Salta i links e vai al contenuto

Tutto questo non ha senso per te?

Quello che sento ora è impossibile da descrivere perché solo io so, quanto fa male puoi dire tutto quello che vuoi che io ero piccola che avevi bisogno di una persona con cui uscire sempre…ma a me non importa se lo vuoi dire, dillo pure chi ti obbliga a dire una cosa che per te non è vera poi non dire che io pero …sono una persona che le cose non le dice…
Senti sai che mi fa male e se io sentivo che avevo trovato l’amore con te tu ora te ne sei andato sai che cosa provavo quando ti stavo 5 mm dalla faccia una voglia di baciarti assurda che neanche tu ..sai come poter spiegare tu ti avvicinavi …e mi baciavi …questo era il momento piu bello di tutta la mia vita ..sai sentivo non so qualcosa …mentre ti baciavo quasi ero felice di quello che facevo …
Solo quando tu mi toccavi lentamente la faccia per me …era come. Stare in paradiso. Mi tracciavi …la faccia con le dita.
Eri dolce calmo ma davvero come potevo sognare una persona diversa da me addosso a te mi mettevi i brividi ..da per tutto solo il fatto che eri nelle mie braccia e potevo averti ..era fantastico …la prima volta che mi dicessi …la prima parola che mi dissi …fu stato …un ciao…come ti chiami …o no quello lo dissi io perché tu non parlavi te ne stavi …li dentro ti tenevi la tua giacca nera addosso e basta quando hai parlato …con me…io mi sono avvicinata e tu mi hai detto ci vediamo …e ci siamo abbracci attui …te lo ricordi …e quella volta che mi dissi ….io a te ci tengo ma se ti comporti cosi …io sarò costretto a lasciarti ………….poi ora un po’ di ore fa che mi dici ti voglio vedere poi addio …pero mi avevi perdonato ma quando ti dissi no non posso era vero io non voglio …non vederti se sono pazza di te questo è amore rimanere nel letto di sera ad ascoltare le tue canzoni piangendo …ricordando queste le sente lui …piangendo ..mentre litigavamo ..sono arrivata a piangere al telefono mentre ero con te e tu niente eri impassibile su queste cose ti volevo vedere ..perché la mia forza ogni mattina sei tu …perché ormai io non so che faccio ma che faccio
Come faccio =?AD ALZARMI. E fare tutto la tua musica mi teine in vita mentre il tuo oddio mi uccide ma tu
Tu. Questo non l’ho capito io…. Non so …come fare perché a te sembra facile parlare mentre sei inca e dirmi che devo cercamene un atro …e secondo te…io lo faccio?
NE AVREI UNO SAI …a portata di mano me lo ha scritto anche …da una parte che voleva essere il mio chico cioè in poche parole chico uguale ragazzo uguale fidanzato ma c’è una cosa .-..
Io non accetto. Io amo te
Dai cavoli lo potrei anche avere un ragazzo non sono brutta e lo sai.ma che me frega se il mio cuore piange per te..se il mio cuore si dispera per te ..non ha senso ..non ha senso per te questo non ha senso …vorrei poterti chiedere ma per te questo non ha senso ??????????????????????????????????????????????????????????????’..ME LO KIEDO …

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Mariù -

    Scusa ce l’hai cn me?xD scherzo.. Kmq cara calmati,se vuoi un consiglio dovresti spiegarti meglio.. E kmq nessuno quando lascia capisce o tenta di capire mai ciò ke provoca nell’altro.

  2. 2
    lui ke mi ha ftt volare -

    Si lo so è che voglio sapere come puo un ragazzo che sa tt qull ke ho dtt ..dimenticarsi di me;(

  3. 3
    lui ke mi ha ftt volare -

    sai cosa è che io ..veramente volevo sapere cosa ne pensavi

  4. 4
    Mariù -

    Cosa ne penso?ke ci sono passata..e ke se ti fai un giro su qst forum nn siamo le uniche..potrei parlarti della mia esperienza,ma vorrei prima capire (se vuoi) cio ke ti è successo,intendo il motivo x cui ti ha lasciata,qnt siete stati..qnt era importante la storia e se funzionava..x vedere quanto le nostre 2 storie siano riconducibili e darti qualche consiglio

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili