Salta i links e vai al contenuto

Non posso permettermi neanche di morire

Lettere scritte dall'autore  Bimbapazza
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    bimbapazza -

    Ciaoo Rossana!
    ti ringrazio per il pensiero ke hai avuto e anke solo per i minuti spesi a rispondermi! non importa se nn hai suggerimenti, gia solo il fatto ke ci sono persone come te che leggono e danno messaggi positivi e di supporto è tanto! Grazie mille per l’augurio! lo spero! un abbraccio!

  2. 22
    monica -

    Carissima Bimba, che orrore leggere la tua storia soprattutto perché io ci sono dentro con tutta me stessa. Ho più del doppio dei tuoi anni e anch’io ho vissuto una vita simile, fra stupri multipli, oltraggi, genitori assenti, lavoro che ancora oggi lascia a desiderare, assenza di amicizie vere e di affetti stabili. Mi sono laureata di nascosto lavorando al nero e studiando di notte. A 15 anni ho tentato il terzo suicidio poi ho rinunciato cercando di lottare contro tutti i mali fra cui un tumore al cervello da cui mi sono salvata grazie al mio coraggio e la mia determinazione. La mia vita è stata tutto un malessere ed ora sto cadendo in una crisi più profonda perché mio fratello (l’unico mio vero amico) è morto meno di tre mesi fa, eravamo soli io e lui e avevamo tutto insieme: casa, lavoro, passatempi, auto, … ora sono davvero sola ma cerco di salvare la mia esistenza lottando contro tutto e leggendo le esperienze come la tua. Restiamo unite, anche se non ci conosciamo, qualcosa succederà che ci farà sorridere un domani. Ti prego resistiamo!

  3. 23
    Bimbapazza -

    Monica, grazie, grazie di aver condiviso con me la tua vita! grazie della luce e della forza che mi hai trasmesso!purtroppo non ci sono parole da dire…ma sappi ke se non fossimo a parlare virtualmente ti sorriderei e ti darei un abbraccio fortissimo! solo questo! Anche io credo che un domani accadrà qualcosa…le esperienze alla fine servono per poter creare e rinforzare lo scudo che permette di andare avanti e lottare…piu è forte lo scudo piu riusciamo ad arrivare lontano!leggendoti ti ho sentita veramente nel cuore…e sento e vedo che tu puoi tutto!!!io sono solo una persona nel mondo…un picolo puntino tra la massa…un numero…ma io faccio il tifo per te! 😉 nn sentirti mai sola…anche quando intorno nn vedi nessuno!purtroppo le cose accadono, e anche se ingiustamente e senza motivazioni…dobbiamo stringere i denti..pensare a noi…prenderci cura di noi stessi e vivere cio che di bello il mondo offre..nonostante le persone che lo sciupano!ti ringrazio ancora per aver contribuito ad aver fatto parte di un pezzettino della mia vita…ogni secondo che passa ci crea…e dato che ho la possibilità voglio ringraziarti anche per aver condiviso anche la tua con me! ti auguro di cuore tutto il bene e il meglio che per te esiste al mondo!che possa innondarti talmente tanto da colmare tutto cio che ferito…compreso le “cicatrici” ormai passate. Tuo fratello ti ama ed è fiero di te…come ti ha dimostrato quando era con te..continua ed esserlo anche tu per te….un abbraccio fortissimo
    *Erica*

  4. 24
    kenzo -

    bimbapazza, sono rimasto basito nel leggere la tua storia, triste
    veramente…
    tuttavia dalle tue parole emerge una forza e una tenacia che cozzano
    col titolo del tuo post(…per fortuna!)ti ammiro, veramente, e ti
    auguro che tu un giorno possa realizzare i tuoi sogni(…sono sicuro
    che ce la farai, non mollare bimba!)
    Ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e a tua madre e a tuo
    fratello…

    ps…dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior…
    Fabrizio de Andrè

  5. 25
    bimbapazza -

    Kenzo Grazie di cuore! ^^ sei stato molto dolce! Grazie per le tue parole e per esserti fermato a dirmele!!!e beh..la tua sensibilità ti fa prezioso! 😉 spero ammirerai sempre anche te stesso!si lo so penserai è una piccolezza l’aver solo commentato…ma sono proprio le cose così piccole e dolci a cui bisognerebbe dare attenzione!spesso non vengono riconosciute nel modo giusto!auguro tutto il bene di questo mondo anche a te e alla tua famiglia!tanta prosperità, felicità e raggiungimento di obbiettivi!un abbraccione chiunque tu sia a in qualunque posto tu sia!!! 😉 *Erica*

  6. 26
    monica -

    Mia cara Erica, quanto sei affettuosa … non lasciarti morire e non pensarlo nemmeno perché che cosa sarebbe questo mondo senza le persone come te che, nonostante tutto, diffondono amore e serenità. Questa è stata la tua risposta: un messaggio solidale, di pace, di speranza. Sei molto più giovane di me e hai ancora tanto da ricevere da questa vita. Stringi forte i denti, io da parte mia ti rivolgerò un pensiero tutti i giorni … chissà se un domani ci incontreremo, chissà che non ci troveremo insieme a sorridere delle nostre paure! Ti abbraccio

  7. 27
    simon -

    cara Bimbapazza… vorrei tanto poter parlare con te… aggiungimi o scrivimi se vuoi… skin_90@hotmail.it, ti risponderò…

  8. 28
    EMANUELE -

    Ciao Bimbapazza,
    vorrei farti una domanda:
    se non hai nemmeno i soldi per la benzina come paghi la connessione ad internet per scrivere su questo blog?

  9. 29
    bimbapazza -

    ciao emanuele!certo,sei libero di chiedere!internet x me è sempre stato1svago,amo la tecnologia e quando possibile andavo all’internet point vicino casa x un pò (1euro mezz’ora) finché nn ho trovato poi internet gratis all’informagiovani e in un associazione x ragazzi dove poi ho iniziato a insegnare a usare il computer!cmq sia adesso sn riuscita a sistemarmi!leggo tra le tue righe incredulità comprensibile date le circostanze della virtualità..ma nn importa,sn felice d vedere ke nn tutti hanno bisogno d sfogarsi x qualcosa. Grazie a Dio ho risolto molto ora.grazie x la domanda.. Buona notte!

  10. 30
    giovanni -

    Ne avete di tempo da perdere la gente ha veramente problemi di soldi voi raccontate solo ca….te

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili