Salta i links e vai al contenuto

Non so che pensare, perché l’ha fatto?

  

Ciao a tutti, da 10 mesi sto con una ragazza , lei mi ha sempre detto che con me riusciva a lasciarsi andare che io ero diverso e con me si sentiva sempre a suo agio ,eppure mi ha lasciato per andare con un altro , vi racconto un pò perchè non riesco proprio a capacitarmene!!!

L ‘ unica cosa che aveva messo in crisi la nostra relazione è successa circa 2 settimane prima che lei decidesse di troncare , come fanno più o meno tutti gli ho chiesto quante persone avesse avuto prima di me…e la risposta mi ha lasciato veramente sconcertato, non posso negare di esserci stato male all ‘ inizio(erano veramente tanti) e di essere indeciso se continuare o no la relazione , lei piangeva disperata , diceva di aver perso la cosa più bella che aveva , che si sentiva una scema , e cercava di farmi ragionare dicendomi che il passato è passato che da quando sta con me era sempre fedele  che era errori che aveva fatto in precedenza , ed io dopo averci pensato su gli ho dato ragione…non mi interessava quello che aveva fatto prima , l’ importante era che stessimo bene assieme e che mi fosse fedele , quindi le cose sembravano essersi sistemate , anzi andavano a gonfie vele!!!

Però dovete sapere che la mia attuale ex andava da una kiniesologa , di preciso  non so bene cosa sia , e non sono mai voluto entrare troppo nello specifico, comunque questa signora a sentire lei l aiutava a superare  o a dimenticare i rapporti sbagliati che aveva con gli uomini( lei stessa mi diceva di avere sofferto moltissimo e di essere stata tradita molte volte , e di non riuscire ad avere un rapporto PULITO  con un uomo , finchè non ha conosciuto me , per questo non riesco a credere che l abbia fatto!!!) . in pratica sta signora gli ha consigliato di lasciarmi , io ho chiesto a lei cosa volesse fare , sempre piangendo m  disse che non voleva ascoltarla, che voleva stare con me perciò continuamo la relazione.

Ahime dovete sapere che il fine settimana va a lavorare via ( e li conosce il suo attuale “ragazzo”) , comunque quel settimana li sono via pure io e noto subito che c è qualcosa di strano , si fa sentire poco è fredda e distante , ed io cominci oa mangiare la foglia , gli chiedo se  cè qulacun ‘altro…lei nega!!! Quando torna il lunedi mi lascia, molto dolce ,piange, mi abbraccia mi accarezza e dice che devo trovare di meglio , che le persone alla fine non cambiano , che se è destino ci rincontreremo, un sacco di cose!!!

Io comincio subito a stare male ,malissimo ,devo vederla vado a casa sua provo a parlargli ma lei è irremovibile, il mercoledi ci vediamo di nuovo , lei sembra diversa:ridiamo scherziamo ci baciamo e mi promette che ci sentiamo ( però va via il mercoledi , mentre  di solito andava a lavorar eil giovedi) , io quando è su gli scrivo ma lei nn risponde quasi mai , però gli strappo un ultimo appuntamento il lunedi,lunedi sera mi scrive :nn voglio vederti , non ho piu nulla da dirti

Nonostante ciò una minima speranza mi resta fino a venerdi , quando lei pubblica su fb uno stato con un tizio( i osn stato bloccato , cosi come i miei amici,però riesco a vederlo)li mi cade il mondo addosso, come aveva potuto?dopo tutto quello che aveva passato,dopo avermelo giurato in faccia?

Il giorno dopo vado su dove lavora lei(2 ore e mezza di macchina) per parlargli , c è pure il suo ragazzo,non faccio nessuna scenata , e quando me ne vado via faccio pure il gentile e vedo che lei ha le lacrime agli occhi….e me ne vado , mi sentivo rinato , carichissimo per ripartire .

Lei dopo qualche giorno mette su fb( il male amici miei , il male!!) inizio di una relazione con questo tipo qua , e non so perchè i lsenso di euforia passa di colpo ( con me non aveva mai meso nulla per dire , non che questo mi interessi) e mi assale di nuovo un infinita tristezza.

Non c è giorno che mi domando se ho sbagliato qualcosa io , mi domando perchè l abbia fatto, possono i sentimenti di una persona cambiare in 2 settimane , come ha fatto ad essere cosi ipocrita e meschina??? 2 settimane prima di lasciarmi mi scriveva:SE UN GIORNO TI SVEGLI E NON HAI PIU’ VOGLIA DI VEDERMI  IO STARO’ MALISSIMO ED HO PAURA…

Cosa ne pensate? erano solo menzogne?o veramente il bene che vuoi a una persona cambia cosi in fretta?ho troppe domande che mi frullano per la testa, lo so lei si è comportata malissimo ,ma non riesco ugualmente a volergli male, per lei vorrei solo il bene , però pensavo di meritare un pò di sincerità in più8dopo tutto quello che mi ha raccontato)…tutto qua…scusate per il papiro

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

33 commenti a

Non so che pensare, perché l’ha fatto?

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Andrea -

    Scappa! Una persona come quella meglio perderla…

  2. 2
    filipp -

    Fossi in te sarei felice di non stare più con una zo....a simile!!

  3. 3
    Golem -

    Ha grossi problemi di maturità. Cerca di dimenticarla, perché quando il tizio con cui si è messa si renderà conto del guaio nel quale si è cacciato, e scapperà, lei ti cercherà di nuovo. Stai all’erta.

  4. 4
    Riccio26 -

    E’ successo anche a me la stessa identica cosa quindici giorni fa, mi lascia..mi dice ti giuro dopo di te non ci sarà più nessuno…l’altro ieri la incontro passeggiare con un altro, le dico” come puoi stare con un altro dopo appena 15 giorni?” sua risposta: “Ci sono coppie che stanno ani insieme, si lasciano e dopo 10 giorni si sposano con un altro”…. sono tutte uguali..

  5. 5
    altea -

    no. non hai sbagliato niente. è talmente insicura e volubile che sarà di quelle donne pronte saltare di palo in frasca al primo sorriso di un mr.X a caso.
    se non cascherà sempre in piedi, come succede sempre a queste donne che beccano gli uomini più dolci sulla piazza, per poi demolirli, per sentirsi più forti, si troverà uno stronzo che la farà soffrire per poi venire a lamentarsene qui o su fb 😛

    p.s. golem è la saggezza fatta a persona.

  6. 6
    mvb1234 -

    grazie a tutti , in fondo in fondo lo so che avete ragione e che non ho sbagliato nulla , ma non so perchè sento questo desiderio di capire perchè l abbia fatto , dopo quello che mi ha detto 2 settimane dopo la domanda che gli ho fatto ( sono quasi sicuro che abbia cominciato a frequentarlo dopo) abbia avuto il desiderio di conoscere un altro sminuendosi cosi ,e al posto di parlarne se lo sia sc****o e abbia deciso di iniziare una “storia”.
    Vorrei chiederle come si sente dopo che m iha fatto questo, vorrei chiederle come si sente dopo che mi hai mentito in faccia più e più volte , voglio chiederle come si sente a cancellare una persona dal proprio mondo trattandola come una pezza.
    Sicuramente la ragazza ha dei problemi di maturità (che gia conoscevo) ma non pensavo che fosse cosi subdola da arrivare a fare questo…e poi …è cosi difficile prendersi le proprie responsabilità!?!?

    Xriccio26…è brutto da dire , ma anche la tua ex l avrà conosciuto mentre eravate ancora insieme, come fanno a dire che dopo di te non ci sarà più nessuno?!?senza parole….

  7. 7
    mvb1234 -

    X altea …è appunto quello il problema, ad ascoltare lei dopo anni di uomini che la trattavano male e la tradivano aveva finalmente trovato un uomo buono(forse anche troppo) ha fatto questo forse per redimersi delle sue sofferenze?se mi voleva veramente bene non penso che l avrebbe fatto.
    Anche il fatto di aggrapparsi dietro a mille bugie è mancanza di maturità , altra cosa che mi lascia cosi cosi…dopo 10 giorni pubblichi su fb l inizio di questa fantastica relazione(dopo che con me in 10 mesi avrà messo 2 stati) pensi che non lo venga a sapere anche se hai bloccato me e i miei amici?25 anni buttati nel cesso….zero rispetto e zero responsabilità

  8. 8
    Golem -

    Non riceverai mai una risposta da lei, per delle domande che nascono da una logica così diversa dalla tua. Sarebbe come chiedere a un thailandese come fa a mangiare le cavallette fritte, e lui di ritorno ti chiedesse perchè a te piace il formaggio andato a male come il gorgonzola.
    Forse devi ringraziare la madonna che se ne sia andata.

  9. 9
    altea -

    mvb…concordo con golem. cerchi risposte (odio dirlo perché odio quando lo dicono a me)…che non avrai mai.

    e anche se te le desse?
    ti basterebbe un “non lo so”, “hai ragione”, “sono confusa”?
    perché sono queste le risposte che riceveresti. e anche fossero sensate? torneresti indietro da lei? io penso di sì…perché chi cerca ha ancora la speranza.
    mbv…se posso consigliarti qualcosa che io non sto facendo (quindi prendimi per una che predica bene e razzola veramente male), allontanati da lei e basta.
    starai male, soffrirai (questo però mi é successo), ma prima o poi passerà.
    insomma. incazzati e restaci male fino in fondo. deprimiti e ascolta canzoni infelici, finché il solito disco rotto non avrà più la forza di girare. e così ti passerà.

    bugie e immaturità, le troverai a tutte le età e in chiunque. l’unica spiegazione del tuo dispiacere è che diversamente dagli altri o da lei, sei coerente con te stesso. e questo è l’importante.

    lì x lì della coerenza non te ne fai niente
    più in là, sarà quella che ti permetterà di scegliere strade giuste e persone giuste.

    fidati che le troverai. ma non farti imbruttire da queste persone.
    hai detto…25 anni buttati nel cesso…
    piuttosto compatiscila. tu sei già andato più avanti di lei. oltre. lasciala là dove sta, alza la testa e vai avanti. non hai fatto niente x meritarti questo.

  10. 10
    Andrea74 -

    Caro autore della lettera,

    non c’è più niente da aggiungere. Come hanno già detto altri, costei è una bamboccia viziata e immatura, che mi auguro prenda dei sonori ceffoni (metaforici) dai ragazzi ai quali si darà.

    25 anni di zo....aggine, “ipocrita e meschina” come tu stesso hai detto…
    Sai come la penso? Piangi ancora un po’ (è normale stare male), poi esci e vatti a divertire con gli amici. Devi far pace con la testa, però.. potresti non essere pronto subito per un’altra storia: in tal caso trovati una trombamica, non una fidansata. NON è giusto vendicarsi su una innocente, mi raccomando.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili