Salta i links e vai al contenuto

Non ho amici, è un problema comune ma…

  

Allora non ho amici. O bene uno si ma sono destinata a perderlo e rivederlo chissà quando e non è per un litigio ma altri motivi. Ho un carattere un po timido e poi mi piaciono le cose da maschio invece che da femmina (anche in campo di vestiti) non ho interesse a farmi i “fidanzatini” se non per una vera cotta e oltretutto sono più matura in generale su certi aspetti. alle elementari quando ho cambiato scuuola mi sono trovata bene ma mai amici veri. Adesso seconda media sono gentile disponibile ma amici zero. Perchè? Il peggio e che la cosa mi fa soffrire cerco di non pensarci ma in fondo soffro. Ho avuto brutte esperienze che mi rendono insicura e il cio non aiuta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Me Stesso

2 commenti a

Non ho amici, è un problema comune ma…

  1. 1
    misterx87 -

    per tua fortuna sei ancora giovane e hai tempo sia per farti amicizie importanti..molti per es. ne trovano al liceo…non tutti (ad es. io non proprio), ma per molti e’ cosi’…non so a che brutte esperienze tu ti riferisca ne’ che gravita’ abbiano, ma penso che dovresti farti coraggio e provare a lasciar perdere l’insicurezza…so che a parole viene + facile che coi fatti, ma guarda che non hai nulla da perdere a farti avanti con gli altri, mentre hai tutto da perdere (e soffrire) nel rimanere prigioniera delle tue paure…

    e, se posso permettermi, prima inizi a “trovare il coraggio” e prima supererai la cosa: col tempo tendenzialmente diventa + difficile!

    non perderti d’animo, come hai detto non sei la sola e anzi sei in buona compagnia (anche molti che sono pieni di amici si sentono soli, e si riempiono di amici proprio per colmare questa sensazione)…

    mi raccomando, non mi deludere: fatti avanti con chi ti ispira! se va male, pazienza, ci hai provato e sei al punto di partenza… se va bene, bene! 😉

  2. 2
    gigugin -

    E te lo chiedi? Da quello che ho capito ti piace vestirti come un
    maschio…beh cara benvenuta nel mondo reale dove non vengono accettate
    le persone per quello che sono ma per quello che appaiono, oppure in
    base al quartiere di provenienza o in base al conto bancario di papi…
    Lo so vorresti essere te stessa e venir accettata per quello che sei
    veramente ma perdici la speranza perchè c’ò non accadrà mai. CI SONO
    PASSATA e son dovuta cambiare quindi ti capisco…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili