Salta i links e vai al contenuto

Molestie sul lavoro

Lettere scritte dall'autore  Gabriele2
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Rdf -

    Nel caso fossero vere quelle che sono solo volgari insinuazioni sul “cuckoldismo” di questa coppia:

    Giurare davanti all altare e Dio su un certo tipo di amore famigliare e valori e poi darsi a tali sataniche perversioni con i figlioletti innocenti che dormono nella camera a fianco, la dice lunga sullo spessore morale ed educativo di tale famiglia.

    Ti sei comportato da grande uomo. Anche ammesso fosse vero il depravato, misero ed infelice scenario illustrato dal precedente malefico commento (e che comunque avrebbe previsto anche la presenza del marito sul posto, mentre questo appare solo il tradimento volgare di una donna squallida e madre irresponsabile) , tu hai fatto la scelta giusta per la salute della tua anima ed il rispetto di quella famiglia.

    Complimenti

    Lascia perdere i depravati infelici per i fatti loro. Ora ridono sguaiatamente tronfi di piacere e arroganti, convinti di avere in pugno ogni situazione , quasi fossero dei, ma poveri ingenui stanno solo “apparecchiandosi tavola “per un ben più triste epilogo! Poveri loro ?

  2. 22
    Yog -

    Esagerato, RdF.
    Per arrivare ad essere “tronfio di piacere ed arrogante” come minimo dovrei riuscire a stipulare una valida transazione commerciale e ciularmi la moglie del contraente, proprio come NON ha fatto il grande uomo.
    È difficile, ma è raro, anche perdere sia la transazione che la ciulata, vedasi il caso di specie. Ma ci può stare, succede e ciò merita una profonda empatia, perciò la mia risata non è sguaiata, ma un sommesso sogghigno tipo: “Guah! Guah!”, o magari solo “Guah!”, tutto lì, fa quasi tristezza.
    Quanto ai figlioletti che dormono, basta avere ottimi infissi interni fonoisolanti secondo la norma UNI EN ISO 140-3 e il problema è risolto; per prudenza – onde evitare di offrir loro un inaspettato (e, data la minore età, assolutamente inopportuno) live sex show – si dà due giri di chiave alla porta che butta in corridoio e finita lì, basta organizzarsi un pelino.
    Diamo il giusto peso agli aggettivi e… più tecnica, tutte ‘ste fisime abbassano il PIL.

  3. 23
    rdf -

    1) anche se chiudi a chiave…. i bambini sentono i gemiti della madre mentre sono nella loro stanza al buio e non credo sia una grande psico-esperienza sapere che la mamma è tanto vacca da darla via agli sconosciuti e non a papà.

    2) anche uno che si fa la moglie di un altro con due bambini ,mentre questi dormono nella stanza a fianco, la dice lunga sullo schifo di persona. Il tuo cervellino penserà tu sia un gran figo…per me sei uno sfigato malefico.

    3) con tutte le donne che esistono al mondo sei talmente disperato da doverti fare proprio quella li? sposata, con figli? stai alla canna del gas?

    4) fosse stato cuckold ??(roba malefica per segaioli su youporn più che altro, che schifo!).
    I mariti che si fan trombare le mogli mentre guardano è uno scenario per me desolante e misero per persone gravemente disturbate (sia lui che lei). Io credo in altri valori e mi fa schifo la bassezza morale di una scena del genere

    5) il tipo ha fatto strabene a mandarla in bianco a questa infelice. Il tradimento è un vero schifo, siete peggio dei cani

  4. 24
    Rdf -

    Per me la vita ha un significato se spesa in qualcosa di sensato . L uomo a differenza degli altri animali ha la ragione e dunque il “libero arbitrio”

    Per voi sarà un caso? Per me no, c’è un preciso disegno dietro

    Io sono per la parità dei sessi sicuramente , ma questo non si traduce in sco.... a più non posso con questo e quella…oche giulive e arroganti pervertiti

    Per me la vita deve avere dei valori, come l amore, la famiglia, volersi bene ed affrontare insieme le difficoltà …nel decoro di fare ciò che è giusto nel rispetto del prossimo e del proprio corpo

    Se voi non siete in grado di dare valore a questo e tutto si traduce solo in apparire , sco...., invidiare, possedere roba e divertirsi… Tanto alla fine siete cmq tutti degli infelici, altrimenti non stareste qui a sfogarvi

    A me non pare affatto che si siano fatti passi avanti ..l umanità al contrario è degenerata. Ormainrisponde solo agli istinti più primordiali . L ignoranza affettiva e la superficialità regnano sovrani

    “Fatti non foste a viver come bruti…”

  5. 25
    Gabriele -

    @Yog: Guarda che ho dato tutti i dettagli nella lettera, non capisco Perchè tu debba mettere della “fantasia”, peraltro offensiva.

  6. 26
    Yog -

    Non è “fantasia”, sono ipotesi che potrebbero, proattivamente e giusto per farti stare meglio, aiutarti a trovare la giusta spiegazione. Comunque anche io, come tuo padre, me la sarei presa assai per il fatto che tu non hai subito riferito l’evento; io in particolare me la sarei presa anche di più, perché una tipa così è da segnarsi l’indirizzo, altro che storie di infissi fonoisolanti o creature in età preadolescenziale affette da iperacusia. Ognuno ha le sue ragioni, è la vita.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili