Salta i links e vai al contenuto

No contact si o no? Secondo voi torna?

CI siamo lasciati da due mesi dopo una storia di quattro anni e mezzo, ieri parlando mi ha detto che lui è stato veramente male, il fatto è che vedermi e sentirmi lo fa stare male ma non voleva illudermi, mi ha bloccata su insta per non vedere le mie storia anche. Di non aspettarlo, di provare a farmi una vita con la possibilità che in futuro possa prendersi una porta in faccia tornando. Ma si è resoconto che ora sta meglio e che se non è tornato in questi due mesi e perché il sentimento forse non c’è più. Ci siamo messi insieme a 16 anni e a vent’anni lui ha capito che aveva l’esigenza anche dei suoi amici, delle uscite con loro più spesso (lo faceva anche prima ma di meno) e non trovando punti d’incontro è scoppiato lasciandomi. La nostra storia era bellissima, l’ha ammesso anche lui ed eravamo molto in sintonia con litigi rari.
in quei due mesi ci siamo sentiti solo le prime settimane e poi Ogni tanto solo perché scrivevo io, adesso chiedo se secondo voi potrà tornare nonostante mi abbia detto che non c’è più sentimento, però tenendo conto che ci siamo lasciati in buoni rapporti con dei ricordi bellissimi!

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Piccola -

    Secondo me sì.

  2. 2
    Rossella -

    Ciao,
    ogni donna ha una straordinaria ricchezza interiore e un carattere che la rende più o meno preparata a gestire in maniera razionale una mancanza. Al posto tuo lo lascerei libero di andare per la sua strada; mi sembra la soluzione più giusta per te, per lui, per tutti, e anche perché ha ragione. Un carattere più emotivo che vive il fluire collettivo come un caos che implica tante cose (il rischio di perdersi, le possibilità ridotte di riuscire ad esprimersi in pienezza, ecc.) carica la vita di coppie d’innumerevoli aspettative. Sai, l’uomo dal carattere emotivo, quando non ha alle spalle studi elevati, riesce ad innamorarsi di una donna che con la sua struttura caratteriale evoca quel mondo irrimediabilmente perduto che vorrebbe ricostruire nella realtà per esorcizzare l’angoscia. Si tratta di un matrimonio ben riuscito tra spirito e materia che porta a restare con i piedi per terra e a superare le tensioni che nascono da un incontro che oggi fa sempre più paura (l’incontro tra opposti) ma che ti prepara ad affrontare la vita con grande realismo. Quando i caratteri si somigliano per bilanciare bisogna puntare sulla divisione dei ruoli. Almeno questa è la mia visione… per evitare di crearsi una bolla di sapone che porta ad essere prevenuti su tutto e tutti e a vivere chiusi in difesa dei propri interessi. L’amore tra opposti è meno romantico (più reale) ma ti aiuta ad uscire dagli schematismi e a respingere quei parametri rigidi che ti portano a fare scelte non sentite.

  3. 3
    Yawn -

    “… con litigi rari”. Nell’altra lettera non inizi dicendo che ti ha lasciata perche’ era stufo di litigare per cazzate?
    Comunque no, non torna, hai 20 anni, il male passa e presto troverai un altro. amen.

  4. 4
    flower97 -

    Litigi rari durante la relazione, poi gli ultimi due emesi skno stati pesanti, ma litigi per cazzate

  5. 5
    Piccola -

    Comunque vadano le cose, ti parlo per esperienza personale: no contact e in 4-5 gg. l’avrai dimenticata. Questa è la mia esperienza. Cancella tutto, nessun contatto e nel tuo cuore non sarà mai esistita.

  6. 6
    flower97 -

    4/5 giorni?! Così pochi?! Non era amore allora..

  7. 7
    Piccola -

    Beh, neanche dopo 4-5 mesi di sofferenza lo era… se è finita è finita! Facimm ampress!

  8. 8
    flower97 -

    Non credo sia possibile dimenticare una persona in così poco tempo dopo 4 anni di storia

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili