Salta i links e vai al contenuto

Non so chi amo

Lettere scritte dall'autore  Eli_lilli11

Salve, io sto con il mio ragazzo da 2 anni e mezzo e sono molto legata a lui tutt’ora, ma quest’estate in un momento di crisi ho conosciuto un’altra persona e mi sono subito affezionata.. Ora io sento di tenerci davvero tanto ad entrambi… Del resto il mio ragazzo mi ha fatta crescere e maturare ma non sono più sicura di quali siano i miei sentimenti per entrambi… Beh dovrei capirlo sono persone molto vicine a me e i sentimenti sono diversi tra loro ma ho sempre la paura e il presentimento che scegliendo uno dei due me ne potrei pentire e infatti vorrei esserne quantomeno certa prima di prendere una decisione anche se molti penserebbero che li sto illudendo.. Non chiedo una soluzione al mio problema ma un modo per cercare di capire quali siano i miei sentimenti per l’uno e per l’altro

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non so chi amo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    immacolata -

    è proprio difficile, darti un consiglio! Prendere l’uno o l’altro? Certo, è ke sempre, in tutte le storie, ci deve essere la terza persona, altrimenti non si va avanti! Torniamo a noi. Io non ci penserei poi tanto: sceglierei! Cara, come dire? Scegli questo o quest’altro? Vivi la tua vita e sii chiara con te stessa e appena saprai, ki è il prescelto, escludi l’altro, senza pentimenti: è il gioco della vita! Auguri e sii coerente!

  2. 2
    Max -

    Certo, è ke sempre, in tutte le storie, ci deve essere la terza persona, altrimenti non si va avanti!

    Questa non l’ho capita proprio, ci deve essere una terza persona?
    E poi vi chiedete perchè un uomo ha paura ad amare?
    Direi che vi siete risposte

  3. 3
    Mould -

    Oddiooo Max. Basta con questi commenti penosi e maschilisti. ” E poi vi chiedete perché l’uomo abbia paura di amare…” gne gne gne. Tutti hanno paura di amare. Io mi chiedo perché tutti abbiamo paura, non perché voi poveri maschietti ce l’avete. Per quello la risposta è implicita.
    Bastaaaaa

    Te lo sei detta da sola. Il tuo ragazzo ti ha fatto crescere. L’amore serve a questo. Può essere o non essere eterno, ma per questo serve esperienza. Dunque, se tu non riesci più ad amare il tuo ragazzo come al solito è meglio che lo lasci andare. é meglio sia per te che per lui. E non chiederti se te ne puoi pentire, perché dai l’aria di una che ha paura di stare da sola, di una che vuole tenere il piede in due scarpe, ma decidi con maturità! Rischia.

  4. 4
    herod -

    dove l’hai conosciuto questo nuovo ragazzo? ma chi senti di amare di più?

  5. 5
    Eli_lilli -

    Questo ragazzo l’ho conosciuto in vacanza. . Sento che se dovessi scegliere, sceglierei il primo ma sono ugualmente confusa perché sembra come se il mio ragazzo lo conoscessi e ormai mi sia anche abituata alla sua presenza, invece con questo ragazzo forse c’è la questione della novità.. Non so come mi potrei sentire lasciando il mio ragazzo per quest’altro ma una cosa di cui sono certa è che per nulla al mondo vorrei perderlo e fare a meno di lui nella mia vita

  6. 6
    Manicomio -

    Scusa ma se hai conosciuto questo ragazzo in vacanza, come hai fatto col fidanzato? Avete fatto vacanze separate? Hai detto che il tuo fidanzato ti ha fatto crescere e matuare, per caso é piú grande di te? Cosa ti piace di questo tuo nuovo ragazzo? Ma ti sei innamorata o infatuata? Perdonami la chiosa, il tuo ragazzo tiene a te o alla relazione? Quest’ultima intesa in quanto status

  7. 7
    Manicomio -

    Che strano, usi il termine “Affezionato” e “legato” . Non usi, o meglio, non abusi del termine “Amore”, come fanno molti. Certo, ci sarebbe da dire qualcosa, su l’uso dei segni di interpunzione e sull’abuso, quello si dei puntini di sospensione. Ma hai il pudore dei sentimenti, qualitá rara la tua. Fortunato il fidanzato!

  8. 8
    Manicomio -

    Ma alla fine com’è andata? Comunque rispetta sempre il fidanzato, che viene prima di tutto, l’affezzione all’altro è quella che è. Ricordati del fidanzato.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili