Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo pensa sempre ad altro

Lettere scritte dall'autore  fede89

Ciao a tutti!! Sono insieme al mio ragazzo ormai da 6anni.. è sempre andato tutto bene tra noi fino a qualche mese a questa parte che non lo riconosco più! Non mi da più attenzioni… è sempre concentrato sul lavoro o il telefono o il computer (non che questo non possa farlo) ma la maggior parte delle volte che sta con me deve sempre fare altro!
Ieri sera abbiamo litigato.. e mentre io ero preoccupata a pensare a cosa c’è che non va tra di noi lui pensava al lavoro!! (me l’ha detto)
Io so che mi vuole bene ma perché comportarsi così? aiutatemi!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il mio ragazzo pensa sempre ad altro

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Ely -

    Ciao Fede,
    mi dispiace dirtelo…ma di sicuro se è così distratto non è certo per il lavoro! Ti assicuro che quella del lavoro è una scusa bella e buona che maschera altre magagne!
    Cerca di scoprire a chi pensa, a chi telefona o manda sms e soprattutto con chi chatta al pc per ore con l’alibi che il computer gli serve per lavorare…
    Se lo scopri prima che sia troppo tardi hai buone possibilità di salvare il vostro rapporto; attenta i segnali che ci sia di mezzo un’altra sono inequivocabili!
    Buona fortuna!

  2. 2
    Aradian -

    Ciao…mi associo con Ely nel fatto che devi controllare se davvero si dedica al lavoro in quei momenti e in più ti suggerisco di trovare qualche stratagemma per capire se lui è ancora interessato a te. Ad esempio potresti iniziare a trattarlo come un amico e non più da fidanzato,in modo molto più distaccato di come lo tratti di solito. Se lui tiene davvero a te, ti chiederà il perchè di questo comportamento.

  3. 3
    gio -

    Se anche avesse ragione Elisa a nulla servirebbe pressarlo,anzi a volte ottieni l’effetto contrario, piuttosto se hai qualche dubbio su di lui o se hai qualche carenza parlagliene. L’onestà e la sincerità è la strada migliore

  4. 4
    Matteo -

    Magari invece si sta ammazzando di lavoro perché ha un sogno da realizzare, come il sottoscritto!
    Se sentite rumore di zoccoli pensate al cavallo, non alla zebra!

  5. 5
    Matt -

    Ciao Matteo,
    da dove vieni?

  6. 6
    Thawasrad -

    Secondo me dovresti stare attenta..anch’io avevo notato carenza d’interesse da parte del mio ormai ex,sai quante volte ho provato a capire cosa non andava e lui diceva che era colpa sua,che non riusciva a trovare un lavoro che io non c’entravo..poi dopo poco per una lite mi ha lasciata e dopo qualche settimana già scherzava con un’altra..magari non è il tuo caso però cerca di farti dare spiegazioni..

  7. 7
    monella -

    Ciao vorrei capire perché il mio ragazzo che siamo insieme da tre…è da un anno che pensa solo al lavoro…usciamo ed ha sempre il pretesto che alle undici dobbiamo stare a casa io mi sono rotta…mi promette di fare qualcosa e alla fine deve sempre lavorare è sempre reperibile…x me non ha mai tempo è stato un estate intera a lavorare fuori sapendo che ci stavo male…perché questo comportamento?

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili