Salta i links e vai al contenuto

Ci sono tre modi per scegliere una donna…

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Giugno 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ci sono tre modi per scegliere una donna…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    Ciccio -

    Gandalf perchè non torni a scoparti la collega e ti levi dai …..?un essere come te è così insulso e inutile che se evapori fai un favore alla razza umana!

  2. 12
    kiky9326 -

    @gnadalf altro che se ne sono convinte e prima di criticare i miei ragionamenti, pensa un po’ ai tuoi. Una persona va scelta perchè piace, non perchè e fi.., o stupida o con poca autostima. Ti ripeto e come ho detto forse nella tua lettera precedente, tu e gli altri omuncoli di questo sito, avete paura di una donna che sa pensare perchè appunto, scopre immediatamente le persone che siete, quindi a letto con voi, non ci viene. Ah e se vogliamo completare il punto “ragionamenti” vergognati, davvero. Non sono femminista o cose del genere ma mi sta pesantemente sulle scatole la gente che la pensa come te sulle donne. Prova a scegliertela stupida, magari con te ci sta.

  3. 13
    Gandalf -

    @ kyki

    Scusa, ma sei tu che hai iniziato a criticare i miei ragionamenti… ahhahahah… mamma che testa che hai! hahahahaha, troppo da ridere!
    Ma per caso esci dal Disney World!??!?!
    Cmq io la mia donna l’ho già scelta… bella ed intelligente come piace a me!

    @ ciccio

    E’ successo una volta… che vuoi che ti dica?!?! Vuoi spararmi per questo!? Tutti santi qua dentro, tutti perfetti, nessuno che tradisce mai, neanche con il pensiero, ma per favoreeee!!!

  4. 14
    Kid -

    1_ te la scegli carina… lei probabilmente si adeguerà, non conoscerà mai il resto del mondo e tu ormai percepito e consacrato come primo ed ultimo principe azzurro, gongolerai non poco…
    ….ma dopo 10 anni tra fidanzamento, matrimonio un bel marmocchio, a 27 anni, mentre tu gongolerai non poco , lei s’imbucherà col primo “Pr” incontrato all’addio al nubilato di sua cugina!:D
    Tanto che vuoi che succeda all’addio al nubilato di sua cugina dopo 10 anni insieme e davanti a tutti?:D
    Prima legge di Murphy!

    2_ te la scegli 1pò bruttina, così nessuno la corteggerà…
    ……..ed , infatti , per questo motivo, farà molto prima e te la xxxxxeranno direttamente , senza passare per il via!
    Seconda legge di Murphy!

    3_ te la scegli grande gnocca… appariscente e vogliosa di esperienze… ci metterà ben poco a mollarti, ma tu uomo pieno di grana…
    .., sempre che lo sarai , non verrai mai mollato ma anzi dovrai mandarla via “a calci” ! Ma , se te la sposerai , dopo molti anni di bengodi , quando ormai lei si sarà stufata, affronterai un divorzio che ti costerà la metà del patrimonio e un paio di bypass 😀
    Terza legge di Murphy.

    Belle teorie , sìsì le sposo in pieno!

  5. 15
    Hornet -

    Gandalf, fra il serio ed il faceto ha detto delle verità.
    Perchè non ammettere che nelle scelte che facciamo a livello sentimentale non vi sia una sano e realistico EGOISMO che ha come base l’istinto? In fondo il Ganda, non ha fatto altro che mettere in evidenza alcuni parametri che più o meno consapevolmente entrano in gioco nella scelta del partner, con gli effetti che ha descritto. Come faccio a saperlo? Semplice, ho una compagna che non ha mai dimenticato il suo primo amore, anche se questo si è dimostrato uno stronzo con lei e un co...... nella vita,anche quella modesta e misera che le ha fatto fare come dice il nostro Gandalf. Infatti ha ragione: non l’avrebbe mai lasciato al co......, è lui che non l’ha voluta, pensate. Insomma, l’imprinting “del primo” le ha lasciato quegli strascichi come le paperelle di Lorenz. Quindi, non me la sento di ironizzare sull’autore del thread. E come Pulcinella che scherzando si confessava, anche Gandalf, con il suo sarcasmo, dice la verità. Anche se questa può non piacere.
    Ciao

  6. 16
    kiky9326 -

    @Hornet se lui avesse iniziato dicendo: per gli uomini senza palle/voglia di impegnarsi/voglia di faticare insomma, per quelli senza una personalità apprezzabile ci sono 3 modi per scegliere una donna ecc… gli avrei dato ragione. Ma tu personalmente, non scegli una persona che ti piace? Dico c’è il pensiero comune che tutte le donne siano interessate a gioielli e soldi, pensa che a me non me ne frega niente. Che se uno non mi piace, può anche venire a prendermi col suo jet privato che io non lo ca*o di striscio. Non ho un ragazzo ricco, non mi fa molti regali dal punto di vista materiale, ma a livello affettivo mi ha dato cose che nessun riccone al mondo potrà mai comprare. E l’ho scelto perchè mi piace e lui anche.

  7. 17
    maximum -

    la prima è proprio quella che invece ti molla o ti tradisce al 300% perché ad un certo punto le starai stretto e sentirà il bisogno di libertà e di fare altre esperienze il che è pure comprensibile, fidati.

    la seconda non fa per me… 😉
    te la lascio volentieri….piuttosto sto a digiuno, lol

    la terza è già più il mio tipo, fin che dura dura e lo spasso è assicurato, matrimonio con quella? no thanks…

    ciao kid 😉

    saluti

  8. 18
    maximum -

    ah, dimenticavo la quarta, bella e carina e di classe e pure interessante e spiritosa, intelligente e focosa…questa è davvero pericolosa perché poi quando ti molla ci rimani davvero male… 🙁

    lol

  9. 19
    Ciccio -

    povero Gandalf non ha nulla da fare e vuole venire qui a gongolare e romperci le palle con discussioni inutile e stupide quanto lui…che poi gandalf i tuoi ragionamenti sono stracopiati da altri morti di fi.. come te.Nessuno è perfetto ma non è vero che tutti tradiamo,non sentirti tanto grande sei solo un povero co......!

  10. 20
    rdf -

    4 – non te la scegli affatto e vivi felice e contento, libero , senza problemi e senza corna…per giunta benestante 🙂

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili