Salta i links e vai al contenuto

Napoli ingiuriata

Lettere scritte dall'autore  Carlalberto Iacobucci

Dove… non osano le aquile.
Per quanto dovremo tollerare il Vice Presidente del Senato Calderoli, che di spropositi ne sfodera a dismisura ? Ora nel mirino inserisce Napoli ingiuriando una delle città più naturali d’Italia. Così facendo non mette in tensione l’apparato statale stimolandone la violenza ?

L'autore ha scritto 140 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Napoli ingiuriata

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica

2 commenti

  1. 1
    Cesarea@a.it -

    Calderoli , Calderoli……cosa fai ?????

  2. 2
    Giuseppe Elia -

    Napoli-nuovo concorso truffa all’universita’ suor Orsola Benincasa: ora tocca alla nipote del rettore De Sanctis vincere

    Se consultate il link http://www.unisob.na.it/universita/concorsidocenti/ricer_lett.htm?vr=1 e verificate il concorso per la classe ICAR/18 troverete una bella sorpresa: tra i concorrenti per ricercatore spunta la figura di “Como Maria Teresa” che guarda caso è nipote del rettore della stessa Università.
    Vogliamo scommettere che vincerà lei? Il bello è che nel verbale della commissione c’è scritto che “Ciascun commissario dichiara di non avere relazioni di parentela ed affinità entro il 4° grado incluso né con i candidati, né con gli altri commissari”, ma non parla del grado di parentela con il massimo dirigente dell’Università. Chi vuole scommettere che vincerà la nipote del Rettore?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili