Salta i links e vai al contenuto

Non la capisco più!!

Lettere scritte dall'autore  paolo91

Salve a tutti, vorrei un vostro parere.
Stiamo insieme x 10 mesi lei 9 anni in più di me… (20-29). Durante tutta la nostra storia mi lascia e mi riprende continuamente, ogni volta dice sempre le stesse cose che questa volta è l’ultima che devo andare avanti e poi puntualmente si torna insieme per lasciarci di nuovo, passa dal dirmi non ti amo al sei tutta la mia vita… mi dice non ti amo più e il giorno dopo facciamo l’amore… ora è una settimana che mi ha lasciato di nuovo e non so più che fare… considerando che è una persona con problematiche, ha da poco perso il lavoro e sta attraversando un brutto periodo… secondo voi? Che succederà? Torna ancora?
Ps lei x me ha provato o prova perché ormai non lo so più un sentimento enorme… ripetendomi sempre che x me ha fatto cose mai fatte per nessuno.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non la capisco più!!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Mariù -

    Secondo me ti sta solo prendendo in giro. E’ la tipica ragazza insicura che gioca con i sentimenti dell’uomo che la ama tanto da perdonarla ogni volta. Raccogli le palle e affrontala,capisci perché si comporta cosi e chiedile di dimostrarti una volta per tutti che sei la sua vita. Altrimenti,aria!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili