Salta i links e vai al contenuto

Non so che pensare, perché l’ha fatto?

Lettere scritte dall'autore  mvb1234
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    altea -

    infatti ho scritto sposTata = pazza

  2. 22
    Golem -

    Riccio, sei solo un “prodotto” per questa donna, ma dovresti ringraziarla, al di là della scarsa classe che ha, perchè non si sta prendendo in giro su quello che prova, per te e chiunque altro, se ti consola.
    Quel “tipo” di simil-amore, è bello solo quando è educato. Quando, come in questo caso, non lo è, dichiara con chiarezza che si usano le parole sbagliate per indicare la ricerca di piacere, ESCLUSIVAMENTE personali.

  3. 23
    condor -

    Riccio se ti dico che:
    le parole di una ragazza valgono solo nell’istante in cui le dice!
    poi mi dicono che generalizzo!!

  4. 24
    Riccio26 -

    Hai ragione Condor, le parole delle ragazze valgono solo nell’istante in cui vengono pronunciate… Sai non volevo crederci, in passato volevo illudermi che avevo conosciuto ragazze sbagliate… ora ho 31 anni e di ragazze ne ho conosciute molte…TUTTE UGUALI… belle o brutte, fedeli o blasfeme, rosse o nere… tutte uguali…

  5. 25
    mvb1234 -

    non so che dire,spero solo che siamo stati molto sfortunati , davvero mi riesce difficile pensare che non ce ne siano di sincere e vere ….intanto è passato più di un mese da quando mi ha lasciato e 20 giorni da quando ho scoperto dell’ altro , eppure non passano 15 minuti che non mi venga in mente , nonostante tutto il male che mi ha fatto…

  6. 26
    altea -

    potrei dire lo stesso degli uomini ma mi trattengo…

  7. 27
    mvb1234 -

    Dopo 3 mesi che non la vedevo sono dovuto andare dove lavora lei , l’ho rivista ,l ho salutata(solo un ciao)e non ho provato nulla , per 6 ore l ho avuta a non più di 5mt e non provavo niente,assoulutamente nulla.
    Il problema è sorto quando me ne sono dovuto andare , ho cominciato a sentirmi malinconico e mi è salita un pò di solitudine , so che non provo più nulla per lei anche se ci penso ancora saltuariamente , ma sempre in modo distaccato e i pensieri non sono mai del tipo “ommiddio mi manca un sacco,non so stare senza di lei ecc” , fatto sta che per 4 giorni dopo che l ho rivista ci ho pensato tantissimo e alla fine ho ceduto gli ho scritto senza secondi fini , cosi , solo per sapere come stava e per dirle che non c e l avevo con lei , tralasciando il fatto che non ha nemmeno avuto il coraggio di rispondermi….ho sbagliato a farlo?

  8. 28
    Condor -

    Ciao mvb, purtroppo si! Hai sbagliato a farlo. Il no-contact non ammette eccezioni.
    Hai sbagliato perche poi ci sei rimasto male perche non ti hai risposto.
    Hai sbagliato perche adesso lei sa che ha ancora potere su di te.
    Hai sbagliato perche che senso ha mandare un messaggio a un morto.
    E non raccontare a te stesso che non avevi secondi fini, che non ci credi neanche tu.
    Però sono errori che abbiamo fatto tutti, quindi ti servirà di lezione: il no-contact va rispettato…sempre!
    Per il TUO bene.

  9. 29
    mvb1234 -

    Hai ragione condor…però credimi che non ci sono restato male perché non mi ha risposto , pensa te che la mia paura era che lei “magari” volesse scrivermi ma se ne vergognava per quello che mi aveva fatto…ora ho la conferma che non gliene può fregare di meno.
    Purtroppo ho dovuto mettere sotto il mio orgoglio di nuovo e dopo 4 giorni passati a pensare se farlo o non farlo ho deciso di scrivergli per togliermi ogni pensiero…mi rode solo che ora lei sa che qualcosina per lei provo ancora, però dovevo farlo .

  10. 30
    mvb1234 -

    Non posso negare che se mi avesse risposto positivamente il mio ego sarebbe schizzato alle stelle, ma quello non è amore è solo ego , ed io il mio amore per lei l ho perso tempo fa

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili