Salta i links e vai al contenuto

Non esco con un ragazzo da un anno e mezzo… è normale?

Lettere scritte dall'autore  Alice2345
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Alice2345 -

    Ho avuto pochi ragazzi. Evidentemente l’aspetto e il mio carattere mi hanno imposto questa situazione. Sono io che cerco futili giustificazioni.. Grazie a tutti.

  2. 12
    lilly -

    scusa alice, come mai e’ finita con questi ragazzi che hai avuto? se posso chiedere.. secondo me non c’entra ne’ l’aspetto fisico ne’ il carattere.. non dar retta ai maschi insensibili che scrivono su questo sito.. hanno la delicatezza di un elefante oltre a essere intrisi di pregiudizi di tutti i tipi sulle donne.. secondo me invece il problema e’ che cominci ad avere piu’ di trentanni e i maschi liberi sono di meno.. tutto qui. molti sono gia’ fidanzati magari da anni, o sposati, oppure son diventati misogini per via di brutte esperienze con le donne ( che tradotto significa che sono stati lasciati e ora odiano tutto il genere femminile, come se essere lasciate non capitasse anche a noi..). quindi stai su di morale e cerca, quello si’, di ampliare le conoscenze, non stare sempre con le solite amiche. ciao!

  3. 13
    Maestoso -

    Secondo me, e te lo dico da uomo tuo coetaneo, sei semplicemente più selettiva, e ciò è un bene perché ti evita tante delusioni. Vedi tanti stanno insieme in coppia, ma alla base ci sono tante spiegazioni che magari non vedi: c’è chi si accontenta, chi lo fa per non stare da sola, chi per soldi, chi per riconoscimento sociale, chi non è capace a stare da solo..
    Arriverà anche per te il momento in cui una persona ti sorprenderà..

  4. 14
    Andrea -

    ecco, per l’appunto, sei anche permalosa.

  5. 15
    white knight -

    Lavora sulle zavorre. Forma fisica innanzitutto: puoi avere anche mezza faccia ustionata, ma un bel culo e due belle gambe fanno miracoli tesoro… le tette non possono crescere ma dalla vita in giù puoi levigarti per bene. I fianchetti possono anche starci, ma ricorda… culo e gambe!!! Poi in faccia puoi sempre metterci quintalate di trucco, ma nulla è più bello di un viso radioso!! E per fare ciò dovresti lavorare dentro di te: fai quello che ti piace, buttati in conoscenze nuove, fai qualche serata pazza con la tua amica (a proposito, amplia un po’ il giro di frequentazioni se puoi)… qualcosa si smuoverà… e tu sarai più felice… e la felicità attrae, e via così in un circolo virtuoso. Le amiche già sistemate che “gne gne ma non ti sei trovata il moroso?” lasciale marcire nelle infernali domeniche all’ikea, nei pranzi/cene con i suoceri e in una vita sessuale entusiasmante come un gulag sovietico… ricordati: culo e gambe… bisogna partire sempre dal basso 😉 un abbraccio

  6. 16
    Gaudente -

    ma certo che e’ normale , per voi tribucofore la penetrazione e’ un fastidio , lo status di suore e’ la comfort zone di default.

  7. 17
    Yog -

    Gaudente, in realtà ho un certo campione statistico che non lo reputa esattamente un fastidio, ma il sommo nocumento sarebbe generato dalla mancanza dell’atto, che mi par d’aver compreso tu prediliga – giustamente e, lo devo dire, ineluttabilmente – per os. Duole dirtelo, di solito sono in linea con le tue osservazioni. Sarò forse condizionato dalla scarsa conoscenza del clero femminile, va a sapere.

  8. 18
    Rdf -

    Non preoccupartene . Della pressione sociale poi chi se ne frega scusa eh!!
    Meglio una donna che ama davvero e che scegliencon cura un affetto meritevole piuttosto che una facile che salta di materasso in materasso senza sosta e senza amore per fare la figura della “grande” con le amiche (non stanno bene è ovvio)

    Stai pur Tranquilla . C’è gente che rimane single
    Per molto più tempo. vedrai che prima o poi succederà

  9. 19
    Simone Racioppa -

    Non che mi piaccia distruggere l’autostima delle femmine… Ma lo farò lo stesso: HAI 32 ANNI, NON SEI BELLA, sei FUORI FORMA o NON HAI LE CURVE GIUSTE o NON HAI IL FISICO GIUSTO, ma soprattutto NON SAI NEMMENO QUEL CHE VUOI DA UNA RELAZIONE e NON DICI CHI O COSA CERCHI.

    Guarda ad esempio la mia lettera: https://www.letterealdirettore.it/trovare-una-ragazza-perfetta-per-me-impresa-titanica/

    Almeno io ho fatto una lista abbastanza dettagliata sui criteri che deve avere la ragazza che cerco, senza contraddizioni.

    Veniamo a te, invece, Alice nel paese delle meraviglie: a 30 anni e passa non ti si prende NESSUNO, e anche se trovassi il “moroso” a che età devi avere figli, a 40-45 anni? E anche se fossi stata più giovane, non puoi pretendere di conoscere il ragazzo contando sulla cieca fortuna, o urtandolo per caso o venendo presentati all’interno della propria stretta cerchia. Inoltre se non hai un corpo ben sviluppato adesso, non ce lo avrai per il resto della tua vita.

  10. 20
    Simone Racioppa -

    Diffida da chi ti dice che “è meglio un bel sedere che non un bel paio di tette”: il culo lasciamolo ai babbuini e chi tiene una mentalità da babbuino. E per quanto riguarda la bellezza, come si può pretendere belli in età avanzata se non lo si è in giovinezza? Se non si è belli a quest’età, da vecchi non oso immaginare come si possa diventare…
    Inoltre hai detto che hai avuto pochi ragazzi, quindi anche se volevano puntare sulla bruttina ma “bella dentro” hanno preso un granchio, e questo la dice lunga sulla tua personalità VUOTA, oppure sul fatto che tu sia effettivamente incapace di amare qualcuno.
    Non fraintendere, pure io esco a fare aperitivi e nei locali vedo le belle ragazze già fidanzate o in compagnia delle loro amiche, e ci sono anche le gabinette ma non se le fila nessuno. Perché a te dovrebbero fare il filo? Chi sta da solo o da sola dopo i 25, c’è sicuramente qualcosa che non va. Nel mio caso è perché nessuna mi ha mai dato la possibilità di farmi conoscere e di conseguenza non ha potuto apprezzarmi.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili