Salta i links e vai al contenuto

Non sente più le stesse emozioni

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non sente più le stesse emozioni

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    bhaaaaa! -

    Gli amori iniziano e finiscono per tutti, tutti ci soffrono e spesso almeno uno dei due non é stato chiaro, coerente o onesto… Troppo spesso proprio quello che dopo fa la vittima o si rifugia in deliri come i vostri usa dei torti subiti (o presunti tali) per comportarsi da idiota ed imbruttire ancora di piú un ambiente giá privo di stimoli e speranze. Siete untori e cpme tali dovreste essere trattati… Lavaggio al cherosene compreso

  2. 52
    MarioC83 -

    Buon giorno ragazzi
    grazie per le vostre risposte e per il vostro sostegno …
    Ovvio che il mio stato d’animo è diverso dai primi tempi diciamo meno disperato.
    Grazie a voi riesco a vedere oltre al muro che mi sono alzato o prospettive che da solo non riesco a notare.
    Probabilmente i miei pensieri sono rivolti a quelle frasi che mi diceva e da me tanto cercate, ma come dite voi tutti dette da una persona sbagliata da una opportunista ….
    Per quanto mi riguarda forse il signore per me a riservato un cammino più duro, come ho scritto in precedenza sono partito/fuggito non mi trovo più nella mia amata città, proverò qui a dare un senso alla mia vita, dovrò imparare la nuova lingua e trovare un lavoro quindi niente vacanze niente mare …
    mah vedremo come andrà
    Grazie ragazzi

  3. 53
    MarioC83 -

    Ragazzi c’è un aggiornamento … l’altro giorno la mia ex ha contattato la ragazza del mio miglior amico e gli ha tempestato di domande su di me lei però ha fatto la vaga dicendo solo che non ero più in città… e questa mattina mi ha mandato un messaggio sul social …

  4. 54
    Dottor -

    @marioc83

    ciao ,sta tastando il terreno,vuol capire se ti ha in pugno!!! tu sei il suo giocattolino!! ti piace giocare? allora gioca!!! vedi cosa vuole,cosa ti dice, sicuro che non ha finito la passione con un altro ragazzo? sicuro che l altro ragazzo non gli abbia dato il ben servito? ora non lo so,forse non ci sarà nessun ragazzo bo,pero’ stai attento a queste principesse insicure,ti faranno a pezzi!!!! occhio a non perdere la dignità per un pezzo di vagina!ti dico questo perchè se ti amava non ti metteva in questa situazione!! il culo è tuo e la tua dignità e salute mentale e tua!!! occhio aperti marioc83!!! io mi auguro che ti vada tutto bene!! ma se devi patire per una gallina non cresciuta o ancora immatura bè che dire…se lo puo’ permettere e fa bene,ciao

  5. 55
    MarioC83 -

    Ciao Dottor e grazie,
    ho risposto con un semplice emoticon (occhiolino) e lei poco dopo mi chiedeva come stavo…
    Ma da questo punto non ho scritto più nulla e ne tantomeno lei …
    La tentazione di sentirla è fortissima ….!!

  6. 56
    Dottor -

    @marioc83

    ciao,ricordati che le donne non sono stupide ma calcolatrici!!ti diro’ che quando una donna vuole un uomo fa carte false,scala le montagne e manda a fare in “cxlo” pure i suoi genitori…con i sentimenti non si gioca!!! non esiste chi è piu forte o debole in amore,in primis sincerità!!!sei un uomo pensante,ogni azione o scelta crea conseguenza,in positivo o negativo!! attento a non farti male e ogni tanto ricordati delle mie parole qui!! lo so che in un rapporto di coppia l ago della bilancia non deve pendere solo in un lato,a tutti sia uomini o donne piace esser amato ed amati anche con piccoli gesti(che sono i migliori) ma qui mi pare si stia giocando!!! in gamba marioc83 auguri!!!

  7. 57
    incaxxato! -

    ciao Mario ho letto solo ora la tua lettera e ti posso dare 2 consigli essendoci passato prima di te un anno fa e x poi chiudere totalmente 3 sett fa! in prima cosa ti dico segui tutti i consigli che ti ha scritto dottor perfetto nel far capire quanto una donna può tenerci in pugno ecc! la tua storia è molto simile alla mia, con lei molto insicura molti se molti ma, idem x il tempo passato senza che lei si sia fatta sentire, e pure io ho fatto le cose che hai fatto tu all’inizio x cercare di farle capire quanto potevo tenere a lei..x poi smettere di cercarla e dopo qualche settimana si era fatta sentire lei! (Strano vero).allora ti dirò la mia ex era uscita con un altro, si era tentata il chiodo schiaccia chiodo ha capito che stava facendo una cazzata ha fatto la bilancia ed è ritornata a farsi sentire vedendo inoltre che non la stavo cercando più! io scemo ci sono tornato e ora dopo un anno mi ha mollato prendendo la palla al balzo su una questione successa l’anno scorso quando ero single (mollato da lei mentre usciva con un altro, mentre io nemmeno pensavo a farmi altre e ero il suo zerbino).fatti 2 conti..lei era possessiva? sai se ha visto altri? gli amici l’hanno mollata? ha problemi in casa? fatti un sacco di domande e stai attento che non ti stia cercando x noia x possessivita o xkè non riesce a stare sola o xkè ha visto che in giro si può trovare solo il classico tipo che se la scopa e la lancia (ancora di più se è tipa da vita mondana con tacco 15 mille amici su Facebook e amici superficiali).l’amore non è né se ne ma, l’amore è chi resta, se ti lascia una volta lo potrà fare sempre e farà sempre più male..sto soffrendo come mai avevo mai sofferto x aver creduto e x essere stato cieco con una persona che ora x quanto la penso mattina sera e notte il mio cervello la vede come una croce, stai attento è meglio una pugnalata che mille , e certe persone te ne possono dare talmente tante che non se ne accorgono nemmeno

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili