Salta i links e vai al contenuto

Natura matrigna… e tutto comincia da qui

  

Sono capitato qui per caso, così ho pensato di scrivere anch’io, per sfogo mio personale e per tutta una serie di riflessioni sulla mia personale condizione e credo anche umana (maschile in particolare) e in generale un po’ per tutti.
In realtà la natura non ci ha resi liberi come vorremmo credere in particolare c’è una condizione che io odio letteralmente.. la dipendenza sessuale.
No, non è quello che avrete sin da subito immaginato, di uno assillato dal sesso in tutte le sue forme possibili.. ma parlo di una condizione che ci ha installato la natura e più precisamente a quella maschile di cui faccio parte.
Vorrei tanto potermi liberare da questa schiavitù, la natura ha fatto in modo che gli uomini e le donne si sentano attratti l’uno all’altro, ma è un trucco per far si che la specie possa continuare e a noi maschietti ha introdotto qualcosa di chimico chiamato testosterone che ci fa avere sempre molto desiderio sessuale che se non viene soddisfatto causa non pochi problemi.
Bè personalmente starei molto ma molto meglio senza e invece devo subire questa cosa non voluta.
Non mi piace affatto “chiedere” qualcosa che poi in realtà non ho nessun potere per poterlo avere, nel modo e nei tempi che istintivamente mi verrebbe da fare e che ribadisco ancora una volta non è colpa mia se la natura mi ha installato dentro di me questo istinto, che di fatto rende solo schiavo e dipendente.
Dipendente da un “si” di una donna, che per sua natura farà di tutto per mettere ostacoli, prove e contro-prove.. quando magari avrai fatto il possibile allora è anche probabile che tutto si risolva in un nulla di fatto, per misteriosi e insondabili motivi di cui non ne verresti mai a capo.
Qualche scopata me la sono pure fatta in vita mia.. ma alla fine mi sono pure detto; ma ne valeva la pena? Ma non sarebbe stato meglio se non avessi sentito sin dall’inizio questo bisogno che non ti lascia in pace e da cui poi tutto dipende?
E tutto questo per poi subito ricominciare di nuovo da capo.
Per me la natura è matrigna e il sesso è emblematico di tutto.
Saluti

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Riflessioni

7 commenti a

Natura matrigna… e tutto comincia da qui

  1. 1
    camy -

    una lettera interessante la tua, sul mondo maschile… 🙂

  2. 2
    Kool -

    X camy

    Bene allora..Quale sarebbe invece la tua opinione personale sull’argomento e a questo punto visto che lo accenni sopra,anche dal tuo punto di vista femminile?

    Kool

  3. 3
    camy -

    non saprei.. 🙂 molte donne cercano continuamente emozioni, non essendone mai soddisfatte e sfasciando anche rapporti validi per averne sempre di nuove.. per dirne una.. a ognuno la sua droga… 🙂

  4. 4
    colam' s -

    Tutto vero, ma per me è’ una cosa positiva il fatto che la specie continui (= creare nuova Vita).

  5. 5
    stellina -

    non credo di poter esserti d’aiuto, ma sicuramente noto nei nei miei coetanei e non solo, una forte esigenza che non riescono a controllare. Poi noto invece, gente che cerca di fare l’ amore, non vuole il sesso, vuole passione. Prova a cercare l’ amore, poi vedrai che piacere proverai e lì, vorrai farlo ancora e ancora, ancora e per sempre. E ne sarà valsa la pena…

  6. 6
    Taffy -

    Sono d’accordo con stellina.

  7. 7
    stellina -

    taffy non è facile trovare persone che la pensino come me… per molti è lo stesso, non fa differenza.. probabilmente perché non l’ hanno mai provato.. ma non c’è paragone! 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili