Salta i links e vai al contenuto

Non disperate!

Sembra impossibile ma io sono la stessa che per oltre un anno ha pianto per aver perso un deficiente di uomo che non valeva niente!
Ora eccomi qui, felicissima… ho trovato l’amore, quello vero, ho un lavoro appagante e mi sembra anche di essere più bella!
Il mio messaggio a tutti è questo: non piangetevi troppo addosso perchè se una persona si merita la felicità, l’avrà!
E’ proprio vero che se si chiude una porta si apre un portone, credetemi!

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    mattew -

    Ciao Ragioniera84,
    sono felicissimo per te. Mi era capitato di leggera una tua vecchia lettera… e mi sono ritrovato molto nella tua sofferenza guardando me stesso oggi.
    Spero un giorno anche io di avere la tua stessa fortuna, anche se per il momento non riesco a pensare a nessun’altra donna diversa dalla mia
    “ex”- ragazza.
    Comunque, la tua esperienza insegna a non disperare, a non pensare che sia tutto finito.
    Ancora tanti auguri da parte mia!!!!

  2. 2
    claudio -

    perfetto! Brava!

  3. 3
    Ari -

    Avendo letto le tue lettere precedenti, penso che sarà molto sollevato anche il tuo ex.

  4. 4
    ragioniera84 -

    x tua informazione… la sua storia sta andando a rotoli….

  5. 5
    Mely -

    Ciao Ragioniera, concordo in pieno con te! Dopo aver passato mesi e mesi d’inferno a rincorrere il mio ex che mi ha usato solo per i suoi comodi – si veda “La fine di un amore ceh ti sconvolge” – (ma me ne sono resa conto solo ora purtroppo) ho trovato finalmente l’amore, quello vero!!!! .. anche se lo dico con le dita incrociate!!! ..
    E se mi giro indietro ora , dopo tanto soffrire, dopo avere pensato anche a fare delle follie come quello di togliermi la vita perchè non riuscivo a pensare la mia vita senza di lui, ora penso a quanto è cieco l’amore e quanto sono stata stupida.. e a come ora sto davvero bene
    e l’unico rimpianto è quello di aver perso TROPPO tempo per una persona con cui nn ne valeva la pena .. e putroppo il tempo perso non torna più..
    Auguro a tutti coloro che soffrono per amore di risvegliarsi presto e tornare presto a riaprire le ali ! un abbraccio a ragioniera!

  6. 6
    raffaele -

    Però, perfide fra di loro le donne ! Per me non è una novità, è il vostro istinto !

  7. 7
    somorina -

    Cara Ragioniera…non so se ti ricordi di me..ma abbiamo pianto tanto nello stesso periodo…e adesso anche io sono felice, con un’altra persona…Una storia complicata, incasinata, sempre in conflitto…ma che non mi fa rimpiangere la semplice, ordinaria e metodica per cui ho tanto sofferto… A volte si scelgono le cose più semplici per paura di soffrire, senza poi accorgerci che quelle stesse cose non fanno per noi…
    Una storia d’amore può finire…l’amore mai! Abbiate sempre fiducia nell’amore… e imparate ad aspettare… quando anche io soffrivo come un cane, odiavo chiunque lo dicesse, ma adesso so che avevano tutti ragione nel dirmi che il tempo guarisce e sistema qualsiasi cosa…
    In bocca al lupo a tutti…

  8. 8
    Sof -

    Ciao ragioniera,

    Spero che un giorno potrò sentire lo stesso di te, ma ora non vedo una via d’uscita a questo doloro profondo.. Mio ragazzo mi ha lasciata 2 settimane fa all’improvviso, e ogni giorno mi ritrovo con le lacrime sul viso. Non vedo più il senso della vita senza di lui. Anche se provo di essere forte, di uscire un pò per non pensarci, rimango sempre supertriste e disperata. Tutti mi dicono che sono giovane e bella, e che il mondo è da conquistare per me, che incontrerò uno meglio. Ma non mi consolano tanto queste parole, perché non voglio un altro, voglio solo mio ex-ragazzo ( fa male chiamarlo così ormai) Mia storia è a distanza e allora ancora più difficile, mi ha lasciato per MSN e poi l’ho chiamato ancora. Se avesse avuto stile sarebbe venuto da me per vedere se i suoi sentimenti nella virtualità sono uguali a quelli nella realtà. Ed io sono sicura che ce ne stanno ancora parecchi nella realtà, e questo fa il più dolore, sapere che se ci fossimo visti tutto si era messo apposto…

    Comunque mi consoli con il tuo messaggio, e spero che un giorno potrò trovare anch’io un vero amore…

    Tanti auguri!!

  9. 9
    nerolord -

    “mi ha lasciato per MSN”

    Ah, e non ti vergogni di volerlo con te?

  10. 10
    silvana1980 -

    ragioniera WOW FINALMENTE
    non ho lo spumante per festeggiare ma ci vorrebbe
    vedi che forse anche i miei consigli sono serviti, mi ricordo di te si…..e l’ho visto ieri…e forse lo amo ancora….e non potrò mai dimenticarlo ma lui non mi considera
    VISTO CHE PASSA TUTTO?
    evviva, ti sei trovata anche un nuovo amore?
    SONO CONTENTA PER TE
    un bacione
    silvana

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili