Salta i links e vai al contenuto

Multe per mancata esposizione del ticket di sosta

Lettere scritte dall'autore  salvatore171170

Di recente mi è successo di trovarmi una multa di euro 34,00 per mancata esposizione del ticket. Ora mi domando, a prescindere che avevo sostato per circa 15/20 minuti all’interno delle strisce blu, non ho commesso nessuna infrazione del codice stradale, ma perché una multa così cara in un momento di tanta crisi, non era più equa un ammenda pari al periodo di tempo trascorso dall’inizio dell’ora di parcheggio sino all’ora di contestazione dell’infrazione? con il pagamento della tariffa oraria? Il bello che in italia abbiamo il reato di estorsione! come reputate questa multa considerando che la tariffa oraria era di 0,75 cent di euro e io o sostato per soli 20 minuti, ed erano appena le 12,15.?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Multe per mancata esposizione del ticket  di sosta

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Cittadini

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili