Salta i links e vai al contenuto

Non è più certa dei suoi sentimenti per me, che fare?

Lettere scritte dall'autore  robclark
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    robclark -

    Cara Sonia la situazione e’ ancora statica ma penso che sabato sera siamo arrivati ad una decisione giusta. Comincio con il dirti prima di tutto che mi dispiace sinceramente x te dolce stellina! Tornando a me venerdi ci siamo rivisti e lei mi ha detto che mi ama e che sono il suo punto di riferimento ma vuole essere certa di non poter fare a meno di me! Devo dire che io apprezzo la sua sincerita’ e onesta’! Sabato siamo stati insieme e abbiamo parlato, pianto insieme, siamo stai abbracciati a lungo e abbiamo fatto l’amore! Alla fine della giornata lei mi ha detto che x un po’ era meglio non vederci altrimenti la situazione non si sarebbe mai sbloccata ma senza lasciarci e continuando a sentirci x tel. Io le ho detto che ero daccordo sia sul non vederci sia sul non considerare sciolto il nostro legame ma che pensavo fosse meglio anche non sentirsi! E’ stato un trauma x me dirle questo ma le ho detto che solo cosi’ avrebbe potuto arrivare prima a una conclusione. Quando l’ho salutata sabato sera ho cercato in ogni modo di non piangere ma lei ha visto comunque i miei occhi lucidi e mi a detto ” Tranquillo sono certa che non finira’”. E’ dunque da sabato sera che non la vedo e non la sento! Magari tu dirai sono solo 3 giorni! Si!Sono solo 3 giorni ma a me sembrano un’ eternita’ e ripensando alle sue parole ” se stai troppo male chiamami pure” non sai quante volte io abbia preso in mano quel dannato cellulare ma sono , almeno x ora, riuscito a resistere e a non chiamarla. So’ che e’ la cosa giusta da fare solo che FA MAAAALEEE! Ecco come si e’ evoluta la mia situazione cara Sonia. Cosa ne pensi? AH dimenticavo SINAS52 e’ incredibile ma anche io da sabato sto’ tenendo una sorta di diario! CIAO Sonia, Ciao Sinas e Buona fortuna a noi tre!!!

  2. 12
    sinas52 -

    robclark volevo dire solo una cosetta..
    il fatto di cominciare un diario,é una cosa che aiuta molto a cercare di capire e mettere in ordine i tuoi pensieri.. ma non aiuta molto a risolvere il problema vero..
    io sto pensando, visto che il diario che scrivevo (da 3 settimane ho scritto solo 1/2a pagina) cmq pensavo di fare un paio di correzzioni, rilegarlo e mandarlo alla mia (EX) giusto per vedere un po come si sistemino un po le cose..
    grazie mille e a presto..
    quanti pianti d’amore!!!
    spero che per la gente che qui ha problemi amorosi.. le cose si sistemeranno in un modo o nell’altro..
    a presto..:)
    saluti sinas52

  3. 13
    SONIA83 -

    Caro Robclark prima di tutto grazie x le tue parole… ieri gli ho parlato gli ho detto ke mi sento trascurata e un po’ messa da parte lui mi ha detto ke tiene tantissimo a me e ke è ancora molto geloso.. ma ha anche aggiunto che non posso paragonare il rapporto di prima a quello di adesso perchè lui si sente diverso.. non so più cosa fare.. io e lui ci vediamo ancora ma non so se continuare e aspettare che la situazione migliori o lasciarlo perdere.. tu che sei un ragazzo come la vedi? x quanto riguarda te hai fatto benissimo ha dirle anche di non sentirvi perchè lei in questo modo può capire realmente se gli manchi.. e x i 3 giorni ti capisco possono essere davvero un’infinità ma cerca di resistere.. lei da quello che mi ha detto è una ragazza onesta quindi se ti ha detto che ti ama dalle fiducia.. dalle i suoi spazi.. tu sei un ragazzo molto sensibile e dolce e vedrai che non ti lascerà andare via… tornerà.. tu comunque in questo tempo che non vi sentite cerca di stare su col morale.. andrà bene vedrai.. te lo auguro tanto!!

  4. 14
    robclark -

    Sinas volevo dirti ” Ma abbiamo le stesse idee!” , infatti anche io pensavo ,che una volta che lei fosse arrivata ad una conclusione, le avrei dato questa sorta di diario , ma a differenza tua io di pagine da sabato ne ho scritte almeno una x ogni giorno! CARA SONIA tu mi ringrazi delle mie parole ma le tue parole sono un ringraziamento piu’ che sufficente! Sono lieto che tu , una donna , mi dica che ho fatto la cosa giusta nel non sentirla! X quanto riguarda l’onesta’ , la sincerita’ e la fiducia sono sempre state le fondamenta su cui ho , o meglio , abbiamo costruito il nostro rapporto e a meno che lei non sia la piu’ brava attrice del mondo quei valori li ha sempre rispettati anche lei! Come hai capito subito io non la ho voluta piu’ sentire proprio x darle piu’ spazio e farle capire se effettivamente la sua vita sia vuota senza di me! X quanto la ami io non vorrei mai accanto una persona indecisa sul nostro rapporto! La cosa che mi rasserena e’ che questo lei lo sa’ ed e’ proprio x questo che si sta’ mettendo alla prova e questo e’ ammirevole!(Saro’ anche un sentimentale o un illuso ma questo e’ quello che sento nel mio cuore). X quanto riguarda te , dolce , Sonia penso che tu stia affrontando la mia stessa situazione e quello che posso consigliarti e’ proprio quello che sto’ facendo io e cioe’ non vedervi e non sentirvi fino a quando lui non sia arrivato ad una conclusione! Io farei cosi’, anzi NON farei , ma IO STO’ FACENDO PROPRIO COSI’!!! Saluti a tutti e un caloroso abbraccio a te Sonia, scriverti mi fa stare un po’ meglio! CIAO e buona fotuna a tutti noi!

  5. 15
    SONIA83 -

    Ciao Robclark grazie dei tuoi consigli anche a me scriverti mi fa sentire meglio… proverò a fare come hai detto tu ma è davvero dura.. domani lo vedo e gli parlerò …e comunque sono contenta che ci sono ancora ragazzi che amano con tutto il cuore.. ti auguro tanto che la tua lei capisca alla svelta quanto sei speciale.. buona fortuna…

  6. 16
    robclark -

    Si’ cara Sonia e’ davvero dura fare come sto’ facendo io! Ma credimi e’ l’unico modo e vedrai che poi , comunque vada , ne uscirai a testa alta xche’ saprai di aver fatto il possibile e lui capira’ quanto tu lo ami x sopportare un fardello tanto grande e pesante come quello che io porto e che tu a quanto mi dici ti accingi a portare e si rendera’ conto che l’anello forte del vostro rapporto sei TU!!! Sono contento delle tue parole e sono convinto che tu non sia da meno e che ami con tutto il cuore e non posso far altro che ricambiare il tuo augurio! Spero anche che tu ce la faccia xche’ a quanto mi dici glielo dirai di persona e , anche io ho fatto cosi’, ti assicuro che dirglielo mentre vi guardate negli occhi ti mettera’ a dura prova quindi SII forte! Ti abbraccio forte e ancora tanti auguri e fammi sapere!
    PS: Anche tu sei speciale! Ricordalo sempre!

  7. 17
    silvana80 -

    dipende cosa ha generato la crisi
    se la crisi è generata da una incompatibilità di carattere o da un battibecco si può cercare di venirsi incontro
    io lavorerei sul dialogo per capire le cause della crisi e dell’allontanamento
    se è generata da un tradimento la vedo dura trovare un punto di incontro

  8. 18
    Azzurra -

    Ciao robclark,
    ho letto la tua storia e mi dispiace tanto per la sofferenza che stai provando in questo momento…. ti capisco perfettamente perchè come già sai, sto vivendo anch’io un periodo molto triste…. non riesco ancora a farmente una ragione….
    Secondo me non dovresti lasciare perdere, tu a differenza di me hai la certezza che ti ami ancora e poi, cosa molto importante ha condiviso con te, parlandotene, questa sua crisi…. Per cui, mi sento di dirti di darle fiducia perchè comunque ti ha rispettato e di non starle troppo addosso….
    allontanati da lei per un pò…. so che è dura e difficile ma servirà a tutti e due per capire meglio e per ricominciare più forti di prima….
    Ti auguro con tutto il cuore che tutto si risolva al più presto….
    Per quanto riguarda me invece, nessuna novità…. sto così male che non ho nemmeno la forza di fare qualcosa per riconquistarlo….
    Io voglio credere che non mi abbia preso in giro… credo che sia stato sincero con me ma non so come comportarmi con lui…. se chiamarlo di nuovo, se andare da lui e parlarci….. dammi un consiglio….
    Un abbraccio
    Azzurra

  9. 19
    SONIA83 -

    Caro robclark
    stasera esco con lui vado al cinema a vedere un film e poi penso che gli parlerò.. come mi hai consigliato tu e altre persone l’unica soluzione è allontanarmi.. mi costerà molto ma non voglio stare accanto ad una persona che non mi ama o che comunque non sa cosa vuole.. grazie ancora… buona giornata..bacio SONIA

  10. 20
    moni80 -

    ciao rob..mi sembra di rivivere i miei dubbi…mi chiamo Monica e ho scritto la lettera LA fine di un amore che sconvolge…se la leggi ritroverai qualcosa della tua storia..
    adesso non so starci lontana..ma lui mi chiama quanod ha voglia di vedermi…quando ci vediamo è tutto come quando si stava insieme..
    facendo così ho paura di farmi male ma non riesco a dire no e troncare tutto e non riesco nemmeno a non cercarlo..ci sto provando..ho resistito una settimana..
    ora vedremo in quesit 3 gg ci diamo visti ieri sera e già a pranzo ci siamo sentiti..
    aiuto..
    ho paura di volatare pagina

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili