Salta i links e vai al contenuto

Myrta Merlino mina la credibilità di La7

di fabio C
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Maggio 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Myrta Merlino mina la credibilità di La7

La lettera ha ricevuto finora 134 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 14

  1. 61
    Maria -

    Ma come mai Clemente Russo viene punito ,per quella brutta frase detta al grande fratello, con tanta indignazione del ministro Orlando. Nella Gionata contro il femminicidio un governatore vuole ammazzare la Bindi è solo una battuta, che vergogna. Questa è L’Italia ipocrisia due pesi due misure per non dire altro .ps ma la Bindi forse non è una donna maaa.

  2. 62
    Renato -

    Maria forse è straniera, visti gli errori, perché si deve capire ad intuito, batture comprese.

    Se no, vedete di rileggere; perdete due minuti, ma non fate perdere ore (sommati i minuti/persona) a chi legge!

  3. 63
    Giancarlo Sanchini -

    A me non sembra proprio che la Merlini sia contro il movimento 5 Stelle. Anzi! il problema dei Grillini è che ritengono di avere la verità in tasca., e qualsiasi critica anche la più innocua viene da loro considerata come lesa maestà. Imparino innanzi tutto a non insultare tutto e tutti. E’ estremamente facile dire di no a tutto e a criticare qualsiasi scelta. Io odio tutti i massimalismi. Dall’alto della mia non più tenera età constato che la maggior parte dei mali del nostro paese dipenda proprio da questo modo di far politica. Non per nulla i più vicini a loro sono quelli dell’ultra sinistra, abituati per loro scelta a sabotare qualsiasi governo che non accetti i loro diktat. Il sabotaggio da parte di Bertinotti al miglior governo degli ultimi decenni (quello di Prodi) insegni.
    v

  4. 64
    Lilly -

    non e’ possibile che ogni mattina nella trasmissione dell’aria che tira si parli sempre di Roma e della raggi come se i problemi dell’Italia fossero solo quelli.Capisco che la conduttrice e’ palesemente contro i cinque stelle ma a tutto c’è un limite

  5. 65
    Yog -

    Cambiare canale non è difficile, io riesco a farlo addirittura con il telefono, quello a disco di mio nonno.

  6. 66
    Renato -

    Vero che i problemi son tanti, ma l’incapace diva si merita questo ed altro.
    A S.Giovanni la parola d’ordine era TUTTI A CASA; per coerenza, vista la nullità ed il menefreghismo dei ns.portavoce, a casa anche loro.
    Hanno riconfermato tutta la Macrostruttura ATAC e reintegrato un condannato (in I° grado)!!!

    Attivista di base super incazzato.

  7. 67
    Lilly -

    Ogni giorno la dott.ssa merlino fa notare che i grillini pur essendo stati invitati non partecipano mai alla sua trasmissione, non si chiede come mai partecipano agli altri programmi della 7 e non al suo?

  8. 68
    Annamarie lauriola -

    Io dico si continua a parare Della Raggi come si puo pretendere dopo quello Che ha trovato il debito assurdo non ci sono soldi non ci sono soldi, ma questi sono I problemi? ci vorranno decenni x rimarginare Le ferite di Roma ma di Cosa parlate, sono anni Che Roma e costi Ora sono passati nemmeno un anno e dove a fare I miracoli? Ma Cosa hanno fatto Gli altri

  9. 69
    gianfranco pala -

    l’aria che tira di oggi 27 gennaio ha confermato i miei sospetti: alzo zero contro Virginia Raggi.Ospiti selezionati per l’occasione dalla impareggiabile conduttrice Merlino. Chicco Mentana: come si dice in questi casi: complimenti per la trsmissione

  10. 70
    Lilly -

    Come mai la dott.ssa merlino non parla mai degli altri indagati vede il ministro lotti, vedi il sindaco sala tanto per nominarne alcuni?

Pagine: 1 5 6 7 8 9 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili