Salta i links e vai al contenuto

Non mi ama… e ha un’altra

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    CHICCA -

    Chiaramente, andare a convivere dopo 4 mesi mi sembra abbastanza azzardato ed era comprensibile che tu non fossi pronta. La mia idea è che luic ercasse qualcosa a cui aggrapparsi, non una persona in particolare, chi capitava capitava.
    Mi auguro che tu possa trovare qualcuno che scelga te per un motivo piu valido, te lo auguro con tutto il cuore.

    x Simona: come stai? spero un po meglio

  2. 12
    giuly94 -

    ciao so perfettamente come ti senti in questo momento,sola,delusa,triste. è un dolore immenso amare una persona che mai ricambierà i tuoi sentimenti! provi a dimenticare i suoi occhi,la sua dolcezza ma proprio non ci riesci perchè la sua presenza,ilsuo amore vive dentro di te,dentro il tuo cuore che è diviso in mille pezzi dalla tristezza e dalla solitudine… ricominciare una nuova vita dopo tanto tempo, è difficile perchèl’unica tua ragione di vita è lui,lui che ti ha delusa tutto il tempo,lui che diceva di amarti, ma la vita fidati riserva tante sorprese.. troverai presto il tuo vero amore,la persona che starà al tuo fianco per sempre… baci… piccola

  3. 13
    giovanna -

    gli uomini sono quasi tutti uguali…..ti fanno innamorare,ti fanno illudere e poi ti gettano via come un fazzoletto di carta…..anke a me è successo e a solo pensarci ci sto male….purtroppo sono cose ke fanno parte della vita….ma morto un papa se ne fa un altro…fidati ke arriverà e vi amerete come non avete mai amato nessuno….la vita è un cassonetto di sporprese….l’amore arriva quando meno te lo aspetti……ti auguro ke questo momento arriverà al piu presto..in bocca a lupo

  4. 14
    laura -

    ti capisco è dura…mi dispiace tantissimo sono nella tua stessa situazione.. Vivo in continui alti e bassi..la persona che amo ama un’ altra per giunta una mia amica…è uscito con me per 9 mesi sensa dirmi niente… il bello è che lui con questa ragazza ci era uscito un paio di anni ma diceva che nn gli fregava niente di lei…ora lei si è fidanzata e lui improvvisamente la ama ed io????????
    non conto nulla è come se nn esistessi….anzi vorrebbe la mia amicizia..si vuole pure confidare…….bhe che dire non credevo di stare cosi’ male….di desiderare la morte…sono passata prima dall’ essere aggressiva con lui…poi mi pentivo di esserlo stata e gli chiedevo scusa…ora non lo vedo più ma sto lottando con me stessa per trovare un equilibrio….la mia vita di prima e riprendere tutto da dove avevo lasciato…..credetemi è una cosa impossibile……la notte nn dormo e ho spesso fitte intercostali..ma ce la devo fare………

  5. 15
    starly -

    Che dire…è appena successo anche a me….per due anni un ragazzo mi ha corteggiata fino all’inverosimile ma io vedevo per noi solo amicizia…nel frattempo ha fatto cavolate con altre ragazze e in particolare con una di cui è stato prima l’amante e poi il ragazzo per un paio di mesi prima che lei tornasse con il fidanzato storico…lui ha sofferto molto…troppo…ma ha riniziato a venire dietro a me…io reduce da una grande sofferenza amorosa perchè lasciata dal mio ragazzo davvero da un giorno all’altro, non mi fidavo di nessuno…nemmeno di lui…ma lui ha fatto di tutto per avermi….fino a quando quasi in lacrime mi ha detto “lasciati amare…fidati di me…nn sono come lui” e il mio disperato bisogno di sentirmi amata (ho 23 anni e nessun ragazzo mi ha mai amata davvero…) mi ha portato a dargli una possibilità….
    siamo statai insieme un paio di mesi e lui poi era strano…non era più dolce e affettuoso come prima…era distaccato, sembrava gli dessi fastidio…non voleva le mie coccole…finchè “ha confessato”: mi ha detto che non riesce a innamorarsi di me e a prendersi perchè quando sta con me pensa alla sua ex…crede di essere ancora innamorato di lei…
    Immaginate come l’ho presa…ho scoperto che si sentono tutti i giorni e non escludono che si vedano e si siano visti anche quando stavamo insieme…prima gli ho detto di fare una pausa in modo che capisse se voleva stare con me…poi sapendo che lui nn avrebbe mai avuto il coraggio di farlo, l’ho lasciato io….lui pensa ed è innamorato di un’altra…che avrei dovuto fare???
    non sono arrabbiata…lui era un mio amico e sto cercando di tornare a vederlo come tale…ma mi ha spezzato il cuore….mi ha delusa…
    non so se tornerà mai con la ex o se arriverà un’altra nella sua vita…so solo che lui non mi ama e questo credo che non potrà mai cambiare…come potrebbe??
    sto male…malissimo…esattamente un anno fa il mio altro ex mi aveva lasciato…è un anno che piango…vorrei solo essere amata..

  6. 16
    Ale -

    Piango e piango di continuo. Innamorata , lasciata..poi usata e ora gettata perche’ c’e’ un’altra. Sto male da morire. Non so come fare..

  7. 17
    stellina -

    Che dire…mi sento molto la ex di cui parla Starly nel suo racconto. Peccato che a febbraio fosse stato lui a lasciare a me perché non era sicuro dei suoi sentimenti e mi aveva fatto una promessa: “Quando saprò se ti amo oppure no te lo dirò.”
    Non abbiamo avuto nessun contatto per diverso tempo. Da giugno è tornato a farsi sentire. Subito mi chiedeva semplicemenre come stavo e cose banali. Poi ha iniziato a dirmi sei bellissima, speciale, sono geloso ecc ecc… fino ad arrivare a sentirci ogni giorno. Ci siamo anche visti finchè due giorni fa mi ha detto di avere un’altra da maggio. Mi ha detto che è confuso ecc ecc…insomma le solite cose. Io sono caduta dalle nuvole. Non me l’aspettavo e penso anche a questa povera ragazza con cui sta che è all’oscuro di tutto. Gli ho detto che forse dovrebbe prendersi del tempo e pensarci DA SOLO a cosa vuole fare, senza continuare a ferire gli altri. Ma onestamente non so se lo farà. Non sa di chi è innamorato. Mi ha solo detto che fisicamente desidera me e che con me sta meglio a parlare, si sente più libero e sereno. Ma alla fine di tutto credo solo ad una cosa. Che forse lui ama solo se stesso!

  8. 18
    Morgana -

    ciao …….capisco perfettamente sto vivendo tutto qst ………. e terribile quando una persona decide di andarsene cosi …….un abbraccio fortissima da che soffre in solitudine come te

  9. 19
    maika -

    ciao, io ho conosciuto un ragazzzo in chat, che ho scoperto dopo 2 mesi avere la ragazza da 16 anni lui è sempre presente, ma anche se mi dice è troppo presto per lasciarla so che nn lo farà mai. troppi anni però sono convinta che anche se si sposeranno a lui mancherà sempre qualcosa, perchè quando donna o uomo tradisce è gia finita,secondo me lui vuole dolcezza e altro che da lei dopo tanti anni nn ha piu , e poi care donne svegliatevi, questo è sempre a casa mia tranne il sabato, anzi sabato prossimo dorme da me, ma come fate a nn accorgervi che il vostro uomo vi tradisce, va bene fiducia ma…….io sto con lui perchè sono innnamorata, nn accetterei mai sennò, però sapere che stasera sta con lei nn ci voglio nemmeno pensare…… finirà lo so, però spero che anche solo il mio chiamarlo amore, e il nostro segreto, e i nostri baci… lui nn si dimentichi di me……..

  10. 20
    sarah -

    svegliati tu che stai facendo del male a una persona che manco conosci!!!Ma come ti permetti di essere complice di una cosa tanto meschina???Chi se ne importa quanto sei innamorata,ti lasci abbindolare da un cretino e contribuisci a far del male all’altra,le amanti consapevoli sono al pari dei traditori,chi se ne frega che sei gelosa se lui va dalla ragazza…non è il tuo uomo,svegliaaaaa!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili