Salta i links e vai al contenuto

Non sente più le stesse emozioni

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non sente più le stesse emozioni

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 57 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    MarioC83 -

    Buon giorno ragazzi …
    Come ho scritto in precedenza, l’intenzione di chiarire alcune cose con lei da vicino, si farà oggi. Ieri ho mandato un messaggio dicendo di chiarire alcuni aspetti, lei subito mi ha telefonato e ha accettato l’invito. Però subito ha messo le mani avanti dicendo che oltre al cuore c’è la testa. Al telefono l’ho sentita un pochetto fredda, in più sempre ieri ha levato la foto nostra di copertina sul social. Dopo 21 giorni la rivedrò, il mio cuore batte velocissimo solo a scrivervi questa notizia, allo stesso tempo so che sarà l’ultimo incontro, l’ultimo incrocio dei nostri occhi, l’ultimo contatto della sua pelle T_T T_T T_T T_T T_T …. l’amo troppo!!

  2. 32
    Rocher -

    a giudicare da come ti stai preparando a questo incontro(da agnellino morto di lei) credo che dopo scriverai qui ancora più disperato.

  3. 33
    MarioC83 -

    Ciao ragazzi vi aggiorno… appena ci siamo visti c’è stato un lungo abbraccio, non come il solito quando era innamorata ma… io l’ho vista in un mix primo appuntamento, disagio era bellissima la sua espressione. Dopo una lunga chiacchierata spensierata, “allegra”, parliamo della nostra vicenda mi risponde a tutte le mie domande dicendo che la colpa è di entrambi. Lei che prima viveva in una campana, con il primo lavoro vero e proprio con una certa autonomia dice di essere cambiata, più matura, ma alla domanda diretta se mi ama o meno mi risponde, con un po di tentennamento, di no. Entrambi scoppiamo con un pianto, mi dice che mi vede più di un amico con un legame forte ma non abbastanza da amare, non sa se sono l’uomo giusto per la sua vita…
    Allora vi chiedo cari consiglieri può essere mai che sia stato solo infatuazione e non amore? quasi all’inizio mi diceva che mi voleva sposare addirittura quando facevamo l’amore sul più bello mi diceva non ci fermiamo voglio un figlio con te! possibile mai che era l’infatuazione e non amore?
    Infatti gli ho detto e se oggi avessimo avuto un figlio? stavamo ancora insieme? mi ha risposto abbassando la testa, credo/probabile di si… poi quando gli dico allora devo vivere con questo rimosso tutta la vita sempre con la testa abbassata non ha risposto …
    Qual’è la vostra opinione ?

  4. 34
    Never -

    Eh c’è poco da pensare mi sa….Hai fatto bene dai a chiarirti ancora bene e a parlare, però ora mi sa che devi entrare nell’ottica che è finita. Di fronte a “non ti amo più” non hai molto da fare. E’ giusto quello che hai fatto e va bene chiudere una storia senza troppi rancori, però ora puoi solo mollare la presa. Sarà lei se mai vorrà a tornare, ma tu non puoi fare più nulla. Sui figli, matrimonio e altre cose simili…sono cose che si dicono…ma non farti troppi pensieri su come sarebbe potuto essere, se fosse successo ecc. Capisco la tua delusione, ci sto passando anch’io ma c’è ormai poco da fare…mi spiace

  5. 35
    Rocher -

    che devi voltare pagina prima che puoi.

  6. 36
    MarioC83 -

    Ciao ragazzi ormai sono passati più di quindici giorni che non ci vediamo e ne sentiamo le ultime sue notizie sono arrivate tramite amici. Un amico la vista per strada da solo e visibilmente dimagrita, ma questo era una fissa già da tempo, mentre una amica la sentita sul social più o meno una quindicina di giorni fa di domenica e diceva che si annoiava perché era rimasta a casa tutta la giornata, un altro ancora solo giusto un saluto sempre sul social e lei di risposta gli scriveva che era dispiaciuta per me … Io quello che sento dentro nel mio cuore è tutto invariato, a volte mi siedo a terra ascoltando musica e mi perdo con lo sguardo alzando gli occhi al cielo oppure per strada vedendo le coppiette scoppio in lacrime, c’è la sto mettendo tutta per distrarmi a volte ci riesco ma dietro ogni risata c’è sempre una maschera T_T

  7. 37
    Never -

    MARIO
    Ti capisco molto bene e capisco quando si sia sempre lì ad osservare i suoi movimenti intravedendoci magari quello che non c’è 🙂 Se lei direttamente non ti scrive o ti chiama, lascia stare tutte queste idee. Il fatto che sia magara è perchè magari è a dieta, non perchè soffre per te e se è annoiata non è detto che ti pensi.
    Scusa la durezza ma è meglio essere realisti secondo me. Cmq 15 gg sono pochi, datti ancora un poì di tempo ma senza sperarci troppo!

  8. 38
    MarioC83 -

    Si si chiaro Never … a breve non potrò avere nemmeno più la speranza, ho deciso cambio paese vado via da qui dall’Italia, la terra che amo non mi offre più nulla!! e poi credo tra me e lei sia davvero finita, neanche un minimo contatto una piccola presenza nulla come se non esistessi più, e chiaro che io l’amo ancora dopo tutto il bello che c’è stato il buono che mi ha dato … non posso odiarla non ci riesco se no non sarebbe più amore ma un oggetto da possedere …

  9. 39
    Never -

    Eh purtroppo quando finisce si passa facilmente dal tutto al niente in brevissimo tempo, e ti chiedi se il tutto fosse tale a questo punto.
    Credo arriveremo ad n certo punto in cui stanchi di soffrire ed aspettare, ripartiremo. Io non sono ancora in quella fase 🙂 Poi ogni storia è a se e ognuno ha i suoi tempi. I miei solitamente sono lunghi e questo mi spaventa un po’ ma si cerca di andare avanti…

  10. 40
    MarioC83 -

    Ciao raga come va? Io nonostante la lunga distanza la penso sempre non so perché proprio in quest’ultimo periodo. Ieri sera l’ho sognata…T_T ahh maledetto il mio cuore, c’è una pozione magica per una presto guarigione? Quanto mi manca…faccio passi in avanti e altrettanti in dietro

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili