Salta i links e vai al contenuto

Non mi ama… e ha un’altra

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    elena -

    Sono ormai “grande” ho vissuto per ben 7 anni una situazione simile a quella di Maika, all’inizio sembrava tutto facile e bellissimo, ma ormai l’ombra dell’altra si fa sempre più pesante e presente…adesso vedo con chiarezza che quella che ha sbagliato sono io, in fondo lui si è preso col mio consenso ciò che aveva a portata di mano, pur essendo sempre presente nella mia vita, frequentandomi con assiduità, comprensivo, intelligente, paziente…praticamente perfetto…ma gli equilibri si sono rotti quando lui un mese fa mi ha detto che sta preparandosi a un viaggio da sogno con lei durante le vacanze di Natale…così finalmente ho visto…io sono l’altra e l’altra resterei se accettassi altri compromessi…

  2. 22
    anomino -

    salve..a tutte voi capisco il vostro dolore perche anchio ci sto
    passando..e lunica cosa da fare a sto punto e accettare la realtà
    elaborare un lutto,soffrire, ma sopratutto amare e mettere al primo
    posto se stessi,distrarsi avere interessi,credere in noi..e sopratutto
    avere fede.io stavo con un ragazzo da quando avevo 18anni e lui
    19..momenti belli,dopo un paio di anni le cose sono cambiate tira e
    mollla molla e tira,pianti sofferenze confusioni..o sempre creduto che
    questo amore non finiva mai anche se mi lasciava io sapevo che
    tornava..e infatti tornava sempre ma dopo 5 anni quasi 6…mi a
    lasciata..per una scusa di facebook per una richiesta di amicizia
    nulla di chè…ma non credevo proprio pensavo che ancora mi amava e
    che soffriva per me..quando o scoperto dopo 4 giorni facendo un
    accaunt falso…che lui confidava a questa qui che per me non provava
    nulla…e ci sono rimasta male..lo presa come un tradimento anche se
    mi aveva lascita..ma dopo4 giorni come si fa ad avere voglia di una
    nuova storia??? poi lo mandato a fanculo..e sapete cosa mia adetto??
    che ci stava pensado a tornare con me..quando alla fine era sicuro di
    non volermi piu al 100%..si arrampicava agli specchi davanti
    allevidenza..poi per uscirne pulito mi a rubbato la passaword..e a
    frainteso tutto..e cosi ne e uscito pulito..la storia e lunga..avevamo
    anche una casa tanti progetti di vita..e mi ritrovo ora sola ad
    ricominciare tutto da 0. eancora sto male..e difficile..tanto
    sopportare che stia con un altra e la cosa piu brutta che ce.

  3. 23
    anomino -

    questo spiega che tutto può cambiare anche limpossibile..quindi state
    attente a non essere troppo convinte…gli amici sono delle ancore di
    salvataggio..loro ci aiutano nei brutti momenti.mettiamo al primo posto
    noi stesse e poi gli altri…questo e un consiglio saggio..prima noi e
    poi gli altri.il mio errore e stato quello di pensare al mio ex..della
    mia vita non avevo progetti ero nel mio mondo..grazie a questo o
    scoperto che devo pensare a me stessa.un uomo che non capisce un cazzo
    di te…non e giusto per noi…o viceversa una donna che non capisce un
    cazzo non e per noi.. NOI DOBBIAMO ESSERE NOI STESSI..NEL BENE E NEL
    MALE…SEMPRE..CHI CI AMA CI ACCETTA COME SIAMO.

  4. 24
    Cristina -

    Wow, è pazzesco. Mi è appena capitata la STESSA IDENTICA COSA!
    Dopo 3 anni di tira e molla, ha deciso di chiudere i rapporti con me. So che ha un’altra, questo è inevitabile. Ma io non riesco a lasciarlo andare, i fantasmi del passato mi tormentano ogni notte, e ogni volta che lo immagino con qualcuno che non sia io, mi viene come un vuoto dentro, e scoppio a piangere. Ti capisco, DAVVERO, e io, capendoti, non la auguro a nessuno questa cosa. E’ così maledettamente doloroso soffrire per una persona che forse, si starà divertendo già con un altra…

    Mi chiedo perchè sia successo tutto questo a me! Perchè ogni singolo momento deve essere così difficile da affrontare!

    Spero di riuscire ad andare avanti; forse ci risentiremo, faremo di nuovo l’amore e ricominceremo a litigare. Sì, forse questo accadeva prima, ma ora so che resterà coerente e che davvero non si farà più sentire.

    Non riesco a non essere triste in questo momento. Vorrei tanto bruciare la mia anima e il mio cuore, per essersi tanto appropriati del suo amore. Di lui.

  5. 25
    Chiara -

    io sto vivendo al momento la tua stessa vicenda. Dopo 3 anni insieme, 3 anni di promesse e parole con cui si è riempito la bocca, all’improvviso si è confuso, così lui dice, e ha cominciato a vedere un’altra e a dire cose tipo “voglio stare sia con te che con lei”. Più volte l’ho messo alla prova chiedendogli di allontanare il terzo incomodo, ma dato che non ci è riuscito, si vede che ero io. Soffro come non mai ma, ragazze, meritiamo meglio di tutti questi ominicchi e quaquaraquà che ci sono in giro.

  6. 26
    elena -

    Purtroppo, finalmente ho capito:Gli uomini non crescono MAI!!!
    Sono come bimbi sempre in cerca di conferme, narcisisti e incoscienti. Indossano scarpe chiodate e camminano sui sentimenti, sulla dignità, sulla buona fede e sull’onestà di chi sta loro accanto. Quindi credo che non resti che rinunciare a loro o cercare di farsene una ragione e non prenderli troppo sul serio…si proprio come farebbe una mamma con un bimbo capriccioso…
    L’ultimo baluardo? Sperare che non siano tutti uguali.
    La mia ultima storia è stata con un VERO E PROPRIO PRINCIPE AZZURRO, tutto fiori, regali e romanticismo a gogò! Mi chiedevo dove fosse il trucco…fino a quando non è saltata fuori una personalità confusa, infantile e, per molti aspetti, addiruttura bipolare.Adesso non so se piangere o ridere, per fortuna ho uno spiccato senso dell’humor e quando sento un nodo alla gola faccio un bel respiro profondo e lascio che i pensieri fluiscano liberamente…ripetendomi “Piantala con le fandonie Sciagurato c…ne Se non taci a furia di calci Ti riduco in polvere!” poi una bella risata e vado per la mia strada senza più voltarmi indietro!!
    Auguro serenità e “saggezza” a tutte voi…siamo donne…quindi speciali!
    Elena

  7. 27
    àggelos -

    Anche io sto trascorrendo un periodo molto doloroso. Io ed il mio fidanzato stiamo insieme da 5 anni ed io lo amo alla follia, con tutta l’anima ma lo sento lontano, distante, con il pensiero che vola lontano da me. E’ cambiato, avrà conosciuto qualcuna all’università che gli ha fatto perdere la testa, senza dubbio. Ora soffro, piango, mi struggo ma non posso farci nulla. Posso solo ammettere di amarlo e di accettare il suo innamoramento verso un’altra anche se mi sento una cacca, mi sento di non essere all’altezza di fare nulla, mi sento cme se mi avessero tarpato le ali. Sarà difficile ricominciare senza di lui…siamo cresciuti insieme, mi ha insegnato tanto. Dicono tutti di reagire, di voltare pagina ma non ce la faccio perché io TI AMO.
    Scusate lo sfogo….=_(

  8. 28
    cam -

    Il mio mi ha lasciata senza uno straccio di spiegazione dalla sera alla mattina. Ha dormito da me come se nulla fosse, dicendomi che era stanco e il giorno dopo è sparito. La sera è venuto da me dopo che l’ho pregato di spiegarmi cosa succedeva. Lì mi ha detto che non voleva più stare con me, che non sapeva più se mi amava. Pensate che voleva dirmelo dopo il mio esame (avrei avuto un esame a distanza di quattro giorni)! Povero caro… E’ stato anche SENSIBILE, cosa dite??? No comment. Mi fa imbestialire. Il mese successivo me ne ha dette di cotte e di crude senza mai spiegarmi se ci fosse un’altra o se fosse successo qualcosa dentro di lui. Ha detto che forse sarebbe tornato, che si era trattenuto nelle reazioni tante volte perché non voleva farmi soffrire, che non valevo il suo tempo, che era tutta colpa mia e del mio carattere… Un mese fa mi ha chiamata e mi ha insultata perché ero uscita con un altro e mi ha augurato la morte. E io sto male per una persona così!! Il punto è che vorrei che tornasse perché lo amo ancora e non ho mai smesso di credere nel nostro amore. E ieri, dopo due mesi dalla rottura, ho sentito l’esigenza di scrivergli. Si può essere così idioti? No. Sono scema e lo so. Una persona così non si merita niente. Come non si meritano le vostre sofferenze i ragazzi che vi hanno lasciato! Dobbiamo voltare pagina e pensare che il dolore fa parte della vita, ma l’infelicità è una scelta. Dobbiamo prendere in mano le redini della nostra vita e farne la vita che vogliamo!! Allontaniamo i rami secchi e cerchiamo quelli solidi. Un abbraccio a tutte voi!!

  9. 29
    Sofia -

    Sono stata lasciata dopo tre anni e mezzo … Una storia come tante altre… Bella piena di amore complicità voglia di stare insieme… Almeno nei primi due anni e mezzo …poi arriva quel maledetto marzo 2013, leggo sul suo telefono messaggi di un certo collega di lavoro, ma che in realtà si sono rivelati essere di una ragazza.. Mi crolla il mondo addosso… Decide di prendersi un mese per capire perché ha fatto quello… Una pausa diciamo… Ma mi scrive … Ci sentiamo , ma non ci vediamo… Passato questo mese si rende conto di non farcela senza stare con me e io tanto innamorata decido di metterci un bella pietra sopra lo riaccetto… Convinta che una persona che ti ha così tanto amato meriti una seconda possibilità …. Infondo non riuscivo ad immaginarmi una vita senza di lui…. Stavamo sempre assieme era un figlio che i miei non avevano mai avuto… Era di famiglia… Gli volevano bene come un figlio … Io stessa avevo un bel rapporto con la sua di famiglia con la sorella… Mi portavano sempre al mare con loro…. Nonostante quello smacco che avevo ricevuto non riuscivo ad andare avanti senza di lui… E mi auto convincevo che non aveva fatto nulla di male …. Siamo tornati insieme … Era difficile fidarsi ma pian piano la fiducia che ho sempre avuto l’ho recuperata … Per i nostri tre anni ho ricevuto un anello… Con incise le nostre iniziali… E la data in cui ci siamo fidanzati… Ha iniziato a parlarne di una casa. Di una famiglia assieme… E considerando che io ho 21 anni e lui 25 , non erano false illusioni… Andava bene… Certo come in ogni coppia c’erano a alti e bassi… Fino a che il 1 febbraio 2014 mi ha detto che non mi amava più che ultimamente vedevo che non mi fidavo più di lui e un un rapporto senza fiducia non va avanti …. Quante belle scuse…. Non era possibile che mii liquidasse così dopo tutto quello che avevo fatto per lui.. Ha ammesso che stava sentendo un’altra infatti… Una ragazzina di 18 anni e per giunta non la stessa dell’anno scorso… Dopo un settimana gli ho visto assieme.. E tuttora si frequentano… Lui non si è fatto più vivo nemmeno con una scusa… Un messaggio… Come se fossi morta come se non esistessi per lui… Sono stata rimpiazzata nel giro di poco… Abbandonata.. Sbattuta fuori dalla nostra compagnia di amici… Mi ritrovo sola… Disperata… Era la mia vita… Immaginavo un futuro assieme… Immaginavo la mia vita con lui.. Si è’ portati via tutti i miei sogni e il mio amor…

  10. 30
    cam -

    Dopo avermi cercata, il mio ex si è riavvicinato a dei suoi ex amici che lo hanno trattato male con cui diceva di non sentirsi a suo agio. Il tutto per dimostrare quanto è solo. Pur di non rimanere solo esce perfino con degli “amici” che gli hanno mancato di rispetto e che hanno dimostrato di non tenerci a lui.
    Ha allontanato me che gli volevo un bene dell’anima e si è avvicinato a loro. Povero caro, mi fa una pena assurda. E’ solo come pochi, non ha degli amici veri… Io sono veramente sconcertata, ma me lo aspettavo da come si è rivelato. Non lo riconosco più da quando mi ha lasciata. Non l’ho riconosciuto quando l’ho visto in discoteca ubriaco marcio, ma marcio marcio, quando mi ha cercata e abbracciata da dietro, e non l’ho riconosciuto dopo. Che dire? A volte è meglio perderli. Instabile com’è, probabilmente sarà la mia fortuna, nonostante la sofferenza che mi ha fatto provare.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili