Salta i links e vai al contenuto

Nausea

di

Io so scrivere come voi, parlo come voi e con voi, mi metto nei vostri panni, ascolto i vostri monologhi e vi guardo giorno e notte vivere le vostre vite, ma io non sono come voi. Cosa c’è di diverso? È dall’alba dei tempi che “quelli come me” se lo chiedono. Le risposte sono molte, ma nessuna soluzione durevole. Riesco ad essere come voi ma voi no, non siete capaci di rendere lo stesso. Mi nauseate, e non lo dico con cattiveria. Vorrei forse rendervi coscienti, ma forse in attesa che qualcosa cambi, di fare un passo avanti. Non è possibile. Mi nauseate, e la mia vita mi fa schifo perché voi siete la maggioranza. Siete la mia croce, anche se non lo sapete. Siete abominevolmente statici e inutili! persino se inventate super cellulari tecnologici. Siete la morte delle mie possibilità, e volevo solo che lo sapeste.

Lettera pubblicata il 16 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Nausea

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Phil95 -

    Che ti piglia?

  2. 2
    Epines -

    Siamo quella parte di te che non vuoi accettare.

  3. 3
    Mau -

    Non essere così pessimista……
    Secondo me potresti intrattenere una interessante corrispondenza con Mirco che ha pubblicato una lettera il 1/7/2012, dal titolo
    ‘MA PERCHE’ ??????’.
    I cui contenuti essendo ‘estrosi’ come i tuoi mi fanno pensare che avete molti punti in comune.
    Tra ‘eccentrici’ vi capirete senz’altro….

  4. 4
    Phil95 -

    Che cosa ti ha spinto a scrivere nuovamente dopo 2 anni?

  5. 5
    Phil95 -

    E comunque non ho inventato una mazza io!

    Forse abbiamo una marcia in più di te….

  6. 6
    Phil95 -

    @Mau: non male l’idea!

  7. 7
    Mk11 -

    “siete quella parte di me che non voglio accettare”.. come la frasina fatta “odiamo negli altri quello non ci piace di noi stessi”. No. A parte che vi siete immediatamente ed automaticamente schierati con “voi altri”…per paura magari di rimanere fuori dal gruppetto della scolaresca? Cosa vi porta a mettervi contro di me,che non sapete neanche chi sono,che dico,che voglio? E.. qual è la marcia in più che non avrei? Dico da subito che è meglio scaricare le tensioni interne (non ipocritamente risolte) in questo sito che credersi i padroni della verità e venire qui per dare consigli da anziani saggi. Persino un 95 ha una marcia in più! mi aspettavo cose più interessanti. Comunque sì,proprio voi mi date la nausea.

  8. 8
    *m* -

    Date la nausea anche a me, che schifo!

  9. 9
    * -

    Posso avere un indirizzo privato mk11? Grazie

  10. 10
    Pino -

    Questa la dovevo scrivere io.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili