Salta i links e vai al contenuto

Non riesco più a vivere

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non riesco più a vivere

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Gio -

    Ilaria, é vero, si soffre tanto per amore e tutto quello che senti lo capisco. Solo una cosa non devi pensare. Di essere sbagliata. Lúnica cosa sbagliata é pensare di esserlo. Avrai i sensi di colpa, questo é normmale, ma in una relazione le colpe sono sempre di entrambi, sempre… Riflettici su…

  2. 22
    aldo -

    ho 44 anni cio’ che vi e accaduto a voi mi e’ accaduto a me 6 volte la prima con mia moglie mi lascio’ x un altro dopo 16 anni tra matrimonio e fitanzamento e poi altre 5 volte. cercate di vivere relazionare con il prossimo trovare una o uno che possa sostituire quel vuoto che avete in voi credeteci e vedrete cambiamenti radicali e poi io sto qui ora solo ma vicino a voi se vi servo potete mandare un mms avro il piacere di aiutarvi

  3. 23
    antonia -

    io sono alla fine ormai dopo mesi di sofferenza ciao a tutti

  4. 24
    tesoro104 -

    fatti forza tutto passa nella vita devi solo volerlo,ritorna a fare ed essere ciò che eri prima,anche se non n’è ha voglia verai che pian piano capirai che poi non era cosi importante da rovinarti la vita e nn n’è valeva la pena, meriti molto di più!!!!!!!!!!!
    i miei più sinceri auguri……..

  5. 25
    Giacomo -

    Bhe ragazzi per confortarvi un po’vi dico che io sono depresso da 3 anni e non riesco piu’ad uscirne.E’ proprio come voi pensare a come ero una volta e come sono diventato adeesso è una cosa che aiuta a farmi morire dentro sempre piu’velocemente

  6. 26
    aldo -

    Sai non sei l’unico a vivere con questa angoscia l’o passata anchio e moltri altri e altre che conosco tutto questo e collegato a un qualcosa inspiegabile non so di certo qual’e’ il tuo caso, la certezza che sei molto sensibile e cio’ che ti e’ capitato ti ah sconvolto la vita ,nolti me stesso abbiamo ritrovato una nuova vita , dando risposta a molti perche’ se vuoi questo e il mio indirizzo mail riccarialdo@tiscali .it se vuoi ne possiamo parlare e trovare la soluzione x poter vivere di nuovo la tua vita serena

  7. 27
    MIAAAOOOO -

    ciao,
    capisco la tua situazione e ti assicuro che è una cosa non rara al mondo di oggi. L’abbandono della tua ragazza ha leso il tuo io, facendo crollare le tue certezze. Il problema è che le tue certezze non devono essere fondate sui giudizi o sull’affetto delle altre persone. La base devi essere tu, tu sei l’unica persona che conta, non guardare gli altri, non creare giudizi autoconfezionati su di te, non immaginare cose che gli altri magari neanche pensano. Non credere che gli altri ti sentano se tu sussurri, devi gridare più forte che puoi….non mollare!! ricordati che devi amarti prima di poter essere amato da qualcuno…la tua ex non ti meritava e crediMI non è retorica!!…non puoi essere nella sua testa, magari il problema è lei e non sei tu!!!!FORZA

  8. 28
    vincenzo -

    Sono straziata dalore. Sono otto mesi che non vivo più. Lui mi ha lasciata, dice che il suo amore si è spento. ed io oggi mi domando di quale amore parli. Ho vissuto una storia di due anni con lui…ma non eravamo soli. Lui si era sposato da poco e l’amore con me +è nato in modo prorompente. ci siamo amati clandestinamente ed io sono finita nel più triste dei ruoli. giudicatemi pure ma per me è stata la prima volta e l’ho condivisa con un uomo che credevo essere un amico. si un amico non uno qualunque. Uno di cui ti fidi e che sai con certezza(col tempo capisci che nulla è mai certo) non ti farà mai soffrire. cosi ci siamo amati..prede di una passione indescrivibile. All’inizio non pretendevo nulla perchè non mi rendevo ancora conto di nulla. Poi è nato suo figlio e io li’ ho perso tutto le mie certezze. ho piu volte cercato di chiudere la nostra storia prima di arrivare ad un punto di non ritorno ma lui mi ripeteva di amarmie di non poter stare senza di me. cosi dp sei mesi di silenziosa sopportazione mi sono fatta avanti e ho preteso luce, rispetto,amore sincero. gli ho detto di scegliere per poter dare rispetto al nostro amore. Lui ha voluto del tempo per riflettere poi come da copione dopo sei mesi di dubbi e riflessioni ha iniziato ad allontanrsi. fino a quando mi ha detto che non poteva lasciare la famiglia. All’inizio ho cercato di comprendere ma poi sono tornata da lui. Ormai ero troppo coinvolta e ho iniziato a rendermi conto di quanto le sofferenze passate e i traummi maturati da qusta storia a 4 si ripercuotessero nella mia vita togliendomi il sonno. Dp 9 mesi di discorsi in cui lui mi ha detto che l’amore si è spento e che non mi amerebbe neanche senza la sua famiglia io sono morta. si morta dentro. Mi sento umiliata e tradita. mi ha coinvolto nella sua vita e mi ha fatto vivere la sua vita e io come una cretina in attesa che le cose cambiassero. oggi mi struggo..vdo avanti a tranquillanti e qella che ero non esiste piu.

  9. 29
    Ibo -

    Se hai voglia scrivi

  10. 30
    Spumini -

    Mi sono iscritto perchè vorrei dire a MIAAAOOOO se posso, che ha scritto una cosa talmente bella che lo ammiro con tutta il mio pensiero…..grazie di esistere…..

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili