Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo non è stato molto delicato

Lettere scritte dall'autore  lorealla
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Valinda -

    ahahah Rossana…vero? e anche sul fatto della gregaria sta ancora parlando di se stessa, che si tratti del processo di proiezione per dirla in modo psicologico?
    tra appelli alle associazioni per i diritti umani e paventate denunce per il reato di induzione alla prostituzione…su questi bislacchi discorsi non si può far altro che ridere e prenderli per quelli che sono: fandonie come tanti altri detti qui dalla stessa fonte.

    grazie buona settimana anche a te !!

  2. 32
    maria grazia -

    certo, certo… ora però vai a prenderti il tuo consueto tranquillante insieme alla tua amichetta. da brave, sù! anzi se aspettate un attimo vi chiamo pure l’ infermiera del reparto..

  3. 33
    Golem -

    MG, il grosso problema del “precariato”, che caratterizza i nostri difficili tempi, qui sull”Isola che non c’è” diventa di “gregariato”.
    Don Chisciotta e Sancha Panza docet.

  4. 34
    rossana -

    Valinda,
    alcune risposte si qualificano da sole.

    dopo una o due battute, puntualizzanti o difensive (se necessarie alla libertà d’espressione), passa oltre e non dar peso al successivo rincalzo di negatività.

    un abbraccio.

  5. 35
    Andrea -

    È chiaro che lui le delicatezze non le conosce oppure è impacciato, cerca di farglielo capire o magari strapazzeglili il suo, forse dopo capisce
    😉

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili