Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a lasciarla..

eh si sono sempre nella stessa situazione,anzi sempre peggio e mi sento e sono stato una grande m…sto insieme ad una ragazza veramente bravissima buonissima dolcissima e innamoratissima…ma io non mi sento innamorato…stiamo insieme da 10 mesi ma e crisi pura da 5 mesi..Questa ragazza non mi manca quando non ci vediamo,non mi viene voglia di baciarla,quando siamo io e lei mi annoio a morte non vedo l’ora di tornarmene a casa o uscire con i miei amici.. .sono stato ancora più m…perchè l ho tradita con un altra ragazza che conoscevo da tempo, e all’atto del tradimento mi sono ,e mi sento da schifo perchè vi giuro sulla mia vita mai e poi mai avrei mai pensato che io possa aver mai fatto una cosa così orribile…eppure l’ho fatto…con la mia ragazza non abbiamo nemmeno un rapporto intimo da circa 2 mesi ,e ha 26 anni e una cosa molto grave..questa ragazza per me si sta struggendo e umiliando quasi..non sà del mio tradimento e non posso dirglielo…ieri stavo per lasciarla e vederla piangere soffrire m ha fatto tornare indietro e far pensare che possa migliorare…ma in cuor mio sò che non può migliorare..non voglio illuderla però credetemi e profondamente difficile predenre una decisione così importante…2 sono le cose che mi frenano..1 perchè e una ragazza meravigliosa sotto tt i punti di vista ma non mi attrae fortemente come dovrebbe essere anche fisicamente…e 2 perchè penso egoisticamente anche : e se rimango solo?? meglio accontentarsi?? Adesso ok potreste giustamente insultarmi darmi del bast perchè ho tradito,dell’egoista perchè penso a me e non a lei…ma vi assicuro e giuro che la situazione e complicatissima e penso a questa cosa da mesi e mesi..sono nervoso di brutto e mi sta macerando dentro come anche a lei…scfrivo per sfogo e x anche consigli consapevole delle offese o visioni contrastanti…però credetimi spero a chiunque che non succeda mai ciò che sta accadendo a me..

L'autore ha scritto 19 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

17 commenti a

Non riesco a lasciarla..

Pagine: 1 2

  1. 1
    sarah -

    devi lasciarla, prenditi di coraggio e se piange chiudi gli occhi e lasciala, poi vattene e non tornare mai indietro.

    comuque si sei una merda, l’hai tradita, dalle la possibilità’ di dimenticarti e di non sprecare anni della sua vita con la persona sbagliata.Non è giusto!

  2. 2
    camy -

    Guarda, non preoccuparti. Qualunque donna che non si sente amata (e considerando che non la desideri sessualmente, sei nervoso e scostante, non le dedichi attenzioni romantiche, ti annoi con lei, considerando questo già di sicuro lei non si sente amata) prima o poi trova un altro. Ti lascerà lei, per il troppo dolore del non sentirsi ricambiata, è questione di tempo. Sarebbe meglio che le dicessi la verità, ma visto che non ci riesci..farà lei ciò che c’è da fare.

  3. 3
    michela -

    si lasciala, poi non lamentarti se non ne trovi un’altra che ti ama tanto quanto lei… ma non leggi le lettere degli altri su questo sito??? non mi sembra di leggere grandi storie d’amore, chissà quanti uomini vorrebbero una ragazza come la tua e tu butti via la fortuna che hai per cosa? per sentirti uno schifo?
    Occhio che gli anni passano veloci, poi sulla piazza resteranno solo donne divorziate, separate con figli e rischi sì di doverti accontentare… accontentare di non avere una famiglia tutta tua!
    Ricorda che non ci si accorge di quanto era importante una persona fino a che non la si perde, poi non lamentarti se ti ritrovi rovinato per colpa di una donna come tanti che scrivono qui!

  4. 4
    sarah -

    ma che consiglio dai camy scusa?lui l’ha tradita, se lei non l’ha lasciato è perchè è davvero troppo innamorata, dovrebbero continuare a perdere mesi o anni così?Che poi che vuol dire che prima o poi qualunque donna trova un’altro?Questa potrebbe soffrire così tanto da non volerne sapere per anni, io quando sono stata male sono stata per i fatti miei per quasi tre anni e più di una volta, non è giusto tenersi una persona solo perchè si è vigliacchi, a te piacerebbe essere trattata così?Non credo.
    Max sii uomo e mostra gli attributi, dille che non la ami e che la lasci e poi no contact, rispettala, non è giusto quello che stai facendo, tu così rovini la vita di una persona, potrebbe avere molte altre occasioni ma più la tieni legata a te più tempo ci metterà’ per guarire,se hai una coscienza evita di rovinarle la vita, sei un uomo adulto, comportati come tale.

  5. 5
    camy -

    Sarah, ero sarcastica.

  6. 6
    sarah -

    non si è capito!

  7. 7
    Andrea74 -

    Qual era la parte sarcastica? Quella in cui in modo apodittico sostieni che ogni donna trova un altro?

  8. 8
    shusha -

    mi sembri un mio ex fidanzato di 5 anni fa, ti senti male? fai bene a sentirti male e spero che lei si renda conto di che razza di persona sei e ti lasci il prima possibile. La prossima che avrai una ragazza spero ti faccia stare ancora peggio di così, mi dispiace quello che dico ma le avrei dette io in passato queste cose a chi come te stava con me che si sc…..a me facendosene un’altra al contempo… è orrendo

  9. 9
    max.. -

    Infatti shusha il problema è questo..che nn ho nessun rapporto con lei o nemmeno.ci sarei andato con l altra…capisci? Nn so cosa mi riserva il futuro ma vi auguro di nn passare la stessa cosa mia e ciò che sta passando lei inconsapevole di tutto…

  10. 10
    trader -

    Dopo cinque mesi che stavate insieme era già crisi nera? È stata una storiella veloce, non avete rapporti da due mesi, la tradisci, credo che non l’hai mai amata, ti sei messo con lei, ma non ti ha mai interessato. Mi sbaglio?
    Giustamente ti sei preso un bel po’ di m… dai commenti precedenti. Abbi il coraggio di lasciarla, affronta il problema, non sei un bambino.
    Io lascio ogni giorno, ma lascio strumenti finanziari, non persone. Chiudo posizioni sui mercati, non chiudo relazioni mai iniziate. Traggo profitto da queste operazioni, tu devi trarne una lezione di vita. Devo avere coraggio a chiudere, quando è il momento giusto vendo, a volte in perdita, ma devo farlo. Tu devi fare altrettanto, abbi il coraggio di risolvere il problema che hai creato. Non aspettare che sia lei a lasciarti per darle la responsabilità della fine del rapporto. Sarebbe come portare un’obbligazione a scadenza: aspetto che arrivi il giorno, tanto rimborsa a 100, troppo facile.

    Dopo aver concluso la storia, fai un po’ di ripetizioni di italiano, metti gli accenti dove non vanno e non li metti dove vanno, se tu li mettessi a caso faresti meno errori. Per non parlare di quel “spero a chiunque”. “Spero a te” che impari un po’ l’italiano!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili