Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a dimenticarlo

Salve a tutti..
non è la prima lettera che scrivo.. mi chiamo anna e ho da 2 mesi chiuso una storia.. la mia prima storia più “importante” ci sto malissimo.. mi manca tanto nonostante il male mi abbia fatto!! a lasciarlo sono stata io e l’ho dovuto fare per forza perché non mi sentivo amata.. ma mi sentivo che a stare insieme a lui è come fosse un piacere che stessi facendo a lui.
Io sono una persona molto romantica, molto buona.. che crede nell’amore ci credo ancora nonostante abbia il cuore a pezzi vorrei avere un’altra storiella.. ho cercato anche di averla ma è andato male e ci sono rimasta male.. non posso farmi piacere una persona per dimenticarne un altra quindi oggi che è san valentino mi sento triste però un po’ più sicura di me perché ho capito che l’amore non va cercato l’amore arriva sempre.. quanto meno ce l’aspettiamo e quindi io voglio aspettare.. e fino e qui va bene. Il fatto è che ancora non ho dimenticato ed ho paura che quando lo rivedrò mi batterà il cuore a mille… mi sentirei una stupida!!
Cosa posso fare per andare avanti senza che fosse il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo la notte? Aiutatemi.. ne ho bisogno!!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    toro seduto -

    cara annaNapoli, sono un tuo concittadino, se sei di Napoli. ti ho sentita matura quando dici che il vostro rapporto di coppia era una cosa gestita da lui. succede, alle ragazze molto giovani che pur di avere il ragazzo, si dimenticano di loro stesse. Non sono un ragazzino,anzi…ma leggendo che una mia compaesana soffre per …un amore che non c’era, mi sono sentito in dovere di consolarti un pò.Hai fatto bene a troncare la relazione, fosse pure il più bello di Napoli,cerca di stare nù poco cuieta, l’amore per te c’è , e quando avrai liberato il tuo cuore da questo, non avere fretta, senza guaglione nun se more…se more quann’ ò guaglione è chillo ca te vò bene veramente…sei capace di stare tranquilla e metabolizzare l’errore che hai fatto? Quando arriverà l’occasione giusta capirai la differenza. ma senza fretta,vivi spensieratamente, non dimenticare che noi siamo della città dell’amore…e io ho girato parecchio…sai le parole di questa canzone di molti anni fa? Alberoni ha detto che la città di Napoli anche se è oberata da mille problemi,conserva intatto il suo status! Chisto è ‘o paese dò sole,chisto e ‘o paese dò mare, chisto è ‘o paese addò tutte e parole…sò doce o sò amare…sò sempe parole d’ammore. Versi di L. Bovio statte bone piccerè al prossimo amore…miettece a lettera maiuscola : AMMORE….ciao…mario

  2. 2
    annaNapoli -

    ti ringrazio..sei simpaticissimo ma e normale sei napoletanoo:P..grazie mille davvero le tue parole oltre e un conforto mi hanno dato un sorriso..ti abbraccio anna

  3. 3
    domenicoesp -

    Anche qui,trovo quello che hai raccontato un pò poco per capire la situazione.Dici che ti manca,che l’hai lasciato perchè non ti sentivi amata e che ti ha fatto del male.E’ normale che lo ami ancora e che non riesci a dimenticarlo in soli due mesi che vi siete lasciati e che è il tuo primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera,mi è successo anche a me e dopo un anno e mezzo,non l’avevo ancora dimenticata.Però io sono dell’opinione che se il male che ti ha fatto è un tradimento,non va perdonato.In caso contrario anche a te consiglio di non cercarlo,di essere fredda con lui,se ti ama veramente ti cercherà lui e poi sta a te capire che se il suo è solo una comodità stare con te,o se ti ama veramente.Sono d’accordo con te l’amore non va cercato,l’amore arriva sempre ma quando non possiamo saperlo,io il 19 gennaio 2001 ho capito che avevo perso il mio primo amore si era fidanzata con un altro ed ora è sposata,ma dopo pochi giorni il 12 febbraio 2002 ho incontrato un altra ragazza che mi piaceva ho voluto conoscerla,ma non mi sono fidanzato perchè ancora amavo l’altra che per 3 anni non sono riscito a dimenticare,poi mi sono reso conto che mi ero innamorato di quella ragazza che ho conosciuto dopo solo 24 giorni che la mia ex mi aveva lasciato,ho faticato un po per conquistarla,ma intanto all’altra l’avevo dimenticata e io in quei tre anni che ero disperato probabilmente cercavo l’amore altrove,mentre l’avevo già trovato solo che c’è voluto un po a rendermene conto.Ti consiglio di continuare la tua vita,come prima esci con le amiche,cerca di di divertirti facendo quello che ti piace fare,vedrai che l’amore busserà di nuovo alla tua porta.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili