Salta i links e vai al contenuto

Non mi fido delle donne!

  

Ho 40 anni e non mi fido delle donne, non mi sono mai fidato. Non mi fidavo di mia madre, ne delle poche ragazze che ho avuto. Ogni parola o frase che dicono mi sembra una presa per i fondelli, le percepisco come bugie, ho l’impressione che raccontino una marea di balle! Vedo in tutte lo stesso atteggiamento ipocrita, precostruito, come se tutte recitassero una parte! Spesso mi sono trovato a dire: “Ma la smetti di recitare?” oppure “Quando la finirai di raccontare c….te?” con la logica conseguenza che il rapporto relazionale finisse! Ho provato anche ad andare da una psicologa (non ho trovato uomini) ma ho rinunciato perché tutto mi sembrava una gran scemenza!!! Non so nemmeno se i vostri consigli possano essermi utili! Comunque grazie in anticipo!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso - Riflessioni

22 commenti a

Non mi fido delle donne!

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    sarah -

    credo che se dici a una donna di smetterla di dire cazzato è ovvio che ti molla…se dici che manco ti fidavi di tua madre il problema è a monte,non credere che degli uomini ci si possa fidare…anzi…non ti puoi davvero fidare di nessuno oramai,ma percepisco molta rabbia in te e da quel poco che dici è difficile darti una mano.

  2. 2
    unadonna -

    Partiamo da un presupposto: nessuno è perfetto e nessuno riesce a dire sempre la verità tutta la verità e questo, converrai con me, è umanamente comprensibile. Esistono poi varie tipologie di persone. Io credo che quelle prevalentemente oneste e sincere, prima di tutto con loro stesse, siano molto poche ma mio caro Luca esistono ed appartengono ad entrambi i generi : donne e uomini. Non mi fido delle donne non vuol dire nulla. Perchè ti fidi degli uomini? Io non mi fido troppo delle persone in genere. O la tua è una misoginia latente scaturita da chissà quale trauma infantile? mah..comunque sia. Sei prevenuto solo nei confronti delle donne…beh…almeno puoi fidarti degli uomini!!Io non mi fido di nessuno.

  3. 3
    dani -

    Se non ti fidi non ti fidi.
    Lascia perdere le donne e cerca di circondarti in ogni ambito di soli uomini.
    Ormai alla tua età è difficile che cambierai.

  4. 4
    Luca69 -

    Grazie delle risposte, non avevo pensato alla misoginia! Comunque non ho messo in causa gli uomini perché non fido a prescindere di loro, quindi, io non mi fido di nessuno! Accidenti che vita insulza! E adesso che faccio? Sembra che la logica conseguenza sia l’isolamento, che già pratico. In sostanza, cercavo una risposta che già avevo, ma che non vedevo! Be grazie di cuore donne che mi avete aiutato!

  5. 5
    lillilafioraia -

    psicologo uomo non ne trovi? mi pare strano. Cmq uomini o donne è uguale, se pensi di averne bisogno allora scegli chi ti ispira un pò di fiduciaaaa;)
    questo vale anche per i comuni mortali..che incontri nella tua vita…a qualcuno-a dovrai pur rivolgerti ed almeno un po’ fidarti…Non sono d’accordo su chi ti dice dinon fidarti di nessuno-a! occhi aperti si.. ma diamine un pò di sano ottimismo.. ciao

  6. 6
    sisley-68 -

    x luca69…ciao, fai bene nn fidarsi di nessuno. tanto ti tradiranno prima poi. prendi un cane. sai che il cane e’ un animale molto affetuoso e per di piu’ nn tradisca e ama il padrone per come e’ e nn cerca di cambiarlo. nn parla mai, ti sorride sempre appena ti vede alla porta di casa e nn si lamenta mai. io ho un cane che e; un amore. se anche avolte prende un calcio nel culo sempre li’ accanto a me. per sempre assieme finche la morte nn ci separi. ciao.

  7. 7
    maximum -

    Luca69

    sei fortunato, non fidarti mai delle donne e vivrai in pace.
    te lo posso confermare, dicono un sacco di balle tutto il tempo, non é una tua impressione é la veritá.
    degli uomini stai pure attento
    l´unico di cui ti puoi fidare sei te stesso.
    questa é la vita oggi.
    non l´ho inventata io.

  8. 8
    dani -

    @sisley…e meno male che ami il tuo cane. Se non lo amavi che facevi, lo prendevi a bastonate?
    Magari dovresti provare qualche calcio nel culo anche tu…così, giusto per comprendere cosa prova il tuo cane. Non sia mai che ti passi la voglia di sfogare le tue frustrazioni su di lui.

  9. 9
    una donna -

    ahahaha intanto prendi un vocabolario che a questa vita insulza si può rimediare in qualche modo, scusa la tua lettera mi ha fatto morir dal ridere… ahahaha fantastici tutti specie quella sul cane ahah ho le lacrime

  10. 10
    sisley-68 -

    xdani…guarda caro quello che frustrato sei tu. il mio cane se prende i calci solo per farli capire che certe attegiamenti nn lo acceto. infatti, quelli che lo conoscono lo amirano per come educato. questo vuole dire che riceve dei calci nn e’ poi cosi male!!!anzi ti diro di piu’, lui mangia solo la carne fresca, niente robaccia delle scatoline. ha un fisico slanciato, denti belissimi e molto dolce e affetuoso con tutti!!!!quindi taci che nn hai idea a come si educa il cane. ho una esperienza nel campo.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili