Salta i links e vai al contenuto

Non so che pensare, perché l’ha fatto?

Lettere scritte dall'autore  mvb1234
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    mvb1234 -

    andrea e altea avete perfettamente ragione, in fondo non so nemmeno io perchè sono alla ricerca di spiegazioni che non avrò quasi sicuramente mai , non so perchè ci sono dei giorni che mi manca , non so perchè penso a come sta , in fondo dopo quello che mi ha fatto e come mi ha trattato dovrei odiarla no?sarebbe molto più semplice…eppure non mi riesce , non è nella mia indole.
    Non fraintendetemi , non mi sono rinchiuso in casa solo come un cane a piangermi addosso (anzi in questo periodo esco molto di più) però veramente continuo a farmi delle domande, e molte volte sono li li per scrivergli(mi trattengo dal farlo, anche se su fb mi ha sbloccato, come se aspettasse che io gli scriva qualcosa), mi piacerebbe solo che un giorno mi scriva per bere un caffe , e mi chieda scusa e magari mi spieghi perchè i sentimenti di una persona cambiano dall ‘oggi al domani(sempre che fossero veri) ma in fondo in fondo vorrei che mi scriva perchè la persona che conoscevo io era una persona debole e io non riesco a volergli male nonostante tutto e mi piacerebbe stargli vicino(pensate come sto messo male!!!)
    Tranquillo andrea che non sono il tipo che si vendica sugli altri per cose subite da terzi, e non so se questo è un bene o un male purtroppo

  2. 12
    altea -

    vuoi spiegazioni perché semplicemente ci sei rimasto male…è naturale. le avresti desiderate anche se ti avesse trattato bene e ti avesse lasciato.
    è naturale. non ti chiederà mai scusa, salvo tornaconto personale.
    ti consiglio di spegnere facebook o continuerai a torturarti il cervello. resisti. bloccala o cancellati. ma non farla più entrare nella tua vita. punta più in alto.

    un bacio, buona fortuna

  3. 13
    condor -

    eccole le spiegzioni:
    le parole di una ragazza valgono solo nell’istante in cui le dice!
    No contact assoluto da subito.

  4. 14
    altea -

    le generalizzazioni conducono a idiozie, condor.

    ma non mi va di approfondire.

    spero concorderai con me.

  5. 15
    mvb1234 -

    Non ha senso generalizzare (spero vivamente che non sia cosi) è anche vero che con quello che mi ha detto e diceva , non mi sarei mai aspettato una cosa del genere….non sei felice?parlane.ti senti trascurata?parlane.hai bisogno di più attenzioni?parlane.
    Troppo facile scappare , nascondendosi dietro a bugie che mi hanno solo incasinato la testa.
    Piano piano va sempre meglio , forse sto capendo che quello che diceva erano tutte bugie e i suoi sentimenti non erano autentici.
    Altea chiedo a te che sei donna, secondo te quanto può avere influito il fatto che lei mi abbia detto ti amo e io non abbia risposto in 2 occasioni? Ti dico che non ho risposto non perchè non lo provassi, ma perchè preso alla sprovvista e io sono sempre uno che dosa molto le parole , ed aspettavo solo il momento giusto per dirglielo….

  6. 16
    M. -

    Fai un altarino al ragazzo che te l’ha portata via, perché ti ha salvato!

  7. 17
    Riccio26 -

    Buonasera a tutti…leggo questo forum dal 2009…da quando la mia ex mi lasciò….ho passato mesi tremendi ma grazie a questo forum e i suoi “maestri” riuscii a riprendermi da quel dolore…ma come diceva Bukowski “Non essere giù perché la tua donna ti ha lasciato, ne troverai un altra e ti lascerà anche quella”…. cosi è successo un mesetto fa… ho incontrato questa ragazza a giugno, lavorava in un bar, molto bella e soprattutto intelligente, incominciamo a frequentarci e io da subito incomincio a chiedere il suo passato sentimentale… mi racconta un po’ della sua vita conviveva fino a gennaio ma poi da un giorno all’altro scappa via di casa perché, dice di non amare più il partner ma alla metà di gennaio conosce un altra persona e per due mesi si frequenta con qesto per poi lasciarlo e sentirsi con un uomo 15 anni più grande di lei…poi incontra me… Dopo questi suoi racconti io ci vado con i piedi di piombo, non mi sbilancio, era sempre lei a cercarmi ed ogni volta mi parlava dei suoi errori fatti in passato, che era stato un periodo duro per lei, che non mi avrebbe mai lasciato ecc.. ecc.. in poche parole mi fa credere a quello che diceva, io divento più disponibile, passiamo nottate di sesso sfrenato, mi presenta ai suoi amici…. e dulcis in fundo il 15 settembre mi manda un msg ” quando sto con te ti desidero,ma quando lavoro scherzo con gli altri” mi lascia con questa splendida frase e dopo una settimana la rivedo con un altro… gli mando un semplice msg dove le dico che è stata una falsa ed una poco di buono… la sua risposta?
    “Mandami un altro msg e ti denuncio, sei una persona cattiva” Vi rendete conto??? sono ancora sconcertato, ma non per l essere stato mollato e sostituito in una settimana..ma percè la ragione secondo lei è anche sua… e vi assicuro che l ho sempre trattata bene… mhaaa

  8. 18
    altea -

    parole e gesti.
    quando le due cose vanno in armonia, si chiama coerenza.
    il contrario è incoerenza.

    se lei ti avesse amato come diceva, mai si sarebbe comportata così.

    quando 2 ragazzi mi hanno mollata, uno con cui sono stata 10 mesi e uno ci sono uscita 3 volte ma rimasta in contatto x un mese, il primo l’ho aspettato per un anno senza uscire con nessuno e l’altro uguale.

    se amo una persona veramente, il mio cuore è fedele a una persona e basta. non ci sono chiodi che scacciano chiodi. o scuse.

    ho pazientato per un totale di 2 anni. aspettando 2 uomini che mi piacevano.

    comunicare non è scontato. c’è anche chi comunica malmenando persone. non ti stupire se lei non ha parlato.

    anzi bravo te, che sei comunque dell’idea che parlare sia importante.

    non sentirti in dovere di ricambiare un ti amo. se non vi viene insieme, vuol dire che era prematuro.

  9. 19
    altea -

    riccio…prima di beccarti una denuncia da una spostata, comincia a scrivere le.caratteristiche della tua donna ideale e poi vai fuori di casa e guardati intorno!

  10. 20
    Riccio26 -

    Altea… non era sposata…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili