà mi ha detto che sarebbe stata mia amica fin quando la brasiliana non lasciava sua cugina e poi mi avrebbe detto di tagliare i ponti .. ve lo immagginate? mi ha ucciso due volte . Prima come sua fidanzata e poi come amica. Ovviamente io non la cerco più da tre giorni ed è davvero difficile perchè lei mi scrive ed io la ignoro.. Vi prego ho bisogno di parole che mi aiutino.

  10. 10
    Paolo25 -

    Ascolta io ti potrei parlare secondo due punti di vista: cuore e testa…Ti racconto una storia: ieri sono andato ad una festa vicino al mio paesino (sono del Salento). Non uscivo da tanto visto il mio stato psicologico di lasciato da poco…Li non conoscevo nessuno e l’unica cosa che ho fatto è stata quella di vedere coppie di fidanzati mano nella mano che si baciavano e abbracciavano e sorridevano e quando c’è stato il concerto (con la ormai conosciuta pizzica salentina) erano tutti li a ballare ed abbracciarsi…immagina come mi sono potuto sentire…triste e solo, lei non c’era e non c’è e non ci sarà e quella sera ho pianto mentre tornavo a casa in macchina…la sera le scrivo una lunga lettera dove le dicevo che i miei sentimenti per lei non erano cambiati e che mi mancava da morire….lei come unica risposta ha messo su msn la frase “La mia storia fra le dita” (parla molto per canzoni lei) ma nulla più…neanche un mi dispiace… niente e questo ormai da tanto…risultato ieri sono morto per la II volta…questo è il cuore.

    La mente dice di sembrava che tra me e lei si fosse instaurata un amicizia e che stesse abbandonando l’idea si stare insieme alla brasiliana per tanti motivi.. “Invece 4 giorni fà mi ha detto che sarebbe stata mia amica fin quando la brasiliana non lasciava sua cugina e poi mi avrebbe detto di tagliare i ponti”…ora questo me lo spieghi…anzi si spiega da solo…poi se ho capito bene saresti tu che dovrebbe tagliare i ponti…e adesso ti cerca…siamo sicuri che questa ragazza sappia quello che vuole. Cosa ti scrive nei messaggi?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili