Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a capirlo!

Ho quasi 23 anni, due mesi fa ho conosciuto in una chat un uomo di 31 anni che abita poco distante da me. Ci siamo trovati subito in sintonia sin dalle prime parole scambiate al pc ed è quindi stata naturale l’idea di incontrarci. Ciò è avvenuto dopo pochissimi giorni… ci siamo visti una sera, siamo andati a casa sua ed è stato una serata magica. Non c’è stata subito la voglia di arrivare oltre, ci siamo ritrovati a parlare di noi come se ci conoscessimo da una vita.
Questa frequentazione poi è continuata, all’inizio stavamo insieme nel week-end a casa sua… mangiavamo, dormivamo insieme. Da parte sua c’erano sms, telefonate: insomma mi dimostrava interesse.
Poi tutto questo è andato scomparendo. Ci siamo visti sempre di meno, i messaggi sono diminuiti e le telefonate anche. Quando gli ho chiesto il perché di questa cosa mi ha risposto che è un periodo in cui ha pochi stimoli, in cui non riesce a capire quello che vuole e che se non è convinto di una cosa non la fa. Mi ha chiesto di non vederci per un po’ di giorni, un periodo di pausa in cui riflettere da solo insomma. Dopo ci siamo rivisti, ma non è cambiato praticamente nulla… è sempre freddo come al solito.
L’ultima situazione spiacevole c’è stata ieri. Gli ho detto che lo sentivo distante… ho fatto di tutto per trattenermi dal non piangere. Gli ho detto che avevo paura di perderlo e che non voglio che magari mi affeziono ancora di più a lui per poi sentirmi dire che è tutto finito. Mi ha detto che non è così, ma che al momento non è sicuro di quello che vuole. Mi date un consiglio? non so che fare….

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    pippi -

    ciao cucciola….beh posso dirti quello che avrei fatto io….non lo avrei più cercato…più stai li a piangere dietro …più lo perdi ….lascialo decantare….sempre che per te ne valga la pena….io personalmente lo avrei già depennato….non potrei mai fare a meno del rispetto…

  2. 2
    magirama -

    Ciao. Quoto pippi alla grande. A parte il fatto che questi pseudo amori che nascono istantaneamente attraverso la chat sono da prendere con le molle, secondo me avete fatto il passo più lungo della gamba e tu non riesci a rendertene conto.
    Nel caso migliore è confuso e non sa davvero come fare, nel caso peggiore si è reso conto di aver preso un impegno che no può mantenere. In ogni caso: lascialo nel suo brodo, se torna a cercarti e ti vuole di nuovo, bene così, altrimenti ci stai solo male tu.
    Non farti prendere in giro e guarda la realtà per quella che è.
    In bocca al lupo.

  3. 3
    sarah -

    ciao ho avuto la tua IDENTICA esperienza,lui mi ha detto esattamente quello che il tuo lui ha detto a te e sai come è finita?Lui si sentiva e vedeva con la sua ex e ha osato negarlo finchè non gli ho buttato le prove in faccia…lascialo perdere non ne vale la pena.

  4. 4
    BENITO -

    Se non riesci a capirlo ..
    Piantalo in asso…
    Lascialo…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili