Salta i links e vai al contenuto

No al TAV = No al magna magna

  

Ma guarda che strano… gli stessi partiti che sono stati coinvolti per corruzione e mangerie varie in molte opere, grandi e piccole, sono quelli che adesso urlano di più perché si faccia il TAV.
Vi siete già scordati il MOSE, l’EXPO ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ?
Il TAV è un’opera inutile e costosa per tutti i cittadini ed è ferma da 20 anni, c’è scritto chiaro e tondo nella relazione della commissione incaricata di valutare i costi e i benefici.
Coloro che in questo periodo si stanno agitando tanto sanno che gli enormi costi di quest’opera garantiscono enormi benefici per politici e industriali amici, che campano con le opere pagate dallo Stato, cioè noi.
Cari “boccaloni” ma credete davvero che Forza Italia e il PD vogliano il bene dell’Italia ??
Ma per piacere….

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini - Politica

4 commenti a

No al TAV = No al magna magna

  1. 1
    Nikolas -

    Concordo, le grandi opere pubbliche sono pretesti per concogliare grossi capitali verso pochi eletti che si arricchiscono a dismisura.
    Parlano di posti di lavoro come scusa, ben sapendo che è quasi tutto automatizzato e saranno pochi gli operatori diretti.
    Molto meglio ridistribuire i budget destinati alla Tav, su tutto il territorio nazionale, per opere più piccole e non ad appannaggio dei grandi industriali.

  2. 2
    Yog -

    La penso come mi’ cuggino di Vergate, ma se avete votato M5S siete in una botte di ferro, Giggino, il Dibba, Pico e De Talco hanno già chiuso l’Ilva, cassato il TAP, figurarsi se non fermano la TAV. Finora M5S ha fatto ciò che ha detto e detto quello che fa.

  3. 3
    Vito -

    La verità è che del Tav non gliene frega niente a nessuno, tranne che agli abitanti della Val di Susa e ai 5 stelle, che ne hanno fatto una bandiera e perciò la devono difendere con i denti.
    A Salvini non gliene importa niente, ma deve fa vedere che la Lega è il “partito del fare”. Tutti gli altri partiti che difendono il Tav (PD, FI e FdI), a parte i vari interessi che ho già detto, lo fanno perché hanno capito che possono mettere in crisi il governo.
    Sono mesi che giornali e tv ci stanno facendo 2 palle così con questo Tav che è in ballo da 20 anni…. e basta, co...oni!!!!

  4. 4
    Yog -

    In effetti, per metterci 15 minuti in meno tra Torino e Lione, che ce ne può fregar di meno. Tanto in Italia non si produce più un c...o, quali container dovrebbero poi viaggiare?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili