Salta i links e vai al contenuto

Non tutto vien per nuocere

Lettere scritte dall'autore  every3
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    rossana -

    Cristina,
    concordo sul bisogno d’amore come scopo primario indiretto della vita di molti e su questo tipo di società che spinge verso altri obiettivi più futili, incapace persino di educare al rispetto e al minimo di correttezza che si dovrebbe riservare al prossimo.

    la differenza fra chi è “affamato d’amore”, e diventa quindi facilmente dipendente, sopportando di tutto e di più pur di non perdere l’illusione di essere amato, e chi invece cerca un partner in modo equilibrato, secondo me sta in questa tua frase: “ho saputo dire di no .Ho chiuso la porta e via”.

    chi non ama abbastanza se stesso e non può fare a meno d’amore per poter colmare le sue lacune e reggersi in piedi emotivamente è di solito incapace a rifiutare anche il peggio del peggio che gli viene propinato sotto forma di affetto, di solito malato. sì, perchè purtroppo i simili si attraggono, formando spesso unioni malsane, senza neppure rendersene conto, finendo di patire entrambi, sia pure in modo diverso (di solito uno diventa vittima e l’altro carnefice, magari pure involontariamente)…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili