Salta i links e vai al contenuto

Perché nessuno si innamora di me?

Lettere scritte dall'autore  geko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 25 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Mary120 -

    XGianni: io sono stufa, voglio un uomo che mi ami per quella che sono, voglio un uomo che mi rispetti, non credo di meritarmi qualcosa del genere. Sono stufa di illudermi ogni volta che sia quello giusto, quando poi scopro che è il solito inguaribile seduttore. Voglio anche accettare che posso non piacere a tutti, ma Possibile che nessuno si innamori di me?

  2. 12
    Gianni -

    @Mary120
    Scrivi di essere piacente e sexy, ma non può essere che il tuo modo di vestirti, truccarti e atteggiarti tende a valorizzare talmente tanto la “buccia”, che la “polpa” non viene nemmeno notata? Inoltre non hai scritto quali sono i tuoi interessi, hobby, ecc. Frequenti ambienti in cui si bada solo all’apparenza (palestre, discoteche, feste, aperitivi, ecc.) oppure fai volontariato, ti interessi di arte, politica o altre cose del genere? In quest’ultimo caso trovo ancora ben più strano che nessuno si innamori veramente di te, perché chi frequenta questi ambienti è certamente più portato e abituato a guardare “dentro” le persone.
    Rileggendo il mio intervento mi sono accorto che può sembrare saccente o critico, ma ti assicuro che non è questa la mia intenzione. Non ho nulla da insegnare a nessuno in questo campo.

  3. 13
    Miky -

    Ci geko

  4. 14
    Ciccio -

    Prima devi essere innamorato di te stesso, altrimenti non puoi pretendere che qualcuna si innamori di te, sarà banale ma è la verità.

  5. 15
    Mary120 -

    XGianni: io non frequento discoteche e ne ambienti dove c’è solo l’apparire, questo genere di persone non mi piacciono. Non mi vesto in modo sconcio, ma lo stesso mi trovano attraente e sexy, e pure trovo solo str@nzi che mi propongono di diventare la loro amante e roba varia.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili